Mauro Baldissoni

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

voeller9 ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 10:57
Per me è stato un articolo farcito di odio e di inesattezze...poi ripeto il personaggio Baldissoni mi ha sempre lasciato indifferente

   
Per me è un esempio mirabolante di legge del contrappasso. Ha usato i media a suo piacimento per anni, in parte la cosa gli si è ritorta contro.
Per un Austini c'è sempre un Maida, per un Galopeira un Marione.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 10:59
Per me è un esempio mirabolante di legge del contrappasso. Ha usato i media a suo piacimento per anni, in parte la cosa gli si è ritorta contro.
Per un Austini c'è sempre un Maida, per un Galopeira un Marione.
se avesse potuto usare i media a suo piacimento però non ci sarebbero stati un maida o un marione.
magari avessimo qualcuno in grado veramente di controllare tutta la stampa e di usarla a proprio favore, la parte sportiva ne trarrebbe soltanto benefici... ribadisco il mio concetto per cui il 20enne miliardario illetterato se legge sul giornale/radio/social che tutto va bene ci crede e gioca meglio



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da voeller9 »


qixand ha scritto: Per me è un esempio mirabolante di legge del contrappasso. Ha usato i media a suo piacimento per anni, in parte la cosa gli si è ritorta contro.
Per un Austini c'è sempre un Maida, per un Galopeira un Marione.

Non ci devono essere fazioni pro e contro ma giudicare l'operato di un allenatore presidente dirigente ecc. senza nessun pregiudizio sia positivo che negativo

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 11:12
se avesse potuto usare i media a suo piacimento però non ci sarebbero stati un maida o un marione.
magari avessimo qualcuno in grado veramente di controllare tutta la stampa e di usarla a proprio favore, la parte sportiva ne trarrebbe soltanto benefici... ribadisco il mio concetto per cui il 20enne miliardario illetterato se legge sul giornale/radio/social che tutto va bene ci crede e gioca meglio
Pensare che qualcuno riesca a "controllare" tutti i media è quanto meno irrealistico. Come normale che sia, si sono scelti alcuni personaggi che hanno cominciato un bel lavoro molto prima che arrivassero gli americani (io non mi scordo di Katia Augelli che "stranamente" è diventata addetto stampa della Roma, o Rossi a Roma Radio), ed ha avuto da parte di chi non ha considerato una guerra.
E' una cosa bella? No, ma lo sanno pure i sassi che è così.

Sul fatto che poi queste chiacchiere incidano non lo so, ma sicuramente tutte le cazzate scritte hanno contribuito a far arrivare Pallotta e soci come i salvatori della patria. La benevolenza dei tifosi c'è stata per qualche anno, ma poi alla fine non credo che abbia influito a livello di risultati o di permanenza di questi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

voeller9 ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 11:16
Non ci devono essere fazioni pro e contro ma giudicare l'operato di un allenatore presidente dirigente ecc. senza nessun pregiudizio sia positivo che negativo

   
Eh beato a te. CI vorrebbero dei giornalisti. Specie in via di estinzione.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da oswald »

faro ha scritto:
martedì 29 settembre 2020, 14:23
oddio che cos'e' adesso l'argomento ombra ? :? :?
Quando viene spostato un topic, si può lasciare un argomento ombra ovvero una sua copia nella precedente sezione, la differenza è che l'icona ha uno sfondo blu con freccia bianca e non avanza più nella lista degli argomenti attivi in quel forum.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Jean Louis Scipione »

persino Berlusconi non è riuscito a tenere sotto controllo tutti i media


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da kitarant »

faro ha scritto:
martedì 29 settembre 2020, 14:23
oddio che cos'e' adesso l'argomento ombra ? :? :?

:lol:
Faro...è quello che cerchi di leggere quando fa caldo 😂😂😂😂
⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da AsUsual »

Jean Louis Scipione ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 14:23
persino Berlusconi non è riuscito a tenere sotto controllo tutti i media
la juve ci riesce da sempre, ma e' appunto un caso unico in italia



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da paz »

fabiozeman ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 11:12
se avesse potuto usare i media a suo piacimento però non ci sarebbero stati un maida o un marione.
magari avessimo qualcuno in grado veramente di controllare tutta la stampa e di usarla a proprio favore, la parte sportiva ne trarrebbe soltanto benefici... ribadisco il mio concetto per cui il 20enne miliardario illetterato se legge sul giornale/radio/social che tutto va bene ci crede e gioca meglio
che poi è vero che la Roma è stata attaccata subito. +
dire che per un austini c'è un marione è una frase falsa, oltre che scorretta moralmente.
visto le porcate che hanno fatto alla Roma gente come mario corsi o ilario


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

AsUsual ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 14:51
la juve ci riesce da sempre, ma e' appunto un caso unico in italia
Il potere che hanno gli agnelli berlusconi se lo sogna


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

paz ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 15:52
che poi è vero che la Roma è stata attaccata subito. +
dire che per un austini c'è un marione è una frase falsa, oltre che scorretta moralmente.
visto le porcate che hanno fatto alla Roma gente come mario corsi o ilario
Peccato che io abbia scritto
Per un Austini c'è sempre un Maida, per un Galopeira un Marione.
E il paragone è legato alla modalità di comunicazione, non alle vicende giudiziarie.
Se mi avessi quotato si sarebbe letto, invece in maniera poco corretta, hai commentato quotando altri.

Inoltre, se parli di me, ti chiedo cortesemente di risparmiare giudizi offensivi come "scorretto moralmente", non mi conosci, e mi sembra decisamente eccessivo, grazie.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

Tra l'altro, la Roma degli americani precedenti, è si stata attaccata subito appena ha cominciato da chi lo voleva fare per partito preso.
Ma se è per questo, chi invece ha incensato a buffo, ha cominciato ben prima che iniziassero a lavorare, millantando i migliori DS del mondo, i migliori dirigenti, le proprietà dei Celtics, i villoni, le grandissime capacità manageriali in ambito marketing.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da stranezze »

Daniel Faraday ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 21:25
quanto se sarà fatto in 10 anni? 10-15-20 milioni??

20 milioni per un bonsai.

Grazie.
Ho trovato questo.

Da notare anche lo stipendio di Italone Zanzi. 1 milione e cinquecentomila euro nel 2015-16. :lol:

Mauro Baldissoni: un compenso annuo su base fissa pari ad Euro 752.000,00 lordi, per la carica di Direttore Generale, con effetto dal 1 luglio 2016 al 30 giugno 2019; e un premio annuo fino ad un importo massimo di Euro 250.000,00 lordi, legato al raggiungimento di determinati risultati sportivi e gestionali del club + 25.000 € lordi in quanto componente del Consiglio di Amministrazione



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sempre complimenti per "Barella non lo prendiamo perche` e` basso, se lo metti in una partita di alto livello lo mandano fuori dal raccordo con una spallata." Questo, l'anno prima che lo prese l'Inter, che era disposto e prendibile. LMT.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti