Social network

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

pisodinosauro ha scritto:
fancubo, manco clicco...se no me licenziano...
mamma mia che firewall che hai .... ma dove lavori alle SuoreOrsoline spa ?


Immagine

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ilmauro »

pure a me è così, n è che possono chiude youtube e aprì fregneaperte.com


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da pisodinosauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto: mamma mia che firewall che hai .... ma dove lavori alle SuoreOrsoline spa ?
multinazionale americana...sono fissati!



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da Matteo »

ilmauro ha scritto:pure a me è così, n è che possono chiude youtube e aprì fregneaperte.com
Ho controllato...non esiste questo dominio!!
:mmmmm:


H501

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Social Network

Messaggio da Erik »

Annili ha scritto: grazie, gli darò un'occhiata. ma è tanto meglio di Anobii? no, perché al solo pensiero di reinserire tutta la mia biblioteca mi sento male :)
o c'è un modo di importarla da Anobii, oppure devo avere davvero delle forti motivazioni :D
Anobii lo conosco solo di nome, non saprei risponderti. All'epoca avevo letto di problemi per anobii, malfunzionamenti vari e ho scelto Goodreads. Anch'io lo uso come te, il lato social non lo uso minimamente. Forse potresti dargli un'occhiata per le recensioni, la maggior parte delle quali non sono italiane. Questo puoi farlo anche senza avere un account. Se non esiste un metodo semplice per importare la libreria anche io eviterei (se anobii non ha particolari problemi).



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31778
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Social Network

Messaggio da porcaccia »

Erik ha scritto: Anobii lo conosco solo di nome, non saprei risponderti. All'epoca avevo letto di problemi per anobii, malfunzionamenti vari e ho scelto Goodreads. Anch'io lo uso come te, il lato social non lo uso minimamente. Forse potresti dargli un'occhiata per le recensioni, la maggior parte delle quali non sono italiane. Questo puoi farlo anche senza avere un account. Se non esiste un metodo semplice per importare la libreria anche io eviterei (se anobii non ha particolari problemi).

Sono anni che sto su Anobii ma non aggiorno mai la biblioteca per pigrizia.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Matteo ha scritto: Ho controllato...non esiste questo dominio!!
:mmmmm:
compratelo e poi rivenditelo, vedrai che qualcuno lo reclamera'


Immagine

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

pisodinosauro ha scritto: multinazionale americana...sono fissati!
ok la prossima volta ti ridireziono su qualche sito che vende armi di distruzione di massa :D


Immagine

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35992
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da Jean Louis Scipione »

sto solo su facebook.non mi sono mai azzardato di accedere siti per rimorchiare o conoscere ragazze normalmente anche per timore di entrare in certi tunnel



ho letto di sfuggita che esistono social che offrono lavoro.posso chiedere lumi?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ilmauro »

Jean Louis Scipione ha scritto:sto solo su facebook.non mi sono mai azzardato di accedere siti per rimorchiare o conoscere ragazze normalmente anche per timore di entrare in certi tunnel



ho letto di sfuggita che esistono social che offrono lavoro.posso chiedere lumi?
non è che offrono lavoro, ti danno più visibilità


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Social Network

Messaggio da Annili »

Erik ha scritto: Anobii lo conosco solo di nome, non saprei risponderti. All'epoca avevo letto di problemi per anobii, malfunzionamenti vari e ho scelto Goodreads. Anch'io lo uso come te, il lato social non lo uso minimamente. Forse potresti dargli un'occhiata per le recensioni, la maggior parte delle quali non sono italiane. Questo puoi farlo anche senza avere un account. Se non esiste un metodo semplice per importare la libreria anche io eviterei (se anobii non ha particolari problemi).
sì, vero, Anobii ha avuto tempo fa un lungo periodo, di sicuro più di un anno, in cui era snervante: sempre in manutenzione o malfunzionante, tutto poi per aggiungere banalissime modifiche o cambiare lievemente la veste grafica. se in quel periodo stavi valutando di iscriverti hanno fatto bene a consigliarti così, avresti fatto una strage a colpi di machete.

adesso è un sacco di tempo che funziona bene e non ci mettono più le mani ogni tre per due, per fortuna.

ho dato un'occhiata a goodreads, mi piacciono i quiz e i trivia :)


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ilmauro ha scritto: Immagine


si seriamente, sono fatti abbastanza bene per condividere esercizi,
anzi se uno volesse rimorchiare, rimorchia di più lì che in tutti i social che avete nominato messi insieme; visto quello che gira lì!


Immagine

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ilmauro »

mai sentiti davvero


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da aurreja »

Rispettando naturalmente chi c'è segnato, sono oltremodo fiero di non essermi mai iscritto a nessun social network. Non fanno proprio per me, troppo sottile la linea di privacy col prossimo. Senza contare che un'amicizia se mi interessa me la porto avanti nel reale. Se devo andare a ricercare una persona che non vedo da una vita, significa che in passato c'è stato qualche disguido o si è palesato poco interesse da ambo le parti nel portare avanti un discorso anche di frequentazione sporadica. Stessa cosa anche per le rimpatriate nostalgiche con ex compagni delle medie o del liceo. "Preferisco ricordarvi con tutti i capelli" cit. ;)



Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ilmauro »

aurreja ha scritto:Rispettando naturalmente chi c'è segnato, sono oltremodo fiero di non essermi mai iscritto a nessun social network. Non fanno proprio per me, troppo sottile la linea di privacy col prossimo. Senza contare che un'amicizia se mi interessa me la porto avanti nel reale. Se devo andare a ricercare una persona che non vedo da una vita, significa che in passato c'è stato qualche disguido o si è palesato poco interesse da ambo le parti nel portare avanti un discorso anche di frequentazione sporadica. Stessa cosa anche per le rimpatriate nostalgiche con ex compagni delle medie o del liceo. "Preferisco ricordarvi con tutti i capelli" cit. ;)
ok cmq dai accettame l invito a candy crash su fb però


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti