Cartoni animati

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jack l'Irlandese »

visti i primi due episodi del reboot di Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) su Netflix e non e` malissimo. A parte il look da videogame, han provato a tenersi abbastanza fedeli alla trama del manga, solo un po' modernizzata, e nella versione con l'audio in Italiano han provato a tenere i doppiatori originali o cmq doppiatori che suonino abbastanza simili agli originali.

ovvio che non e` al livello del cartone originale, ma temevo di peggio.

cmq visti solo i primi 2, ne ho altri 4 da vedere prima di poter giudicare meglio.

ps. ma 'Cartoni animati' non dovrebbe risiedere in 'Cinema e Televisione'?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qualche altro appassionato dei Cavalieri che ha visto e vuole condividere il proprio parere?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da supernova »

Non sapevo ci fosse, appena posso lo inizio


La bontà della ciliegia maggiolina

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Mammax »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 18:41
qualche altro appassionato dei Cavalieri che ha visto e vuole condividere il proprio parere?
Visti da giovanotto ma mai approfonditi. Del mio periodo sono legatissimo a Dragon Ball e Pokémon, tra quelli che andavano su rete nazionale.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 19 luglio 2019, 17:06
visti i primi due episodi del reboot di Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) su Netflix e non e` malissimo. A parte il look da videogame, han provato a tenersi abbastanza fedeli alla trama del manga, solo un po' modernizzata, e nella versione con l'audio in Italiano han provato a tenere i doppiatori originali o cmq doppiatori che suonino abbastanza simili agli originali.

ovvio che non e` al livello del cartone originale, ma temevo di peggio.

cmq visti solo i primi 2, ne ho altri 4 da vedere prima di poter giudicare meglio.

ps. ma 'Cartoni animati' non dovrebbe risiedere in 'Cinema e Televisione'?
sono arrivato alla 4, quella di Andromeda (sorvoliamo sul cambio di sesso). Devo dire una mezza ciofeca. Mi sono sempre piaciuti i Cavalieri, pur non essendo mai stato addicted come fui per Dragonball, ma rispetto alla serie originale questa la trovo veramente sciatta. Se da un lato mi aspettavo di perdere qualcosa sotto alcuni aspetti (trama, cura dei personaggi e delle loro personalità), dall'altro mi aspettavo di godere di più sotto altri (combattimenti spettacolari). Invece meh. Gli scontri per ora non sono granché.
Crystal cambia idea nel giro di due secondi solo perché Isabel glie dice "fidate".
Comunque come cosetta frivola da vedere prima di addormentarmi, quando mia moglie già dorme, va bene. Se ci fossero già tutte le puntate sicuramente le guarderei tutte.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jack l'Irlandese »

si piu` o meno rispetta il mio punto di vista - io francamente mi aspettavo qualcosa di estremamente peggiore. certo i combattimenti cosi` cosi` per ora ma fino ad ora si sono scontrati solo cavalieri di bronzo, mi aspetto che con quelli d'oro ci sia molto piu` spettacolo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 19:33
si piu` o meno rispetta il mio punto di vista - io francamente mi aspettavo qualcosa di estremamente peggiore. certo i combattimenti cosi` cosi` per ora ma fino ad ora si sono scontrati solo cavalieri di bronzo, mi aspetto che con quelli d'oro ci sia molto piu` spettacolo
Mi sa che i combattimenti salgono di livello, già nelle puntate 5-6 c’è qualcosa in più.


La bontà della ciliegia maggiolina

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ogni tanto mi diverto con google e youtube a ripescare quei cartoni che c'erano su italia1 ossia pelleossa, mighty max, denver, l'ispettore gadget, i biocombat etc etc


per non parlare quelli di super3.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da supernova »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 2 agosto 2019, 12:23
ogni tanto mi diverto con google e youtube a ripescare quei cartoni che c'erano su italia1 ossia pelleossa, mighty max, denver, l'ispettore gadget, i biocombat etc etc


per non parlare quelli di super3.
Immagine


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da MatteoAsroma90 »

la grande sonia di super 3


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jean Louis Scipione »

che ora fa la tabaccaia a latina. da promoter degli sciroppi pallini a tabaccaia il passo è breve.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da AsUsual »

supernova ha scritto:
venerdì 2 agosto 2019, 16:31
Immagine
Mitico, anche un maialino può arrampicarsi su un albero quando viene adulatooo :mrgreen:



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sicuro se prendevamo Barella, Zampa lo avrebbe iniziato a chiamare Gigi La Trottola


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jean Louis Scipione »

diawara tazmania


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da supernova »

ho visto Madagascar 3, più o meno quattro volte nell'ultimo mese-mese e mezzo. Divertente come poche altre cose abbia visto quest'anno. La solita compagnia di animali si ritrova a fuggire per l'Europa e si unisce ad un circo itinerante spacciandosi per circensi.
Il film è divertentissimo, emozionante e coloratissimo (le due ultime esibizioni "circensi", una a Londra e una allo zoo di NY, sono estasianti che manco un acido).
Personaggio pazzesco Vitaly, una tigre facente parte la compagnia circense (in v.o. doppiato da Bryan Cranston).
Ne consiglio la visione se avete voglia di qualcosa di leggero ma a mio giudizio veramente fichissimo e divertentissimo (pinguini e scimmie sopra ogni altra cosa).

Ah ultima nota, una cazzata che però mi ha fatto pensare a voi. Nell'itinerario, il circo passa per Roma. Succedono varie cose, il circo si esibisce all'interno del Colosseo. Uno dei pinguini dice una cosa tipo "Mamma mia che rudere! Se vogliono attirare una squadra sportiva decente (negli USA le squadre a volte si spostano da una città a un'altra) devono assolutamente raderlo al suolo e costruire un nuovo stadio" asd


La bontà della ciliegia maggiolina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti