Meteo

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 17 ottobre 2023, 17:19
Si Rob. Quella delle ultime 2 settimane per me è la temperatura della vita.
Caldo di giorno, freschetto sera e mattina (12/14 gradi).
Si può uscire a maniche corte, e la domenica me ne posso andare un po' in spiaggia.
Pagherei di tasca mia per vivere così.
No al cambio di stagione! asd

P.S. le ragazze le preferisco in costume :bigeyes:
Si ma @robfel3000 intendeva che il cappotto se lo mette lui, le ragazze dalla pelle bianca saranno russe che resistono nude al freddo :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
martedì 17 ottobre 2023, 17:41
A me la pioggia di tanto in tanto non dispiace, è diventata la scusa per aprire dei bei rossi. Sto diventando esattamente come mio padre in termini di piccoli piaceri estemporanei. Non me lo aspettavo.
Ah beh beato te, io mio padre in quanto a piacere de bere e mangiare l'ho superato, in compenso sto diventando come lui nel senso che provo a riparare tutto, e quando me lo faceva fa da ragazzino sacramentavo asd
Quando due settimane fa ho cambiato la cinghia all'asciugatrice e ho risolto da solo un problema alla ventola che era un po' lenta, mi sono sentito orgoglioso e allo stesso tempo anzianisssimo asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5354
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Meteo

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto:
martedì 17 ottobre 2023, 18:12
Ah beh beato te, io mio padre in quanto a piacere de bere e mangiare l'ho superato, in compenso sto diventando come lui nel senso che provo a riparare tutto, e quando me lo faceva fa da ragazzino sacramentavo asd
Quando due settimane fa ho cambiato la cinghia all'asciugatrice e ho risolto da solo un problema alla ventola che era un po' lenta, mi sono sentito orgoglioso e allo stesso tempo anzianisssimo asd
Esatto
Aggiusti la lavastoviglie dopo che ti sei visto 27 tutorial su YouTube su come farlo e ti senti mcgiver
Poi pensi
Cazzo quanto sono vecchio
Parlo di frigoriferi con i miei amici arriva mio figlio e mi prende vivamente per il culo: "papà sai dirmi esattamente a che età per un uomo diventa accettabile parlare di frigoriferi con gli amici?"


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
martedì 17 ottobre 2023, 18:12
Ah beh beato te, io mio padre in quanto a piacere de bere e mangiare l'ho superato, in compenso sto diventando come lui nel senso che provo a riparare tutto, e quando me lo faceva fa da ragazzino sacramentavo asd
Quando due settimane fa ho cambiato la cinghia all'asciugatrice e ho risolto da solo un problema alla ventola che era un po' lenta, mi sono sentito orgoglioso e allo stesso tempo anzianisssimo asd
Beh, ma mio padre non fa una brutta vita. Mangia e beve solo roba di qualità, quando quelli de Bernabei lo vedono gli si illuminano gli occhi :lol:


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 17 ottobre 2023, 17:19
Si Rob. Quella delle ultime 2 settimane per me è la temperatura della vita.
Caldo di giorno, freschetto sera e mattina (12/14 gradi).
Si può uscire a maniche corte, e la domenica me ne posso andare un po' in spiaggia.
Pagherei di tasca mia per vivere così.
No al cambio di stagione! asd

P.S. le ragazze le preferisco in costume :bigeyes:
Ti direi che dovresti allora andartene a Tenerife se non fosse che fra un po' di anni il governo spagnolo dovrà fare una scrematura e molti stranieri saranno mandati via poiché l'isola è sovrappopolata. Ci sarebbero le altre isole delle Canarie ma sono troppo piccole e quindi anche quelle saranno invivibili.

Senza contare che a causa del clima le Canarie saranno praticamente desertiche perché inabitabili.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 17 ottobre 2023, 18:02
Da un punto di vista puramente egoistico pure io, se penso però alle piante e alla quantità di popolazioni che a causa del cambiamento climatico stanno soffrendo, mi viene da cambiare idea
Si beh io ci scherzo su ma purtroppo, da quel punto di vista, credo che abbiamo già superato il punto di non ritorno.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 17 ottobre 2023, 23:50
Ti direi che dovresti allora andartene a Tenerife se non fosse che fra un po' di anni il governo spagnolo dovrà fare una scrematura e molti stranieri saranno mandati via poiché l'isola è sovrappopolata. Ci sarebbero le altre isole delle Canarie ma sono troppo piccole e quindi anche quelle saranno invivibili.

Senza contare che a causa del clima le Canarie saranno praticamente desertiche perché inabitabili.
E che scenario apocalittico cazzo! :lol:
E' un'ipotesi che prenderò in considerazione, ma purtroppo manca ancora taaaaanto tempo alla pensione.
Intanto vediamo di arrivarci sani, poi si deciderà.
Proprio ieri mia cugina e suo marito sono partiti per Las Palmas per valutare il trasferimento definitivo a gennaio. Lui ha 57 anni, e fra 40 giorni se ne va in pensione. Lei ne ha 54.
Venderanno la casa che hanno qui ed investiranno in qualche attività da quelle parti.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto:
martedì 17 ottobre 2023, 17:41
A me la pioggia di tanto in tanto non dispiace, è diventata la scusa per aprire dei bei rossi. Sto diventando esattamente come mio padre in termini di piccoli piaceri estemporanei. Non me lo aspettavo.
Sono cresciuto con le Peroni calde in spiaggia. Ora quindi sono pronto ad aprire un Sagrantino di Montefalco con 32° e l''umidità all'80% asd


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 18 ottobre 2023, 8:07
E che scenario apocalittico cazzo! :lol:
E' un'ipotesi che prenderò in considerazione, ma purtroppo manca ancora taaaaanto tempo alla pensione.
Intanto vediamo di arrivarci sani, poi si deciderà.
Proprio ieri mia cugina e suo marito sono partiti per Las Palmas per valutare il trasferimento definitivo a gennaio. Lui ha 57 anni, e fra 40 giorni se ne va in pensione. Lei ne ha 54.
Venderanno la casa che hanno qui ed investiranno in qualche attività da quelle parti.
Chiaramente loro due fanno ancora in tempo a godersi quei posti ma i 20-25enni che hanno in mente di trasferirsi là per fare la bella vita nel paese dei balocchi (e già adesso Tenerife non lo è più. Parlo anche per l'aspetto economico) dovrebbero cambiare i piani perché fra non moltissimo tempo la Spagna ci dovrà mettere mano. E ancora più avanti secondo me ci saranno grandi problemi legati al clima lì.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto:
mercoledì 18 ottobre 2023, 9:36
Chiaramente loro due fanno ancora in tempo a godersi quei posti ma i 20-25enni che hanno in mente di trasferirsi là per fare la bella vita nel paese dei balocchi (e già adesso Tenerife non lo è più. Parlo anche per l'aspetto economico) dovrebbero cambiare i piani perché fra non moltissimo tempo la Spagna ci dovrà mettere mano. E ancora più avanti secondo me ci saranno grandi problemi legati al clima lì.
Intanto il Portogallo si è portato avanti e sta per inculare tutti i pensionati Italiani che si sono trasferiti lì.
Per quanto riguarda le Canarie però, da quel che so la tassazione su un eventuale pensione è uguale alla nostra. Probabilmente la vita sarà un po' meno cara, ma no credo cambi molto da quel punto di vista.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tra l'altro alcuni youtuber italiani che vivono lì, già loro dicono che non è una buona idea trasferirsi nelle Canarie; anche se credo che sia, più che un consiglio buono e sincero, piuttosto uno spicciolo egoismo.

Infatti amici di mia sorella e i loro genitori già da un pezzo vivono e prosperano a Tenerife Sud e mia madre da un po' di tempo ci sta facendo la bocca, ma quanto vogliamo scommettere che le diranno ma nooo ma che vieni a fare?! qua non è come pensi te


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73328
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da faro »

per quando andiamo in pensione noi si coltiveranno pomodori solo in finlandia, troppo caldo piu' a sud :tes:



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da MarcoDaLatina »

21 gradi alle 7 di mattina.
Godo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ooh finalmente una bella giornata primaverile anche se durerà poco


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Meteo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Me stanno a pizzicà le zanzare non ce se crede


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti