Mauro Baldissoni

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Daniel Faraday »

stranezze ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 20:51
9 anni a pappare sulle spalle della Roma è stato? Mica me lo ricordavo che fosse arrivato già ai tempi di Di Benedetto...
quanto se sarà fatto in 10 anni? 10-15-20 milioni??

20 milioni per un bonsai.

Grazie.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 21:19
Non ci arrivo? Ma stai scherzando ?
No, se parli di "simpatie" perché un topic sta in una sezione diversa da quella in cui dovrebbe stare (quale?), come "ti hanno fatto notare" (chi?). Mi auguro solo non sia una tua convinzione spontanea visto che c'era un altro utente fissato con queste idiozie.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da walteradrian »

oswald ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 21:22
Come personaggio che si trova sui media in relazione alla Roma. Era stata messa lì perché nel primo periodo della nuova gestione la intervistavano spesso o faceva dichiarazioni pubbliche sul tema. Dopodiché lì è rimasta perché nessuno ha perso mai tempo a pensare quale fosse la sezione più appropriata.
Gnocca e Gamberetti


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Loryfab »

Nella vita meglio fortunati che ricchi....



Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da kitarant »

🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾
🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂

Stappate e bevetene tutti 😄



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da faro »

:lol:



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da bibiroma »


oswald ha scritto: No, se parli di "simpatie" perché un topic sta in una sezione diversa da quella in cui dovrebbe stare (quale?), come "ti hanno fatto notare" (chi?). Mi auguro solo non sia una tua convinzione spontanea visto che c'era un altro utente fissato con queste idiozie.
Può essere anche un'idiozia ma non ti devi permettere di dire che non ci arrivo... soprattutto per il ruolo che ricopri....per me puoi anche eliminarlo il 3d...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da FairPlay »

Le ultime 4 pagine di questa discussione dimostrano che questo forum è lo sfogatoio personale delle proprie frustrazioni :lol:



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da FairPlay »

Mi spiego. A me de Baldissoni non me ne pò frega de meno, però siete così sicuri che al posto suo avreste fatto meglio? Sicuramente poteva fare meglio (come tutti noi, in generale) ma adesso crocifiggerlo a sto modo mi sembra eccessivo.
In pratica, quello che noto è che appena le cose vanno male parte il tiro al piccione, a chi prende prende.



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da FairPlay »

Io credo che tutti quelli che sono passati da Trigoria vadano giudicati alla luce di quello che voleva Pallotta. Quante volte ci siamo chiesti perché tizio non faceva così o caio cosà?
Ecco, forse la prospettiva sarebbe abbastanza diversa.
Ad ogni modo, se arriva al posto suo un uomo "di calcio", capace e grintoso, io sono contento



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

FairPlay ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 22:31
Mi spiego. A me de Baldissoni non me ne pò frega de meno, però siete così sicuri che al posto suo avreste fatto meglio? Sicuramente poteva fare meglio (come tutti noi, in generale) ma adesso crocifiggerlo a sto modo mi sembra eccessivo.
In pratica, quello che noto è che appena le cose vanno male parte il tiro al piccione, a chi prende prende.
appena le cose vanno male.... 10 anni


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da kitarant »

FairPlay ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 22:31
Mi spiego. A me de Baldissoni non me ne pò frega de meno, però siete così sicuri che al posto suo avreste fatto meglio? Sicuramente poteva fare meglio (come tutti noi, in generale) ma adesso crocifiggerlo a sto modo mi sembra eccessivo.
In pratica, quello che noto è che appena le cose vanno male parte il tiro al piccione, a chi prende prende.
Al netto di quello che, come hai detto, voleva Pallotta l'ex vicepresidente, ed ex amministratore delegato, dell'As Roma stava in ballo ancora prima dell'arrivo di Pallotta.
Cmq rispondendoti sinteticamente, anche perché siamo su un forum pubblico, ti dico si, avrei fatto meglio.
E non perché mi reputo più capace...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

FairPlay ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 22:35
Io credo che tutti quelli che sono passati da Trigoria vadano giudicati alla luce di quello che voleva Pallotta. Quante volte ci siamo chiesti perché tizio non faceva così o caio cosà?
Ecco, forse la prospettiva sarebbe abbastanza diversa.
Ad ogni modo, se arriva al posto suo un uomo "di calcio", capace e grintoso, io sono contento
Ma scusa, perchè dovrei giudicare in base a quello che voleva Pallotta? E' la Roma, una squadra di calcio, e noi siamo tifosi. Allora se Pallotta fosse riuscito a guadagnarci nella vendita, e cmq la Roma come è stato non avesse vinto na ceppa in 10 anni, avremmo dovuto fare un applauso a Pallotta per essere riuscito nel suo intento?
Secondo me sta gestione a una parte di tifoseria ha fatto veramente del male.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da FairPlay »

qixand ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 22:38
appena le cose vanno male.... 10 anni
Ho capito, ma se Pallotta gli diceva "fai così", che doveva fare, andarsene perché era contrario e ligio alle sue idee? E non è solo un problema di Baldissoni eh. Sabatini, Gandini e altri che sono passati di qua e ci siamo chiesti perché cavolo lavorassero in un certo modo. Sembrava che fossero tutti fenomeni in altra patria poi arrivassero qua e di colpo rincoglioniti.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

FairPlay ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 22:54
Ho capito, ma se Pallotta gli diceva "fai così", che doveva fare, andarsene perché era contrario e ligio alle sue idee? E non è solo un problema di Baldissoni eh. Sabatini, Gandini e altri che sono passati di qua e ci siamo chiesti perché cavolo lavorassero in un certo modo. Sembrava che fossero tutti fenomeni in altra patria poi arrivassero qua e di colpo rincoglioniti.
Si giudica dai risultati. Questo è stato AD, vicepresidente e ha lavorato allo stadio. Giudica tu i risultati.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti