Lando Buzzanca tenta il suicidio.

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31949
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Lando Buzzanca tenta il suicidio.

Messaggio da porcaccia »

ROMA - Lando Buzzanca ha tentato il suicidio tagliandosi le vene dei polsi prima di essere soccorso all'alba di oggi e di essere trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito di Roma. L'attore avrebbe anche lasciato una lettera in cui spiega i motivi del gesto, dovuti al rifiuto di una scrittura da lui proposta. Lo rivela l'agenzia Ansa. A quanto si è appreso le sue condizioni non sarebbero gravi. A chiedere i soccorsi questa mattina intorno alle 6.35 sarebbe stata una persona che era con lui nella sua abitazione romana.

L'attore palermitano, che compirà 78 anni il prossimo 24 agosto, nel corso di un'intervista alla rivista "Gente" rivelò di aver vissuto un momento terribile durante le riprese della fiction di Rai Uno"Il restauratore", quando venne a mancare sua moglie. "Se ho portato a termine tutti gli episodi è stato soltanto per merito dei miei figli, i quali mi hanno ridato la voglia di lavorare e la voglia di vivere, dopo che, nel corso delle riprese della fiction, a novembre dell'anno 2010, la mia amata moglie Lucia è deceduta a causa di un brutto male". In quella intervista, Buzzanca confessò di aver pensato al suicidio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lando Buzzanca tenta il suicidio.

Messaggio da postromantico »

gli auguro di trovare la serenità necessaria a non rimpiangere mai la non riuscita del suo gesto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31949
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lando Buzzanca tenta il suicidio.

Messaggio da porcaccia »

postromantico ha scritto:gli auguro di trovare la serenità necessaria a non rimpiangere mai la non riuscita del suo gesto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lando Buzzanca tenta il suicidio.

Messaggio da RomaTiAmo »

oddio mio..

speriamo si rimetta presto e trovi la serenità......
πάντα ῥεῖ

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lando Buzzanca tenta il suicidio.

Messaggio da Elisa »

porcaccia ha scritto:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lando Buzzanca tenta il suicidio.

Messaggio da vale.not »

Un grande attore prima sottovalutato e poi emarginato... Spero ritrovi presto la serenità e la voglia di vivere.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Lando Buzzanca tenta il suicidio.

Messaggio da totti1montella4 »

vale.not ha scritto:Un grande attore prima sottovalutato e poi emarginato... Spero ritrovi presto la serenità e la voglia di vivere.
quoto.

può apparire paradossale che la perdita del coniuge possa avere effetti squassanti su persone cui l'idea di morire si ritiene già "metabolizzata".
e invece no.
dovrebbe far riflettere sullla valenza di un distacco...

Avatar utente
dudley
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1426
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2013, 18:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lando Buzzanca tenta il suicidio.

Messaggio da dudley »

Il fratello di Buzzanca smentisce il tentato suicidio "E' stato un colpo di calore"

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 1440.shtml

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti