Non sapevo dove inserirla, scusate...

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3389
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da 21008 »

:inchinoblue:



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da postromantico »



Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30064
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da lele »

Poi dici le bombe



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3389
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da 21008 »

postromantico ha scritto:ma veramente esiste 'sta gente?

https://www.iene.mediaset.it/video/terr ... 6579.shtml
Mi devi mezz’ora di vita



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

postromantico ha scritto:ma veramente esiste 'sta gente?

https://www.iene.mediaset.it/video/terr ... 6579.shtml
quand è che faranno un servizio sui cinqueannisti? sono una setta convinta che entro cinque anni vincerà qualcosa


Immagine

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da faro »

postromantico ha scritto:ma veramente esiste 'sta gente?

https://www.iene.mediaset.it/video/terr ... 6579.shtml
siamo nell'estremo qui

ma qualcosa dovrebbe insegnarcela, perche' tutti noi (io per primo), chi piu' chi meno, siamo possibili vittime della disinformazione, della manipolazione, della falsa divulgazione

per dire, nell'equivalente del terrapiattismo in campo, ad es., economico e' possibilissimo che io ci cascherei ...

meditiamo



tottigo
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 7:58
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da tottigo »

postromantico ha scritto:ma veramente esiste 'sta gente?

https://www.iene.mediaset.it/video/terr ... 6579.shtml
secondo me in realtà non esiste sta gente, la maggior parte di questi stanno cavalcando una sorta di onda provocatoria, non gli frega nulla se la terra è piatta o tonda, sono una specie di troll, devono provocare con questi complottismi portandoli all'estremo.
Un modo come un altro per sentirsi diversi, per apparire e sentirsi parte di un gruppo. Insomma disadattati sociali.
Ma anche fossero veri alcuni di questi, non capisco perchè dargli importanza. Nel mondo siamo tanti, esistono i matti, esisterà anche chi crede che Corona e Asia Argento si sono fidanzati, voglio dire perchè dare importanza ad alcune minoranze di pensiero inutili ed insulse?



tottigo
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 7:58
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da tottigo »

la cosa brutta che molti deridono il terrapiattismo ma sai quanti hanno cavalcato teorie come quella che non siamo stati sulla luna, insomma complottisti di bassa lega, che io definirei bestie al limite dell'ignoranza, insulsi vigliacchi asociali che meriterebbero una pizza para para in faccia appena pronunciano la parola "Luna"



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da porcaccia »

tottigo ha scritto:la cosa brutta che molti deridono il terrapiattismo ma sai quanti hanno cavalcato teorie come quella che non siamo stati sulla luna, insomma complottisti di bassa lega, che io definirei bestie al limite dell'ignoranza, insulsi vigliacchi asociali che meriterebbero una pizza para para in faccia appena pronunciano la parola "Luna"
Mischiare i dubbi sull'allunaggio del '69(non dell'allunaggio in sé) con i terrapiattisti non ha alcun senso.
È ovvio che vi siano teorie farneticanti anche sul primo caso, ma permangono ancora dei dubbi.
Porsi dei dubbi e mettere in discussione evidenze scientifiche sono due cose profondamente diverse.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da MarcoDaLatina »

tottigo ha scritto:la cosa brutta che molti deridono il terrapiattismo ma sai quanti hanno cavalcato teorie come quella che non siamo stati sulla luna, insomma complottisti di bassa lega, che io definirei bestie al limite dell'ignoranza, insulsi vigliacchi asociali che meriterebbero una pizza para para in faccia appena pronunciano la parola "Luna"
Si ma stai calmo :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

tottigo
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 7:58
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da tottigo »

porcaccia ha scritto:Mischiare i dubbi sull'allunaggio del '69(non dell'allunaggio in sé) con i terrapiattisti non ha alcun senso.
È ovvio che vi siano teorie farneticanti anche sul primo caso, ma permangono ancora dei dubbi.
Porsi dei dubbi e mettere in discussione evidenze scientifiche sono due cose profondamente diverse.
invece le mischio eccome, troppo facile far passare da cretini mentecatti chi pensa la terra sia piatta.
Bisogna essere "informati" e non avere il dubbio su tutto, perchè i dubbi sull'allunaggio sono gli stessi che poi in forma estrema portano qualcuno a mettere in dubbio ogni forma di conoscenza. L'uomo è stato sulla Luna, PUNTO.
Perchè se mettiamo in discussione un evento di pochi decenni fa con miliardi di telespettatori, allora potrebbero averci detto cazzate su tutto, compresa la forma sferica terrestre, in fondo nessuno di noi è mai stato nella troposfera.
Se hai dubbi perchè hai letto qualche sitarello o libro complottista sull'allunaggio, stai sulla stessa linea di chi leggendo qualche sitarello ha dubbi sulla forma sferica del nostro pianeta terracqueo. Certo, piani diversi, non si griderà allo scandalo, ma insomma la linea è quella.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da faro »

non mi fate sentire che esistono dubbi sullo sbarco umano di Apollo 11, vi prego ...

il primo retro-riflettore lo hanno messo loro in prossimita' del modulo di discesa

il primo segnale (laser dalla terra riflesso dal retr-riflettore) e' stato ottenuto dopo circa 10 giorni dall'allunaggio**, da allora si usa quel retro-riflettore (ed altri che seguirono) per monitorare la distanza della Luna (e altre cosucce) che si allontana di qualche cm all'anno (se avete curiosita' posso tentare di spiegare perche')

vabbe', anche se e' tutto fake, godetevi queste immagini del Lunar Reconnaissance Orbiter

1) confronto tra la discesa di Apollo 11 e le immagini attuali di LRO

[youtube][/youtube]

2) il "landing site" completo di modulo di discesa, retro-riflettore etc etc

[youtube][/youtube]

** On 1 August between 10:15 and 12:50 Universal Time, with the Lick Observatory 120-inch (304-cm) telescope and a laser operating at 6943 angstroms, return signals from an optical retro-reflector array placed on the moon by the Apollo 11 astronauts were successfully detected. After the return signal was first detected it continued to appear with the expected time delay for the remainder of the night.

J. Faller et al., Science 166, 99 ( 1 969)



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da Loddr16 »

Faretto Chiesa



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da AsUsual »

giacobbo crede all'uomo falena per dire, io se ci crede lui ci credo :ook:



tottigo
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 7:58
Stato: Non connesso

Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...

Messaggio da tottigo »

AsUsual ha scritto:giacobbo crede all'uomo falena per dire, io se ci crede lui ci credo :ook:
questa già è una storia diversa, per gli "addetti ai lavori" l'uomo falena non solo esiste ma ce ne sarà qualche decina di migliaia sparsi per il mondo.

Immagine

Immagine



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti