Cartoni animati

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da il_noumeno »

Se ne deduce che se principe fosse un animale, sarebbe un pinguino


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da oswald »

Un pinguino albino, per distinguersi dalla massa.

Immagine


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jean Louis Scipione »

dei tre Madagascar ho apprezzato solo il primo


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

L'indiano
Pulcino
Pulcino
Reazioni:
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 14 marzo 2020, 22:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da L'indiano »

Mi sono piaciuti tutti gli episodi del Madagascar! Alcuni mesi fa li ho visti con mia figlia. I cartoni di oggi non sono più gli stessi di un tempo. Non sto parlando di quelli del periodo della mia infanzia (20 anni fa), ma della differenza tra il 2020 e il 2010. Né i soggetti sono così buoni, né l'immagine. La grafica di oggi non sembra più essere di cartoni animati, ma più come videogiochi. Né lascio che mia figlia guardi i cartoni animati moderni, anche se vedo molte discussioni positive su di loro sui canali di film e cinema di Telegram. Non ne vale la pena, non sono per i bambini.

EDIT: SPAM DI CANALE TELEGRAM



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nuove collezioni Uniqlo UoT appena uscite negli USA (presto in Canada... me compro tutto!)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

capite ora perche` questi in Italia farebbero i camion de soldi e se la Roma facesse un accordi di partnership innovativo, che guarda oltre alla sola sponsorizzazione del materiale tecnico ma include lo sviluppo territoriale, potrebbe cambiare completamente la sua storia?

famme 'no squillo Dan, abbandona lo Stadio Calippo che c'ho il business plan asso nella manica!!!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Spettacolo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Naesh »

Ho visto finalmente le ultime 5 puntate della quarta stagione di Rick&Morty, che capolavoro.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Jean Louis Scipione »

stima e rispetto per i doppiatori italiani di DB ma in lingua originale è proprio un'altra cosa




voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da basano75 »

Sto guardando insieme a mio figlio grande l'ultima stagione di Attack on Titan. Davvero tanta roba, narrativamente parlando.

Ai livelli di una grande serie tv. Nonostante alcune scelte giappo tipiche loro, manie di protagonismo, qualche esagerazione...

Davvero tanta ma tanta roba


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da AsUsual »

basano75 ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 21:10
Sto guardando insieme a mio figlio grande l'ultima stagione di Attack on Titan. Davvero tanta roba, narrativamente parlando.

Ai livelli di una grande serie tv. Nonostante alcune scelte giappo tipiche loro, manie di protagonismo, qualche esagerazione...

Davvero tanta ma tanta roba
Una serie usa verrebbe benissimo



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da LoryAsr98 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 20:55
stima e rispetto per i doppiatori italiani di DB ma in lingua originale è proprio un'altra cosa


OT:
Dragon Ball Z ormai, almeno fino alla saga di Cell per me è diventato quello del Team Four Star (doppiatori Americani che ne hanno fatto una parodia spettacolare), e degli Zero Mic (coloro che li hanno doppiati in italiano, dall' "originale" parodia americana ), su Youtube li trovi facile..
Ogni volta che lo vedo crepo dal ridere asd
Chiudo OT


Comunque sì, il doppiaggio in Italiano è ottimo, ma in giapponese, almeno con Dragon Ball(con altri cartoni invece meglio im nostro), i toni diventano 10 volti più epici



Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5042
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da balbo5 »

basano75 ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 21:10
Sto guardando insieme a mio figlio grande l'ultima stagione di Attack on Titan. Davvero tanta roba, narrativamente parlando.

Ai livelli di una grande serie tv. Nonostante alcune scelte giappo tipiche loro, manie di protagonismo, qualche esagerazione...

Davvero tanta ma tanta roba
E' cambiata anche la societa' di animazione, che mi sembra adesso sia Mappa, cambiati fisicamente anche i personaggi, vorrei vedere visto che erano poco piu' che bambini e adesso ragazzi, anzi non solo fisicamente anche caratterialmente.....comunque ci sto in fissa anche io......sto addirittura pensando di cambiare la foto profilo di Balbo con quella di Eren gigante fanart.....


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da lele »

balbo5 ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 22:23
E' cambiata anche la societa' di animazione, che mi sembra adesso sia Mappa, cambiati fisicamente anche i personaggi, vorrei vedere visto che erano poco piu' che bambini e adesso ragazzi, anzi non solo fisicamente anche caratterialmente.....comunque ci sto in fissa anche io......sto addirittura pensando di cambiare la foto profilo di Balbo con quella di Eren gigante fanart.....
Leggetevi il manga, lo trovate online e fate giusto in tempo per l'uscita degli ultimi numeri



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da Wonderwall »

basano75 ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 21:10
Sto guardando insieme a mio figlio grande l'ultima stagione di Attack on Titan. Davvero tanta roba, narrativamente parlando.

Ai livelli di una grande serie tv. Nonostante alcune scelte giappo tipiche loro, manie di protagonismo, qualche esagerazione...

Davvero tanta ma tanta roba
A me non è mai riuscita a prendere.
Mi incute un senso di frustrazione.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cartoni animati

Messaggio da basano75 »

Attack on Titan, sono alla metà della 3a stagione. la seconda tanta roba, iniziano le rivelazioni importanti. la 3a completamente diversa, sono quasi spariti i giganti, per intenderci. tutta politica e giochi di potere...

è ufficiale l'adattamento cinematografico amerregano. rabbrividisco. anche se potrebbe essere fatto bene, ma soltanto se realizzato da determinate persone. tipo Peter Jackson o Guillermo Del Toro. forse sono gli unici due nomi di cui mi fiderei ad occhi chiusi.

il regista al momento è tale Andy Muschietti, autore di It parte I e II. non so chi sia.

devi essere più fedele possibile al manga, altrimenti diventa una cagata colossale


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti