Mauro Baldissoni

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da fabiozeman »

c'è da dire che maida lo stimava tanto eh? ci mancava solo un "vaffanculo" a fine articolo :)
https://www.pagineromaniste.com/la-roma ... otto-anni/



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da promark »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 23:54
Dai non pò esse vero è un fake,in seconda elementare facevo sicuramente meno errori de sto mezzo umano.
"mezzo umano" a un sedicenne mattè? Capisco l'odio per Baldissoni, però ennamo asd



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto:
martedì 29 settembre 2020, 9:33
ma che voi? ma chi sei? ma fateve li cazzi vostri. e dì a tu padre che se venisse a riprende juan jesus
Se deve fare il viaggio, venisse col ducato e prendesse pure brunopè



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da antoniocs »

Comunque sulla disputa per trovare la sezione adeguata, io dico che se vogliamo aprire la sezione merda è un momento propizio



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52519
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto:
martedì 29 settembre 2020, 11:07
c'è da dire che maida lo stimava tanto eh? ci mancava solo un "vaffanculo" a fine articolo :)
https://www.pagineromaniste.com/la-roma ... otto-anni/
:lol: :lol: :lol:

l'articolo è una summa di rivincite e bastonate, fa quasi ride per quanto è pesante.

Però, onestamente, io Baldissoni fatico a non identificarlo come uno dei maggiori artefici di questo decennio di delusioni. E' lui (come dice giustamente Maida) che ha gestito il passaggio dai tempi di Soros per lo studio Tonucci, è lui che ha avuto cariche importanti in questi 10 anni, è lui che ha proferito frasi tipo "se i tifosi si lamentano vuol dire che siamo stati bravi a creare aspettative alte" o "non possono lamentarsi perchè i risultati sono in linea con la storia della Roma".
Queste sono frasi da uno che i tifosi li sta prendendo per il culo.
Quindi, per me, se merita tutte la battutacce e le critiche che ora gli arrivano.

Oneri e onori. Hai vissuto una bella vita per 10 anni, mo te becchi le bastonate.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62619
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Claudio_asr »

sti cazzi, maida fa quell'articolo perchè non la roma da 10 anni a questa parte non ci mangia più.
Poi potrà anche avere ragione, ma sono le motivazioni che lo spingono a fare l'articolo, che mi puzzano


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62619
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Claudio_asr »

FairPlay ha scritto:
martedì 29 settembre 2020, 9:10
Io non credo all'idea che stesse lì a farsi i cavoli suoi. Sicuramente guadagnava tanto e bene. E poteva fare meglio. Però l'impressione che ho avuto è che ci credesse e che si spendesse. Non lo vedo come uno Zanzi per capirci. Quello sì che si faceva i cavoli suoi.

Mi sembra più plausible che Pallotta non avesse alcun interesse a scontrarsi in lega, e allora ben venga il profilo basso di Baldissoni.

Se guardiamo come è andata, Pallotta ha segato un sacco di gente (ricordate Lo Monaco che raccontava che "linea" vigeva alla Roma) e quelli che ha tenuto erano funzionali al suo progetto.

Credo di più alla "verità" (che mi ha molto deluso) che Pallotta fosse quello che si faceva i cavoli suoi. Che abbia fatto un pò di investimenti all'inizio e che poi mirasse solo allo stadio. Se questo significava appecoronarsi in lega, a lui non interessava.

Tornando a oggi, il fatto che ora ci sia un reset completo non può che farmi felice. L'unico che ho sempre detto che avrei tenuto dell'era Pallotta, era Rogers. Per il resto, ho sempre detto tutti a casa.

Ma in tutto ciò non vedo "Baldissa" come l'origine di tutti i mali
è così


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52519
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 29 settembre 2020, 11:51
sti cazzi, maida fa quell'articolo perchè non la roma da 10 anni a questa parte non ci mangia più.
Poi potrà anche avere ragione, ma sono le motivazioni che lo spingono a fare l'articolo, che mi puzzano
Ma è ovvio. Ma sinceramente anche sti cazzi. E' questo il gioco, e gente come Baldissoni non ha proprio diritto di essere difesa. Questo tipo di comunicazione di merda lo ha sfruttato a suo vantaggio, ora se ne becca i risultati.
Ha sfruttato i suoi amichetti messi in radio, ancora prima immagino li avrà aizzati in tutta quella buffonata che fu la storia di Soros, tanto stava la.
Ora che tocca a lui, zitto. A chi tocca n'se 'ngrugna.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52519
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

Mo pure Totti VS Baldissoni.

mavaffanculo va.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62619
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Claudio_asr »

Che poi oh, baldissoni che ha fatto, ha raccontato a pallotta solo quello che voleva lui? ditemi un dirigente che al suo posto farebbe diversamente, secondo voi fienga non fa la stessa cosa coi friedkin? Non ha anche lui rapporti con la stampa? Guarda caso trs gli fa la guerra mentre corsport e gazzetta sono diventati quasi giornali "amici.
Il problema è che un presidente o è presente tutti i giorni a trigoria ed ha la capacità di "filtrare" quello che gli viene detto, oppure nomina qualcuno di sua strettissima fiducia, una persona con cui ha lavorato per anni. In questo senso fossi dan mi fiderei più di watts che del figlio


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52519
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 29 settembre 2020, 11:57
Che poi oh, baldissoni che ha fatto, ha raccontato a pallotta solo quello che voleva lui? ditemi un dirigente che al suo posto farebbe diversamente, secondo voi fienga non fa la stessa cosa coi friedkin? Non ha anche lui rapporti con la stampa? Guarda caso trs gli fa la guerra mentre corsport e gazzetta sono diventati quasi giornali "amici.
Il problema è che un presidente o è presente tutti i giorni a trigoria ed ha la capacità di "filtrare" quello che gli viene detto, oppure nomina qualcuno di sua strettissima fiducia, una persona con cui ha lavorato per anni. In questo senso fossi dan mi fiderei più di watts che del figlio
Ma guarda, fosse così, anche peggio, perchè quello che hai detto tu in sostanza alleggerirebbe le colpe di Pallotta e aumenterebbe quelle di Baldissoni, reo di non raccontare le cose reali al presidente.

Per me in realtà, uno che lascia un'attività in mano a gente lontana, o se ne frega, o è un proprietario per modo di dire.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da paz »

a me la gestione di baldissoni non è piaciuta per nulla.
tutto ciò che di buono ha fatto è seguito da ripiegamenti, piccole codardie, grandi debolezze: la gestione del finale di totti è esemplare dell'opportunismo di baldissoni.

immagino che anche lui, tuttavia, si aspettasse qualcosa di meglio dalla proprietà che lui stesso aveva contribuito a portare: sempre più azionisti, più dinamismo, più cambiamenti.
diciamo che la gestione pallotta è stata una gestione degli equivoci: pallotta credeva di investire e fare lo stadio per portare la Roma in alto; i dirigenti credevano che la Roma avrebbe potuto ambire a sponsor e appeal che il consorzio americano sembrava poter portare; i tifosi credevani di poter finalmente vincere qualcosa.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49929
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

promark ha scritto:
martedì 29 settembre 2020, 11:09
"mezzo umano" a un sedicenne mattè? Capisco l'odio per Baldissoni, però ennamo asd
A 16 anni non ero na cima,anzi ero pure abbastanza cojonotto,anche mo eh,ma le basi della grammatica le sapevo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da bibiroma »

promark ha scritto: "mezzo umano" a un sedicenne mattè? Capisco l'odio per Baldissoni, però ennamo asd
Non è la prima volta che si lascia andare ad espressioni indicibile e alcune anche perseguibili...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da promark »

@bibiroma , se ritieni un messaggio vada oltre le righe, usa la funzione riporta o manda un mp ai moderatori, please



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti