Amicizia, quello che vi trasmette

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da Loddr16 »

Ahahahahahahahahahahahah...

Ahahahahahahahahahahah

:aaaaaaa:

Ahahahahahahahahahahah



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73209
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da faro »

ma infatti questa cosa di raccontare le proprie conquiste (condite a volte dalla descrizione dettagliata di improbabili prestazioni sessuali) mi ha sempre messo molto in imbarazzo

:mmmmm: mi sa che la mia anima femminile e' un tantinello sovradimensionata

:lol:

devo dire a discolpa dei miei amici maschi che passata la post adolescenza hanno piu' o meno smesso asd



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31764
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:ma infatti questa cosa di raccontare le proprie conquiste (condite a volte dalla descrizione dettagliata di improbabili prestazioni sessuali) mi ha sempre messo molto in imbarazzo

:mmmmm: mi sa che la mia anima femminile e' un tantinello sovradimensionata

:lol:

devo dire a discolpa dei miei amici maschi che passata la post adolescenza hanno piu' o meno smesso asd
Con la senilitá sopraggiunge il ricordo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da Annili »

faro ha scritto:ma infatti questa cosa di raccontare le proprie conquiste (condite a volte dalla descrizione dettagliata di improbabili prestazioni sessuali) mi ha sempre messo molto in imbarazzo

:mmmmm: mi sa che la mia anima femminile e' un tantinello sovradimensionata

:lol:

devo dire a discolpa dei miei amici maschi che passata la post adolescenza hanno piu' o meno smesso asd
fa tutto parte, come nel caso di non fare il primo passo dopo un litigio, del pacchetto "non mostrare le proprie debolezze agli altri uomini".
di solito va via quando si acquisisce sicurezza come nel caso dei tuoi amici, la trovo un'evoluzione sanissima.a 40 anni fare l'omo che non vacilla mai fa ride, e fa ride ancora di più quando poi gli fai "bu!" e diventano zerbini a pelo lungo.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73209
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da faro »

Annili ha scritto:
fa tutto parte, come nel caso di non fare il primo passo dopo un litigio, del pacchetto "non mostrare le proprie debolezze agli altri uomini".
di solito va via quando si acquisisce sicurezza come nel caso dei tuoi amici, la trovo un'evoluzione sanissima.a 40 anni fare l'omo che non vacilla mai fa ride, e fa ride ancora di più quando poi gli fai "bu!" e diventano zerbini a pelo lungo.
:lol: :lol: :lol:

sei na strega ! :lol:



Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da Annili »

:lol:
ma io mica lo faccio apposta, noto solo a posteriori la reazione, spesso con mia enorme sorpresa :)


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da Erik »

Annili ha scritto:
fa tutto parte, come nel caso di non fare il primo passo dopo un litigio, del pacchetto "non mostrare le proprie debolezze agli altri uomini".
di solito va via quando si acquisisce sicurezza come nel caso dei tuoi amici, la trovo un'evoluzione sanissima.a 40 anni fare l'omo che non vacilla mai fa ride, e fa ride ancora di più quando poi gli fai "bu!" e diventano zerbini a pelo lungo.
Sto avanti di 15 anni allora.
Ma tu dici che è sicurezza quindi? Sarà...



Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da cravenroad »

Oldboy 86 ha scritto:Boh, ci pensavo proprio in questi giorni avendo visto delle persone che si allontanavano e tornavano per semplice tornaconto.
Io ci sto male, sarà per orgoglio e perchè sono proprio fatto così, nell'amicizia ci credo e ci sto sempre male quando dall'altra parte non ricevo la risposta che mi aspettavo.
Sarà che non siamo tutti uguali, e qualcuno dice anche per fortuna...
Uno dei problemi che possono manifestarsi in amicizia, così come in amore, è proprio l'aspettarsi qualcosa dall'altro. Ci si illude più che altro..


Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da oswald »

faro ha scritto:a me un amico mi puo' dimenticare per anni, un altro mi puo' offendere, un altro ancora mi puo' "sfruttare"

io saro' sempre li'
Immagine


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amicizia, quello che vi trasmette

Messaggio da Vaevictis »

Nel tentare di ritrovare un qualcosa di cui sono certo di avere un copyright quantomeno morale qua dentro, la faccetta minacciosa con la mazza da baseball, la ricerca mi ha rimandato a questo interessante thread non più toccato da tempo.

Purtroppo l'emoticon è andata persa con la chiusura di Tinypic, "oh rabbia" (cit.) 😡

Detto ciò, l'argomento rimane interessante. Chi tra di noi è rimasto avrà modo di leggere quanto scritto diversi anni fa. Ognuno di noi aveva un'idea piuttosto nitida dell'amicizia, mi piacerebbe sapere se è ancora tale o se è in qualche modo mutata.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti