Cartoni animati

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36037
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Datemi del bimbetto ma a me Adventure Time piace


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14940
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da jsl14 »

Sto a ruota con gli anime sto periodo.
Dopo essermi letto tutto Attack on Titan (capolavoro), ho iniziato a vederne di diversi: Demon Slayer (che su Prime non finisce ma non mi ha fatto impazzire), Sword Art Online (inizio soft ma poi merita), Tokyo Ghoul (carino) mi era venuta la curiosità di vedere Full Metal Alchemist.
Solo su chrunchyroll?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73242
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 25 marzo 2023, 23:14
Datemi del bimbetto ma a me Adventure Time piace
Adventure Time e` un capolavoro nel suo genere. Consiglio pure The Midnight Gospel, su Netflix, sempre di Pendleton Ward.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73242
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 16:24
Sto a ruota con gli anime sto periodo.
Dopo essermi letto tutto Attack on Titan (capolavoro), ho iniziato a vederne di diversi: Demon Slayer (che su Prime non finisce ma non mi ha fatto impazzire), Sword Art Online (inizio soft ma poi merita), Tokyo Ghoul (carino) mi era venuta la curiosità di vedere Full Metal Alchemist.
Solo su chrunchyroll?
Non vivendo in Italia, non ti so` dire su che piattaforma lo trovi, ma Full Metal Alchemist merita veramente.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36037
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 19:03
Adventure Time e` un capolavoro nel suo genere. Consiglio pure The Midnight Gospel, su Netflix, sempre di Pendleton Ward.
Visto. Caruccio.

Grazie della segnalazione


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36037
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non male Castlevania


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73242
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Oggi esce negli Stati Uniti e in Canada il film live action dei Cavalieri dello Zodiaco (in Giappone e Brasile e` gia` uscito, incredibile che in Italia esca solo a Giugno quando siamo uno dei mercati principali per il franchise). Sono abbastanza certo che sara` una cacata perche` la storia e il genere Shonen complessivamente poco si adattano a un film di 1 ora e 45 minuti e poi il budget e` troppo risicato per quello che richiederebbe l'ambientazione, pero` mi faccio 2 ore di macchina per andare a vederlo a Victoria (l'unico posto sull'isola di Vancouver dove lo trasmettono), alla fine sono legato a questo lore dai tempi delle elementari e che sia fomento o delusione, una lunga trasferta in macchina sara` il rimedio ideale per stemperare la tensione del post-partita.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Liouville89 »

Sotto suggerimento mi sono visto Primal di Tartakovsky. Secondo me un capolavoro.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36037
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jean Louis Scipione »

I personaggi di dragon ball nella nuova serie che esce nel 2024 tornano bambini :ssss: tutti quanti eh :ssss: :ssss:

Toriyama ti prego vai in pensione e lascia DB nelle mani di chi ha realizzato Z e l'ingiustamente odiato GT. Anche se secondo me dopo GT la serie non doveva essere proprio più riesumata. Era finita benissimo.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Red Marx e 12 ospiti