Social network

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da aurreja »

ilmauro ha scritto: ok cmq dai accettame l invito a candy crash su fb però

Ma per avere più vite? Dai, sono certo che il trucco di spostare avanti il calendario lo conosci benissimo anche te. Ho scavallato finalmente il quadro 200. Ora vediamo quanti secoli dovró star fermo sul 201 :tes:



Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ilmauro »

aurreja ha scritto:
Ma per avere più vite? Dai, sono certo che il trucco di spostare avanti il calendario lo conosci benissimo anche te. Ho scavallato finalmente il quadro 200. Ora vediamo quanti secoli dovró star fermo sul 201 :tes:
ehhhhh? no non lo sapevo veramente :o io sto al 359


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da aurreja »

ilmauro ha scritto: ehhhhh? no non lo sapevo veramente :o io sto al 359

È semplicissimo. Vai su Impostazioni, quindi accedi alla voce Generali, una volta li, spunta momentaneamente l'opzione Automatiche. Facendo diventare da verde a bianca la casella. Ti apparirà la data odierna e te mandala avanti di un giorno, o anche più se vuoi. Quindi lascia tutto così e riapri Candy Crush, ti troverai 5 nuove vite senza dover attendere per l'appunto :ok:



Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ilmauro »

:inchino:


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da aurreja »

ilmauro ha scritto::inchino:

:ook:



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da Matteo »

Io a candy crush non c'ho mai giocato...me dovesse veni qualche carie!


H501

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ilmauro »

Matteo ha scritto:Io a candy crush non c'ho mai giocato...me dovesse veni qualche carie!
:gggg:


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Matteo ha scritto:Io a candy crush non c'ho mai giocato...me dovesse veni qualche carie!
allora evita farmville altrimenti diventi della lazzie


Immagine

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da Matteo »

Ieri non so come non so perchè (anzi forse lo so) mi sono cancellato da facebook...basta...ho chiuso tutti i ponti col passato e con quello schifo di posto dove tutti si fanno i ca##i tuoi e ti rompono solo i cog##ni quando gli servi per poi sparire...il 90% della gente che avevo come amico su fb ha il mio numero di cell...se vogliono mi chiamano o mi scrivono su whatsapp...forse sono matto...forse ho avuto la crisi che tutti gli uomini hanno a 50 anni in anticipo...ma con facebook ho chiuso...la gente preferisco conoscerla in giro parlarci vedermici davanti ad un caffè o ad un aperitivo...m'è presa così!!


H501

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6061
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da AmoLaMaglia »

Matteo ha scritto:Ieri non so come non so perchè (anzi forse lo so) mi sono cancellato da facebook...basta...ho chiuso tutti i ponti col passato e con quello schifo di posto dove tutti si fanno i ca##i tuoi e ti rompono solo i cog##ni quando gli servi per poi sparire...il 90% della gente che avevo come amico su fb ha il mio numero di cell...se vogliono mi chiamano o mi scrivono su whatsapp...forse sono matto...forse ho avuto la crisi che tutti gli uomini hanno a 50 anni in anticipo...ma con facebook ho chiuso...la gente preferisco conoscerla in giro parlarci vedermici davanti ad un caffè o ad un aperitivo...m'è presa così!!
Immagine



Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da Liouville89 »

Matteo ha scritto:Ieri non so come non so perchè (anzi forse lo so) mi sono cancellato da facebook...basta...ho chiuso tutti i ponti col passato e con quello schifo di posto dove tutti si fanno i ca##i tuoi e ti rompono solo i cog##ni quando gli servi per poi sparire...il 90% della gente che avevo come amico su fb ha il mio numero di cell...se vogliono mi chiamano o mi scrivono su whatsapp...forse sono matto...forse ho avuto la crisi che tutti gli uomini hanno a 50 anni in anticipo...ma con facebook ho chiuso...la gente preferisco conoscerla in giro parlarci vedermici davanti ad un caffè o ad un aperitivo...m'è presa così!!
Applausi.



Avatar utente
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6045
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:22
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da jimmy »

AmoLaMaglia ha scritto: Immagine
Siete due geni

:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:


I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Matteo ha scritto:Ieri non so come non so perchè (anzi forse lo so) mi sono cancellato da facebook...basta...ho chiuso tutti i ponti col passato e con quello schifo di posto dove tutti si fanno i ca##i tuoi e ti rompono solo i cog##ni quando gli servi per poi sparire...il 90% della gente che avevo come amico su fb ha il mio numero di cell...se vogliono mi chiamano o mi scrivono su whatsapp...forse sono matto...forse ho avuto la crisi che tutti gli uomini hanno a 50 anni in anticipo...ma con facebook ho chiuso...la gente preferisco conoscerla in giro parlarci vedermici davanti ad un caffè o ad un aperitivo...m'è presa così!!

speriamo che anche tanti altri seguano il tuo esempio, io lo feci nel lontano 2009....


Immagine

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da porcaccia »

Il male dei social network è sempre in relazione all'uso che se ne fa.
Anche il forum è un socual network.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Social Network

Messaggio da romolo1988 »

mai iscritto nonostante le continue insistenze :vg:


FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti