Mauro Baldissoni

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32481
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da LoryAsr98 »

Baldissoni se ne è andato davvero :o

Immagine



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4673
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da FairPlay »

qixand ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 22:44
Ma scusa, perchè dovrei giudicare in base a quello che voleva Pallotta?
Perché in un'azienda funziona così, c'è uno che comanda e ti dice quello che devi fare, e se non lo fai ti manda a casa. Se Pallotta gli ha detto che doveva occuparsi solo dello stadio (cosa che per altro non è andata in porto, ma qui si aprirebbe un altro capitolo).... Quanti di noi avrebbero voluto fare in maniera diversa sul lavoro e gli è stato impedito...
Ripeto se arriva uno con i coglioni al posto suo sono contento. Una cosa che gli rimprovero è quella di non aver mai alzato la voce in lega. Non ce lo aveva nel DNA, sicuro. Ma magari Pallotta gli ha chiesto un profilo basso, chi lo sa



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

FairPlay ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 23:03
Perché in un'azienda funziona così, c'è uno che comanda e ti dice quello che devi fare, e se non lo fai ti manda a casa. Se Pallotta gli ha detto che doveva occuparsi solo dello stadio (cosa che per altro non è andata in porto, ma qui si aprirebbe un altro capitolo).... Quanti di noi avrebbero voluto fare in maniera diversa sul lavoro e gli è stato impedito...
Ripeto se arriva uno con i coglioni al posto suo sono contento. Una cosa che gli rimprovero è quella di non aver mai alzato la voce in lega. Non ce lo aveva nel DNA, sicuro. Ma magari Pallotta gli ha chiesto un profilo basso, chi lo sa
Vabbè, così però potresti giustificare chiunque.
Sinceramente mi pare troppo da zero a zero.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 22:17
Può essere anche un'idiozia ma non ti devi permettere di dire che non ci arrivo... soprattutto per il ruolo che ricopri... per me puoi anche eliminarlo il 3d...
Il ruolo non c'entra nulla. Tu lo fai spesso questo giochetto subdolo del finto ingenuo lanciando frecciatine, e non sono il primo a fartelo notare. Se leggo accuse ridicole rispondo a tono. E confermo quanto scritto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da red5788 »

Immagine



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 23:47
Immagine
Sarebbe il figlio di Sabatini?? oooooooooocchei.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dai non pò esse vero è un fake,in seconda elementare facevo sicuramente meno errori de sto mezzo umano.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da bibiroma »


oswald ha scritto: Il ruolo non c'entra nulla. Tu lo fai spesso questo giochetto subdolo del finto ingenuo lanciando frecciatine, e non sono il primo a fartelo notare. Se leggo accuse ridicole rispondo a tono. E confermo quanto scritto.
Nessun giochetto subdolo ti ho fatto notare una cosa ,tra l'altro da quanto dici sbagliata , e tu nella risposta hai scritto che nn ci arrivo...e secondo me certe cose nn si devono scrivere in un forum verso un altro utente e dovresti saperlo bene ...non è un'accusa era una considerazione , ripeto, tra l'altro sbagliata....
Per tornare alle frecciatine sei tu e un altro paio di utenti che mi hanno fatto notare la cosa e sinceramente non ho nemmeno molta considerazione degli stessi però accetto la critica e cercherò di migliorare.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 23:54
Dai non pò esse vero è un fake,in seconda elementare facevo sicuramente meno errori de sto mezzo umano.
Il figlio di Sabatini ha 16 anni



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da aldodice26x1 »

@FairPlay Io non avrei fatto meglio di Baldissoni. Sicuramente non avrei fatto meglio di Fonseca, di Garcia, di Di Francesco, di Zeman, di Luis Enrique, di Spalletti e manco di Ranieri e Andreazzoli. Avrei fatto peggio anche di Piris e di Bruno Peres e in porta sarei stato più scarso di Goicoechea e Olsen. Sono però sicuro che dirigenti capaci, gente che nella vita ha avuto incarichi manageriali, avrebbe fatto meglio di Baldissoni che, giova ricordarlo, non era un impiegato esecutivo ma un dirigente con precise deleghe. Il figlio di Sabatini (sarà lui?) dice che lui si occupava di rapporti con uefa/lega/Figc. Ammesso e non concesso fosse vero (resterebbe il mistero sul perché a differenza di altri dirigenti percepisse bonus per il raggiungimento di risultati sportivi), la Roma in lega /figc/Uefa ha mai contato qualcosa o è stata spesso e volentieri maltrattata da tali istituzioni? È ovvio che una proprietà dia linee guida da seguire, ma come le si attua dipende dalla capacità /incapacità dei dirigenti chiamati a tradurre queste linee guida sul campo. L'errore di Pallotta è stato quello di aver preso uno che nella sua vita aveva fatto altro, anche con discreto successo, per affidargli un incarico di manager a tutto tondo. Poi ha perseverato nell'errore mantenendolo in carica. Baldissoni, a mio avviso, è un altro che ha utilizzato la Roma per farsi i cavoli suoi e per intessere quei rapporti che doveva costruire a beneficio della Roma, per i suoi scopi personali. Un furbetto insomma. Infatti credo che difficilmente tornerà a fare l'avvocato per lo Studio Tonucci. Probabilmente sfrutterà il giro di amicizie personali che si è creato mostrando il biglietto da visita di VP dell'As Roma per ottenere qualche incaricuccio simil politico ben retribuito. È stato paraculo in questi anni a non pestare piedi per difendere nelle varie sedi la Roma (infatti i risultati si sono visti: non siamo contati un cazzo a nessun livello) ma a farsi amici quelli che contano.



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4673
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da FairPlay »

Io non credo all'idea che stesse lì a farsi i cavoli suoi. Sicuramente guadagnava tanto e bene. E poteva fare meglio. Però l'impressione che ho avuto è che ci credesse e che si spendesse. Non lo vedo come uno Zanzi per capirci. Quello sì che si faceva i cavoli suoi.

Mi sembra più plausible che Pallotta non avesse alcun interesse a scontrarsi in lega, e allora ben venga il profilo basso di Baldissoni.

Se guardiamo come è andata, Pallotta ha segato un sacco di gente (ricordate Lo Monaco che raccontava che "linea" vigeva alla Roma) e quelli che ha tenuto erano funzionali al suo progetto.

Credo di più alla "verità" (che mi ha molto deluso) che Pallotta fosse quello che si faceva i cavoli suoi. Che abbia fatto un pò di investimenti all'inizio e che poi mirasse solo allo stadio. Se questo significava appecoronarsi in lega, a lui non interessava.

Tornando a oggi, il fatto che ora ci sia un reset completo non può che farmi felice. L'unico che ho sempre detto che avrei tenuto dell'era Pallotta, era Rogers. Per il resto, ho sempre detto tutti a casa.

Ma in tutto ciò non vedo "Baldissa" come l'origine di tutti i mali


Ultima modifica di FairPlay il martedì 29 settembre 2020, 9:10, modificato 3 volte in totale.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 29 settembre 2020, 7:40
Il figlio di Sabatini ha 16 anni
Si però lessicalmente mi pare sulla strada del padre asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35202
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da DanieleAsR »

red5788 ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 23:47
Immagine
ma che voi? ma chi sei? ma fateve li cazzi vostri. e dì a tu padre che se venisse a riprende juan jesus


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

FairPlay ha scritto:
martedì 29 settembre 2020, 9:10
Io non credo all'idea che stesse lì a farsi i cavoli suoi. Sicuramente guadagnava tanto e bene. E poteva fare meglio. Però l'impressione che ho avuto è che ci credesse e che si spendesse. Non lo vedo come uno Zanzi per capirci. Quello sì che si faceva i cavoli suoi.

Mi sembra più pensabile che Pallotta non avesse alcun interesse a scontrarsi in lega, a allora bene venga il profilo basso di Baldissoni.

Se guardiamo come è andata, Pallotta ha segato un sacco di gente (ricordate Lo Monaco che raccontava che "linea" vigeva alla Roma) e quelli che ha tenuto erano funzionali al suo progetto.

Credo di più alla "verità" (che mi ha molto deluso) che Pallotta si facesse i cavoli suoi. Che abbia fatto un pò di investimenti all'inizio e che poi mirasse solo allo stadio. Se questo significava appecoronarsi in lega, a lui non interessava.

Tornando a oggi, il fatto che ora ci sia un reset completo non può che farmi felice. L'unico che ho sempre detto che avrei tenuto dell'era Pallotta, era Rogers. Per il resto, ho sempre detto tutti a casa.

Ma in tutto ciò non vedo "Baldissa" come l'origine di tutti i mali
Ma infatti l'origine di tutti i mali, come dici tu, è sicuramente Pallotta, in quanto proprietario e presidente. Come cariche e durata della carica, subito a seguire c'è Baldissoni. Ergo lui viene dopo Pallotta anche come responsabilità.
Mi pare anche logica come cosa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1949
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da vietcong »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 23:54
Dai non pò esse vero è un fake,in seconda elementare facevo sicuramente meno errori de sto mezzo umano.
io leggo solo un refuso ("stati" per "stato") per il resto non vedo errori grammaticali ???



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti