Forumpedia

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da porcaccia »

Really?


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da Annili »

Erik ha scritto:Grazie alectric.

Tu non sei qui da molto ma ti conosciamo già abbastanza. E poi sei un personaggio. La tua scheda sarebbe interessante. :D
ci stavo proprio pensando asd
non volevo chiedertelo perché la tua ispirazione non va a comando, però sarebbe una grande scheda :D


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da porcaccia »

Annili ha scritto: ci stavo proprio pensando asd
non volevo chiedertelo perché la tua ispirazione non va a comando, però sarebbe una grande scheda :D
La scheda di Ale è facile: rompe le palle in ogni topic. asd asd :dasdas:


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da ilmauro »

porcaccia ha scritto: La scheda di Ale è facile: rompe le palle in ogni topic. asd asd :dasdas:
si droga. basta questo


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da alectric »

ilmauro ha scritto: si droga. basta questo
Dici che po' esse n'attenuante...? asd


Immagine

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da ilmauro »

alectric ha scritto: Dici che po' esse n'attenuante...? asd
dovrebbe, ma attenuante nel fatto che nello sfattonamento dovrebbe eclissarsi e invece interviene


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da ilmauro »

Ale


Ale, pseudonimo di Alessandro Banese, più comunemente chiamato "AL" dai suoi amici ma anche dai suoi nemici è un rifugiato politico nella zona di ostia scampato dall' apartheid nella borghesiana, durante la guerra fra bande rivali dell' est europa per il predominio sullo smercio di cd rom di hit mania dance estate 2008.

Biografia
Nasce nel 1988 a Tirana, finito per sbaglio in un drone di amazon.spacobotilia.rom si ritrova triste e spaesato in una zona dell' est della Capitale italiana.
vive di piccoli furti, campa alla giornata fino a quando non viene a contatto con una cosca malavitosa che lo introduce al mondo della criminalità organizzata.


Vita privata
della sua vita privata si sa ben poco, chiunque lo incontrava lo evitava per via della sua pericolosità.
fonti molto vicine a lui ( agenti specializzati della Peroni ) parlano di un individuo losco che ha costruito il suo grande impero con lo smercio degli stupefacenti e dello strozzinaggio.
gli anni successivi portano ad AL molto più pacifico ed estroverso dopo aver conosciuto una donna che gli farà cambiare il suo stile di vita

Il pensiero
E' un fautore di un pensiero tutto suo, in base al quale che tutte le donne afro di borghesiana hanno gli sgarri sulle guance e le buste dell' ipercarni

Curiosità
  • La ragazza, una sera in cui il buon AL era in preda ai fumi delle droghe, si lasciò sfuggire agli amici : è ubriachissimo! in nome omen!
  • è un fervente oppositore dei moti ondulatori da macaco di Daniele De Rossi
  • ama dire che è un architetto, che è un uomo in carriera, ma ancora disegna le case con quadrati e triangoli.
  • ha un sito tutto suo dove prova ogni tipo di stupefacente chimico e lo recensisce proprio sotto l' effetto con grande cura e disamina ( il sito è trip advisor )


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da Hal »

ahahahahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il buon Ale.
bella Maurizo.



Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da ale »

Ahahahaha mortacci tua


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da RomaTiAmo »

:lol:


E' un fautore di un pensiero tutto suo, in base al quale che tutte le donne afro di borghesiana hanno gli sgarri sulle guance e le buste dell' ipercarni


:lol:


πάντα ῥεῖ

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da Samael »

Erik ha scritto:Messaggio Privato


Il messaggio privato (mp) o personal message (pm) è uno strumento adottato nei forum per la comunicazione privata tra utenti.
Nel 2015 è stato inserito dalla CIA tra gli strumenti di comunicazione più pericolosi del XXI secolo.

Storia
Il messaggio privato, comunemente detto mp o pm, nasce nel 2012 su http://www.asromaforum.it. Dopo la creazione del forum è tra le prime misure introdotte da Mardavikia, per volere di Postromantico, con lo scopo di broccolare le donne sul forum. Dopo tre anni dalla sua introduzione uno studio dell’Università di Gnocca (RO) rivela la sua totale inefficacia ("... tale metodo non ha determinato nessun avvicinamento tra utenti uomini e donne. La causa principale è il perenne stato di eccitazione sessuale degli individui maschi a cui si aggiunge l’esigua presenza di utenti femminili sulla piattaforma, attualmente pari allo 0.8%").
Con il passare del tempo il pm diventa uno strumento indispensabile per la comunità e il suo uso massivo determina l’attenzione delle organizzazioni criminali che lo utilizzano per scambiare comunicazioni in assoluta segretezza. Dal Dicembre del 2014 i servizi segreti italiani ed esteri iniziano a controllare tutti gli account del forum con zero messaggi all’attivo. Una fonte anonima dei servizi segreti ha rivelato: “Non è semplicissimo trovare questi malviventi. Ci stiamo concentrando sui nickname più insospettabili, per esempio Pierrot, Zuzzerellone, Piggio e Calimero. Oltre agli amministratori del forum abbiamo chiesto aiuto ai bot di Google, Majestic e Bing. Non fatemi dire altro, per cortesia”.

Caratteristiche
Quando si invia un messaggio privato esso finisce nella cartella “Messaggi in uscita” fino a quando il destinatario non lo legge (a quel punto viene automaticamente spostato nella cartella “Messaggi spediti”). Il destinatario del pm vede comparire, in alto nella casella messaggi, un quadratino rosso con la scritta NEW (l’utente può scegliere anche di essere avvertito dell’arrivo di un pm tramite una finestra pop-up).
Un servizio molto utile, soprattutto per coloro che ricevono molti messaggi privati (utenti con le cosiddette fonti, amministratori, moderatori, ecc.) é la possibilità di archiviare i messaggi inviati e ricevuti in cartelle con capienza pari a 50 messaggi.
Esiste inoltre la possibilità di segnare i pm come non letti. Questa funzione, unita alla possibilità di inviarsi mp da soli, ha consentito a molte persone, in cerca di autostima, di veder comparire affianco alla scritta “Messaggi in arrivo” numeri da capogiro, a due o tre cifre.
Il simbolo che caratterizza maggiormente il messaggio privato è il numero scritto tra parentesi vicino alla scritta “Messaggi in arrivo” o “Messaggi in uscita”. In genere tale simbolo è (1) ma nei casi più fortunati, spesso legati ai multi pm, il numero può essere superiore all’unità.
I comportamenti delle persone che inviano pm sono oggetto di studio. Subito dopo aver cliccato sul pulsante Invia si controlla più volte la cartella "Messaggi in uscita", aspettando che quell’(1) scompaia. Dopo circa mezz’ora, se il messaggio non è stato ancora letto, ci si inizia a fare molte domande sulla propria esistenza e sorge l’invidia per la vita sociale della persona a cui è stato inviato il pm. Quando l'(1) sparisce tutte queste considerazioni scompaiono, come gli angosciosi pensieri notturni svaniscono col sorgere dell'alba, e inizia la spasmodica attesa della risposta. Se la risposta non arriva nasce l'odio più profondo e si promette a se stessi di non inviare più messaggi a quel determinato utente.
Le reazioni che si verificano nel destinatario sono diverse ma altrettanto codificate. Quando si vede il quadratino rosso sul pulsate messaggi si viene invasi da un'improvvisa gioia. Ci si sente considerati e si inizia ad affrontare la giornata lavorativa in altro modo.
Il comportamento dei moderatori e degli amministratori nei confronti dei pm si discosta molto da quello dei semplici utenti. Vengono spesso contattati, infatti, per risolvere problemi e beghe personali. Tutto questo è ben descritto nel libro “La moderazione dei forum: una rogna senza soluzione di continuità”, scritto da tutta la moderazione e messo in bella forma da Oswald. Uno dei passaggi chiave del libro è la frase di Mardavikia: “La prima cosa che penso quando mi arriva un pm è: mo chi è che rompe li cojoni?”.

Statistiche
  • pm inviati: 0.3% utenti donne - 99.7% utenti uomini
  • pm ricevuti: 87.8% utenti donne - 12.2% utenti uomini
  • Periodo medio di giacenza nella cartella “Messaggi in uscita”: 16 m 31 s
  • Percentuale di pm rispetto al totale dei messaggi: 2.3%
Esempi
Nell’elenco sottostante si riportano alcuni tipici esempi di pm inviati su http://www.asromaforum.it.
  • Autore = paz, destinatario = chiunque: “… tipicamente kantiano… si riscontra nel primo Bergson… miglior libro degli ultimi trent’anni… Wittgenstein… sgrunfoliamoci… di carattere hegeliano… miglior canzone in assoluto… ammmòre… come diceva Deleuze… Scarlett… Trendelenburg… benvenuto e laziomerda!... Berdjaev… tesi rigettata due anni dopo da Auguste Comte…”
  • Autore = Annili, destinatario = chiunque: “… orpo… McEwan… ciumbia… mostro… cribbio… Auster… ohibò… sarchiapone… urca… quanto è gnocco Pjanic… miseria… Coetzee… unzica… Bernhard… orcaloca… rido…”
  • Autore = il_noumeno, destinatario = chiunque: “… The Wire… imho… consigliato… wtf… ladridemmerda… miglior serie tv…”
  • Autore = RomaTiAmo, destinatario = chiunque: “… boni!… amatriciana… stasera mangio… kebab… De Rossi… carbonara… ci sei oggi da Pastalove alle 13,00?…”
  • Autore = 433, destinatario = chiunque: “… è come se… proprietà… Sensi… nella Bibbia… ufo… lol “
  • Autore = ilmauro, destinatario = chiunque: “… segnalato… sise… Thor… Totti… (bestemmie varie)… <3…”
  • Autore = Pisodinosauro, destinatario = chiunque: “… numeri… caffè… non ho capito… sorry… colore dei capelli… numeri primi… oswald… seggiolini… geometria… M.”
  • Autore = Postromantico, destinatario = chiunque: “… Totti… tatuate… Toni Servillo… prosecco… Nanni Moretti… Me so ‘mbriacato… due o tre persone al massimo… xanax… Mannarino…”
  • Autore = Paolo67, destinatario = chiunque: “… moglie… 4-4-2… pulire tutta casa… portare a spasso il cane… maledetto il giorno…”
  • Autore = Aurreja, destinatario = chiunque: “… lieviti… cannoli… pizza napoletana… striscione… Atac… un pantalone a soli 270 euro… tifosi… lacoste… panino farcito… aquascutum… mezza zucchina bollita senza sale, una galletta e un bicchiere d’acqua…”
  • Autore = Santiago, destinatario = chiunque: “… rotfl… beh… va’… meh… boh… imho… Williams…”
  • Autore = chiunque, destinatari: utenti di sesso femminile: “… scusa… carina… sei libera… taglia reggiseno… hai un profilo instagram?… guarda che non ci sto provando, non lo farei mai…”
  • Autore = chiunque, destinatario = moderazione: “… ban… non sto chiedendo il suo ban… inammissibile… siete ridicoli… solo 1 giorno… basta, lascio il forum…”
Curiosità
  • Molti utenti del forum hanno firmato una petizione per introdurre in whatsapp le cartelle “Messaggi in arrivo”, “Messaggi in uscita” e “Messaggi spediti”.
  • Per organizzare i pranzi nei pressi di Via Nazionale vengono sempre utilizzati pm o telefonate. Si ricorre al topic “Caffè o aperitivo zona piazza Venezia e dintorni” soltanto quando si vuole trovare un pollo che paghi il pranzo a tutti.
  • Quasi tutti gli utenti del forum venerano il d*o PM, di aspetto algebrico con due parentesi tonde ai lati per proteggerlo dai frequenti attentati. Quando gli adepti lo vedono apparire nelle sue diverse manifestazioni (è uno, bino, trino, quattrino, ecc., Egli è l'insieme dei numeri naturali N) si sentono considerati e in pace con il mondo.
  • Postromantico ha ricevuto molte offerte per la pubblicazione della sua cartella di archiviazione "Scherzo Piso" ma non ha ancora ceduto alle lusinghe.
  • Sul forum la lettura della frase “Hai un pm” genera invidia in molti utenti, desiderosi di essere coinvolti anche loro nella comunicazione privata, perché in fin dei conti tutti Si sta come / d’estate / davanti casa / le suocere.
  • Oggigiorno le ragazze in cerca di visibilità pubblicano su instagram e twitter foto dello smartphone con l'icona di whatsapp che indica migliaia di messaggi. Gli utenti del forum, invece, pubblicano foto del pannello di controllo utente, sezioni messaggi, con centinaia di pm ricevuti (ottenuti tramite l’autoinvio). Il record attuale è detenuto da Porcaccia con i suoi (238) pm.
  • Faro ha recentemente dichiarato che i moderatori hanno la facoltà di leggere i messaggi privati degli utenti. La moderazione, dopo attenta riflessione, ha deciso di agire legalmente nei suoi confronti, o meglio, contro ignoti.
Dicono di lui
  • RomaTiAmo: “Questo è veramente un forum di maniaci. Arrivano certi pm assurdi. Quasi tutti sono di persone che ci provano spudoratamente. Mi arrivano foto e richieste di foto. Delle vere oscenità di cui non voglio parlare. Alcuni, i più dolci, mi inviano proposte di matrimonio. Uno addirittura mi ha chiesto quanto spendo al mese in cibo per vedere se ce la faceva con il suo stipendio a mantenermi. Io sono senza parole.”
  • Annili: “Lasciamo stare. Io me so dovuta inventa’ che in realtà c’ho 62 anni. Uno c’ha pure creduto.”
  • Porcaccia: “Ma perché quanti anni hai? Ma allora non ce li hai i reumatismi? E quindi non è vero che non hai il telefonino perché non sai usarlo."
  • lele: "Se dovete comprare uno smartphone nuovo chiedete a Marda, ilmauro non ce capisce niente de telefoni."
  • Baleymar: "Ricevo tanti di quei pm che non so più dove metterli."
  • Neverajoy: “Anche io. Non riesco nemmeno a rispondere a tutti.”
  • Postromantico: "Ce vole veramente coraggio a chiede notizie al Balzani del forum."
  • faro: "Si possono inviare pm anonimi?"
  • Blandols: “Faro, toglimi una curiosità, ce l’hai una calligrafia o fin da piccolo ritagliavi le lettere dai giornali per scrivere?”
  • ilmauro: “Tu purtroppo ce l'hai e t'ha detto pure cu|o. Manco ti sei laureato e già hai trovato lavoro come sismografo ai piedi dell’Etna.”
  • Mardavikia: "Faro, ce lavoro stanotte, promesso. Toccare il codice del forum è una delle mie più grandi passioni. Colgo l'occasione, se avete richieste da fare io sono qui. Contateci!"
  • Pisodinosauro: "Sì, io. Allora, vorrei la bandiera per i 5000 messaggi e poi vorrei che venissero rivisti gli status del forum. Grazie. M."
  • delta: “Mardavikia, anche il plugin di spotify sarebbe una gran cosa. Edit. Una cosa Piso, ma quella M. per cosa sta?”
  • Oswald: “Uno a scelta tra questi: Malandato, Maniaco, Manicheo, Minchione, Marcio, Marziano, Megalomane, Mitologico, Molesto, Monotono, Mainagioia.”
  • Annalilli: “Pure tu dovresti firmarti come Piso, M. come Mostro!”
  • il vagabondo: “Dolcissima Annili, le è caduto il fazzoletto. Lo faccio nettare dalla mia serva e doman ve lo restituisco. Ah, lasci perdere il messere Oswald, è uno stolido.”
  • il vagabondo: "Ma pure qui mi modificate il nickname? Che ve se possano secca’ tutte le rose sul balcone!"
  • Jimmy: “Le mie rose le innaffio con il Jack Daniel’s e sono uno splendore.”
  • paolo67: "Io oggi ho pulito casa e ho sistemato il giardino, rose incluse. Adesso sto facendo di mia spontanea volontà un dolce per mia moglie. Mi sono accorto che ho finito lo zucchero ma per fortuna c'è faro, ha lo stesso potere dolcificante."
  • Pluto65: "A proposito di mogli. Io la sto aspettando qui fuori al negozio da tre quarti d'ora. Ha preso dal mio portafoglio la carta di credito e mi ha detto «Tu, aspetta qui!». Sono io e il mio cane. In queste circostanze farebbe davvero piacere ricevere un pm, scambiare qualche messaggio con qualcuno, mi sono stufato di restituire i venti centesimi alle persone dicendogli che non sto chiedendo l'elemosina."
  • Samael: "Io mia suocera non la chiamo cane come fai tu. La chiamo arpia o strega ma dovrei imparare da te."
  • Erik: "Prima delle partite è inutile che mi mandate tutti quei pm per chiedermi di aprire la chat. Quando mi scordo non lo faccio per cattiveria, è che sto già alla terza bottiglia di prosecco e a quel punto non mi sfiora nemmeno l’idea di entrare sul forum."
  • Oswald: "Erik e Postromantico, avete veramente rotto con questo scambio di identità. Ci avete presi per stolti?"
  • Aurreja: "Comunque io non parlo solo di cibo e vestiti. Io amo il sole, il mare e il caldo. Ma quanto manca all’estate?"
  • Hating: “-47”
  • pepatadicozze: “Come i gradi che fanno oggi quassù, -47°C. Siamo 5°C sopra la media stagionale, il clima è torrido e fa veramente caldo. Me ne andrei volentieri a fare un bagno nel lago.”
  • Hal: "Se pepatadicozze sta a -47°C allora scrive dal congelatore di CozzeViAmo."
  • ChiamatoreMascherato: "cozze_assassine.gif, mostro_del_lago.gif, congelatore_impazzito.gif, schianto_sul_ghiaccio.gif "
  • cravenroad: "Ahahahah. Grande Chiamato'!"
  • Pisodinosauro: “Cravenroad ai 7000! Eddaje!”
  • Tony Brando: "Piso, i messaggi privati non riesci a contarli, vero? Meglio così, almeno non ho il complesso del numero di pm.”
  • Pisodinosauro: “Purtroppo no. Bravo però, arguta osservazione. Altra richiesta per l’amministrazione: un contatore di pm. Mi basta sapere il numero di messaggi privati inviati e ricevuti da ciascun utente, il contenuto è riservato, ovvio.”
  • Mardavikia: “Tony, da oggi sei sulla blacklist, sappilo.”
  • Postromantico: “Io sono sicuro che quel maiale di Valerione quando manda un mp a qualcuna pensa a Moana Pozzi.”
  • Valerione: “Ma dici per le iniziali, M. P.? Comunque no, non lo farei mai. In quei frangenti penso sempre a Marcel Proust, Max Planck e anche a Piet Mondrian, Piero Martinetti e Pietro Metastasio.”
  • Giazz: “Secondo me più a Maurizia Paradiso.”
  • Santiago: “Rotfl”
  • Pisodinosauro: "Posso dire una cosa? Siete degli eretici, il d*o dei numeri è tutt'altro. Il vostro d*o, il numero con le parentesi tonde, ha meno credibilità di Quelo. Ma che ne sapete voi della struttura della materia e dei pisoni!"
  • Romolo88: “Comunque io ci credo in Quelo.”
  • Postromantico: “Vabbè, ma tu credi pure agli UFO, alle teorie del complotto nell’attentato alle Torri Gemelle, ai folletti, al minotauro, ai Bigfoot, al mostro di Lochness e alle tifose olandesi che te la danno.”
  • Zarathustra: “Se ripenso a tutto il tempo impiegato a messaggiare in privato con Nietzsche. Non rispondevo nemmeno a Donatella quando mi chiamava. E lui non m’ha offerto manco una birra, un kebab o un caffè. Che profonda mestizia.”
  • Dedè: “Amo il kebab, anche se qui ti fanno passare la voglia. Lo vendono a 11.00 £, quasi 15 €.”
  • Jimmy: “Ma che ti frega, a te basta un click del mouse per spostare l’equivalente del PIL della Svezia.”
  • RomaTiAmo: “Dedé, tu cosa ci fai mettere dentro il kebab? Io pomodori, cipolla, patatine fritte, peperoni, insalata, patate piccanti, zucchine, melanzane e verza. Tutto qui.”
  • Matteo: “Calcola che quando lei mette piede ad Arco di Travertino iniziano a suonare le campane e tutti scappano. I proprietari di Ali Babà si barricano dentro il negozio urlando «Ti prego, Attila, lasciaci stare, abbiamo finito tutto, non abbiamo più niente!».”
  • totti1montella4: “La chiamano Attila perchè indossa sempre indumenti attillati.”
  • faro: "Guardate che i mod leggono i vostri messaggi privati, sanno tutto di voi e vendono le vostre informazioni. Tutto lo spam che vi arriva sulla posta è colpa loro. Se stanno ad arricchi’. Ma poi a Postromantico tutti i soldi per frequentare i migliori locali di Roma chi glieli dà secondo voi? Questi ce magnano col forum."
  • Rosella Sensi: "Chi ha detto «ce magnano»? Oh, ce sto pure io eh."
  • paz: “Benvenuta Rosella! Qui sopra ti troverai benissimo con l’utente 433. Contattalo anche in privato se vuoi, non farti problemi. Adesso salutaci con un bel laziomerda.”
  • Rosella Sensi: “Ciao paz! Scusate per l’italiano e un laziomerda a tutti! Io comunque mi sono iscritta su consiglio di una mia conoscente, Cristina. Io ho due sorelle, siamo tre donne in tutto, e sto cercando tre ragazzi. La mia amica mi ha consigliato di contattare un certo romantico, valerio e un altro con un nome strano che non ricordo . Stanno qui sopra?”
  • Alex75: “Sì, sono qui, si chiamano Postromantico, ValeriONE e Zarathustra. Per sicurezza contattali anche tramite pm, magari non leggono questo topic. Benvenuta!”
  • Google [bot]: "Io leggo tutto, messaggi normali e pm. Dopo tanti anni di duro lavoro e dopo tanti forum visitati lo posso affermare con sicurezza: mai visto un forum di pervertiti come questo.”
  • Majestic-12 [bot]: "Confermo quanto detto dal mio collega. I pm poi sono veramente imbarazzanti."
  • Pisodinosauro: "Io lo avevo detto. Google ci ha segnalato alla polizia postale. Però mi trattate come un vecchio rincoglionito. Ehhh…"
  • Neverajoy: "Ma je stic azzi - 12 volte!"
  • Ghost12: "Never, adesso basta con il flame!"
  • ilmauro: "Bono a dì flame che RomaTiAddento legge e ce butta sopra na metrata de sarcicce per il coffee break."
  • Johmilton: “Per le salsicce alla brace consiglio carboni ottenuti da legno di ciliegio o di vite. Però, Antonella, sconsiglio di pucciare le salsicce nel caffè.”
  • fra88rm: “Io comunque oggi ho mangiato: pasta al tonno, arrosto di vitello, frittata con peperoni, mela, crostata di mirtilli, acqua.”
  • Luke Skywalker: “Certo che se ci fosse uno scambio di pm tra 433 e Jack l’Irlandese dopo quattro o cinque botta e risposta il forum crasherebbe irrimediabilmente e noi non sapremmo mai perchè è successo.”
  • il_noumeno: “Scenario apocalittico, ho i brividi. A quel punto nemmeno Principe68 con la sua interlinea abnorme potrebbe salvarci.”
  • Angus: “Però metti caso che suo cugino è informatico…”
  • Jack l’Irlandese: “Allora, visto che abbiamo toccato l’argomento dico quello che penso sui messaggi privati. Inizialmente li consideravo uno strumento poco utile, non li utilizzavo mai perché mi sembrava che il forum offrisse tutta la possibilità di esprimere le proprie idee. Inoltre è meglio fare le cose alla luce del sole e non nascondersi dietro un pm. Se voglio esprimere un concetto, giusto o sbagliato che sia, sono contento che possa essere letto da tutti, in modo tale che tutti possano rispondere. Siamo in un forum, non a caso si chiama così. Nell’antica Roma, infatti, il Foro era un luogo…”
  • Freddo: “No no, Jack, arimettete le mani in testa e nun ce spiega’ niente. (semicit.)”
  • Erik: “Comunicazione di servizio per i tre desaparecidos (Post, Valerione e Zara): potete tornare, quelle tre se ne sono andate. Però bello lo scherzetto che vi hanno fatto le vostre amiche Buccino…”
mille volte genio :lol:
smentisco il pm a me attribuito, di solito utilizzo altri epiteti :ugeek:


mo je sfodero er sorriso magico

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da Gipsy Danger »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da Erik »

Romolo1988


Romolo1988, pseudonimo di Davide Furio ******* (Roma, ** ******** 1989), è un informatico, complottista, pianificatore, illusionista, credulone, palestrato, collezionista e truffatore italiano.

Biografia
Nasce nel 1989 nella periferia sud est di Roma. Fin da bambino mostra un vivo interesse per la magia e riempie casa di mazzi di carte, cilindri e conigli. La mamma, stanca di vedere tutti quegli animaletti in casa, inizia a cucinarli al forno con le patate. Romolo trascorre le giornate nel cortile del suo stabile rincorrendo monete e palline, nel tentativo di stupire i suoi amici con demenziali giochi di illusionismo.
All’età di cinque anni inizia ad organizzare la vita di tutta la famiglia stilando la lista della spesa e gestendo le scadenze delle bollette. A settembre è solito pianificare le vacanze estive dell’anno successivo mentre a febbraio quelle invernali. A sei anni comunica ai genitori le scuole che frequenterà in futuro e presenta le domande di iscrizione (con quattro anni di anticipo per la scuola media, con sette per le superiori).
Visto l’imminente conseguimento della patente, a otto anni studia tutte le compagnie di assicurazione per stabilire la più conveniente. A nove anni pianifica gli investimenti che farà con i guadagni derivanti dal suo futuro lavoro e a dodici anni, in vista della pensione, prenota un posto in una casa di riposo nel comune di Velletri.
Qualche anno dopo, per raggiungere il liceo nella zona centrale della città, è costretto a prendere tutte le mattine il 105, autobus da sempre avvolto da un alone di mistero. Il suo capolinea, Grotte Celoni, non si sa dove sia. Tutto il mondo accademico, da anni, sta cercando di capirlo. Alcuni ricercatori dell'Università di Stoccolma credono sia un paesino della provincia di Cosenza, sotto mentite spoglie.
Dopo il diploma si appassiona al mondo dell'informatica e da autodidatta si diletta nel formattare tutti i pc del vicinato. Dopo qualche mese il suo talento viene notato da una società attiva da due settimane nel settore e viene assunto a tempo indeterminato. Il posto di lavoro è a Largo Argentina ed è costretto ogni mattina a prendere autobus e metro per raggiungerlo. Impiega le sue due ore di viaggio parlando con i viaggiatori dell'attentato alle Torri gemelle, dei bigfoot, degli elfi e delle teorie più innovative sullo sviluppo dell'economia mondiale.
A ventidue anni diventa socio ACI con numero di tessera 917655/UT. Un anno dopo, mentre naviga sul web in cerca di un modo per convertire i file word in pdf, si imbatte nel sito asromaforum.it e si iscrive.
A pranzo va spesso a fare la spesa alla Coop vicino il suo ufficio acquistando improbabili prodotti con lo scopo di mangiare sano. Diventano a lui cari cibi quali bacche di goji, alghe kombu bretoni, barrette di grano saraceno al mirtillo e succhi di barbabietola. Innamoratosi della cassiera del negozio ne discute in lungo e in largo sul forum. Dopo due giorni Lele, intuendo che Romolo non concluderà mai nulla con lei, va a fare la spesa nel negozio e scopre che la ragazza di cui parla Romolo in realtà è la compagna di un suo amico. Nonostante questo, già la sera stessa, è in grado di descrivere tutti i nei del suo corpo.
Un giorno alcune belle turiste olandesi chiedono a Romolo indicazioni per una buona pizzeria. Lui, gentile come sempre, le accompagna e paga loro il pranzo. Non riuscendo a formulare le sue stupidissime frasi da rimorchio in inglese si intristisce e va via desolato.
Una mattina va a buttare l'immondizia e incontra una vicina. I due iniziano a parlare del più e del meno e Romolo ad un tratto, ancora con la busta dell'immondizia in mano, pronuncia, riferendosi alla figlia della signora, l'ormai storica frase: "Magari ce casca". Fatto sta che inspiegabilmente, una fortunata catena di eventi, porta al fidanzamento tra i due ragazzi. Alcuni studiosi hanno denominato l'evento il "patto della monnezza", insinuando un accordo tra Romolo e la futura suocera, ai danni della povera e ignara ragazza.

Vita privata
Inizialmente Romolo tenta di rimorchiare le ragazze nei locali durante il karaoke. I suoi cavalli di battaglia sono Finché la barca va, Buonasera signorina e Fatti mandare dalla mamma. Visti gli scarsissimi risultati inizia a usare frasi e gesti ad effetto. Le tipiche espressioni da lui utilizzate sono "Scusami, ti intendi di tecnologia? Perché ho problemi sul telefono, non vedo il tuo numero", "Scusa, ti posso fare lo sgambetto? Così vedo una stella cadente", "Ahia mi sono fatto male! E' colpa tua, sei uno schianto!". Alcune delle donne cadute nella sua rete sono Orietta Berti, Luciana Littizzetto, Rosy Bindi e Camilla Parker Bowles.
Dopo diversi tentativi Romolo trova finalmente la sua strada, gli accordi con le future suocere. Non è dato sapere cosa prometta a queste signore, ma i risultati sono evidenti. Il patto della monnezza è ormai entrato nella storia. C'è chi giura, però, che sia tutto un imbroglio messo in atto da Romolo, una sorta di schema Ponzi, costituito da promesse irrealizzabili fatte dal giovane alle ingenue signore.
Attualmente è fidanzato con Magda, la figlia della vicina. In realtà la ragazza, di origini torinesi, è stanca dell’estrema pignoleria di Romolo.

Il pensiero
E' fortemente affascinato dal mistero e tutte le sue passioni (magia, esseri mitologici, complotti internazionali) hanno in qualche modo un legame con esso. Crede a tutto quello che viene ritenuto assurdo dalla maggior parte delle persone ovvero alieni, elfi, hobbit, fantasmi, bigfoot, nani e ballerine. E' inoltre un complottista di fama mondiale. In ogni evento vede un complotto, rifiuta infatti le spiegazioni più semplici e solari. A tal proposito sta scrivendo un libro sull’attentato dell’11 settembre.
All'amore per l'oscuro unisce, per contrapposizione, una perversa passione per l'ordine e la pianificazione. Romolo organizza ogni singolo aspetto della sua vita con anni di anticipo. Programma, infatti, tutte le sue attività, anche quelle che potrebbero non accadere mai. Compra i regali di natale ad agosto, i panettoni a gennaio (in occasione delle svendite post natalizie) e i baci perugina dopo san Valentino (quando costano una miseria). Si è iscritto in palestra programmando di andarci prima del lavoro; per questo motivo si alza ogni mattina alle 5,00. Pianifica anche il suo approccio con le ragazze. E' solito passare ore e ore sul web in cerca delle frasi più assurde per attaccare bottone. In pratica Romolo vive nell'oggi ma pensa sei anni avanti a lui.

Curiosità
  • Ha rimorchiato Orietta Berti, la sua prima fidanzatina, con la frase: "Scusami ti posso fare una domanda? Ti sei fatta male quando sei caduta dal cielo? Sei un angelo".
  • Ha quattro mesi di ferie all'anno.
  • Annota tutti i suoi impegni sulle sue tre agende, una per l'anno corrente e le altre per i successivi due anni.
  • Ascolta solo musica dance.
  • Tiene molto alla cura dei suoi peli pubici. Con il suo rasoio si prodiga, con passione, affinché rimangano della lunghezza di due centimetri.
  • E' un grande fan dei borselli. Ha una collezione di ben sette borselli, uno per ogni giorno della settimana. Sulla sua agenda ha previsto l'utilizzo dei borselli fino al 2028, prevedendo anche il giorno in cui si romperanno e persino il modello da comprare per sostituirli.
  • Prima di ogni viaggio in macchina consegna a Magda una lista lunga sei pagine contenente tutte le cose da portare. Sistema poi i bagagli in modo tale da bilanciare il peso e infine chiama l’ACI per delucidazioni sul meteo.
  • La mattina, dopo la sveglia, si è assonnati, stanchi e con nessuna voglia di iniziare la giornata. Romolo invece si alza di scatto e inizia a prepararsi canticchiando Cuore matto di Little Tony, entusiasta di iniziare la giornata che ha programmato con sei mesi di anticipo.
  • E' un grande appassionato di magia e sogna di essere Dynamo, un mago che gira il mondo stupendo le persone che incontra con le sue magie.
  • Dopo la sfortunata vicenda delle turiste olandesi ha deciso di imparare l'inglese. Per questo motivo ha cercato, senza successo, un corso d'inglese con orario 6.00-7.00, subito prima della palestra.
  • E’ cattolico e crede fortemente nel valore della famiglia.
  • Usa almeno una volta al giorno la frase "Magda tu mi adori? E allora lo vedi che la cosa è reciproca!".
  • Una mattina ha incontrato RomaTiAmo sulla metro. Mentre Romolo le spiegava i principali trucchi di David Copperfield la ragazza aveva una sola cosa in mente, il maritozzo con la panna che avrebbe mangiato di lì a poco.
  • E' meteoropatico.
  • Nel periodo in cui frequentava i locali di karaoke si allenava cantando sotto la doccia tutte le mattine.
  • Per il suo lavoro di informatico segue alla lettera i consigli di Salvatore Aranzulla, suo mentore.
  • Ha stabilito che i suoi figli si chiameranno Anton Giulio e Anton Luca.
  • Un altro indice della sua personalità maniacale è la passione per il collezionismo. Accumula biglie, pog, schede telefoniche, carte dei Pokemon, statuette e zippo. Negli ultimi tempi ha iniziato a collezionare tappi di bottiglia e scontrini.
Dicono di lui
  • Postromantico: “Si chiama Davide, è del 1989 e ha scelto come nick Romolo1988. Ma perché? Io boh, non capisco."
  • Faro: ”In realtà voleva restare anonimo. Però troppe pagnotte deve magna’...”
  • Postromantico: “No, Valerione, faro non ha detto mignotte, puoi anche eclissarti. E si, Antonella, faro ha detto pagnotte.”
  • Paolo67: “RomaTiAmo, per gli amici Pagnottella.”
  • Porcaccia: “Romolo, vorrei rimorchiare la mia vicina sessantaquattrenne. Che frase da rimorchio mi consigli?”
  • il_noumeno: "In realtà basta mettersi d'accordo con la madre, sempre se è viva."
  • La suocera: "Dovevo capire tutto da quel «Magari ce casca» pronunciato con la busta della spazzatura in mano. Che stupida! Vi rendete conto di chi ho come genero?"
  • Neverajoy: "Oh, oh, ma ve rennete conto???"
  • antoniocs: "Grotte Celoni non è in provincia di Cosenza. Ma forse persino lì, sempre se esiste, avranno dei cazzo di terzini."
  • ilmauro: "Grotte Celoni è zona di Ale l'Albanese. C'ha er giro delle africane sfregiate."
  • alectric: "Romolo, come dettoti anche in privato, la dance è pura feccia. Ascolta l'house e mi dirai."
  • Lele: "Comunque quella del supermercato ha dodici nei."
  • Santiago: "Pics."
  • Pluto65: "Lele, sei veramente un animale."
  • jimmy: “Già, è un esemplare dello squalo merda, famiglia dei Bastardacei.”
  • oswald: “Almeno è un animale solitario, non si organizza in branki.”
  • paz: “Dici? Sei circondato da giacobini, arrenditi.”
  • David Rossi: “Arrendetevi!!!”
  • jos_84: "Romolo, se vuoi mangiare sano contattami, sarò felice di darti una mano, ovviamente gratis. Ma non comprarti tutte quelle schifezze mascherate da cibo biologico... pietà..."
  • Blandols: "Pietà al termine della frase lo dice solo Massimo Ruggeri. Vergognate!"
  • Postromantico: "Ma l'avete vista la figlia di Ruggeri? Bellissima."
  • aldodice26x1: "Ma perché Fiammetta?"
  • Hal: "Perché infierire così sul povero never?"
  • Tony Brando: "Alcune cose bio si trovano anche in farmacia. Romolo, vuoi che ci faccio un salto per vedere cosa hanno?"
  • Annili: “Ancora con la farmacista Tony? Mi raccomando, non dire la farmacia, altrimenti passa Lele e ciao core...”
  • siamocosì: "Romolo di certo userà pure il fruttosio cristallino al posto dello zucchero. Ma dove siamo finiti? Ma che mondo è quello di oggi? Ma vai al mercato e fai la spesa, questo è mangiare sano! La colpa di tutto ciò è della globalizzazione e degli USA. Che pena! Considerate che gli americani non vogliono nemmeno rinnovare il contratto a Totti. Infami!"
  • chocolate: "Totti <3"
  • ChiamatoreMascherato: "Me la immagino la stanza di chocolate... poster di Totti ovunque, in un angolo la cappella con icona e altarino. Nelle altre stanze le stazioni della Via Crucis."
  • Mardavikia: "Io spezzo una lancia in favore di Romolo, è un ragazzo che sta al gioco, è uno dei pochi che non rompe le palle con messaggi privati. Fossero tutti come lui..."
  • Luke Skywalker: "A proposito di forum, Marda, abbiamo risolto i problemi tecnici? I down del forum sono un po' troppi ultimamente."
  • Baldissoni: "Problemi del forum? Continui down? Tutto ciò mi fa sorridere, se ne dicono tante di scemenze, una in più... il forum è sanissimo e ha un futuro florido. I down non ci sono mai stati. Questo forum camperà cent'anni."
  • Neverajoy: "Vi dico quello che ho saputo. Fonte certa. Sabatini credeva che anche asromaforum.it fosse di proprietà della Roma e s'è venduto pure quello. Adesso stamo in mano ai cinesi."
  • Callaghan: "Confermo. Quindicimila euro di plusvalenza."
  • Cerbero: "E come no... ma tanto l'importante è plusvalere... ma li mortacci vostra!"
  • Principe68: "Tutto quello di cui parlate non mi appartiene. Solo con lo stadio potremo avere un forum vincente. Ma non riuscite a capirlo."
  • RomaTiAmo: "Io Romolo l'ho conosciuto una mattina sulla metro. Adesso andare a lavoro in macchina mi pesa un po', ma la metro non la prenderò mai più."
  • ilmauro: “C’avevi paura che te facesse qualche gioco de prestigio eh? C’avevi paura che te facesse spari’ il mezzo filone co la frittata nella borsetta eh?”
  • MarcoDaLatina: "Romolo, va benissimo la palestra. Ma ti puoi bere il succo di barbabietola? Ma dai! La birra cavolo!"
  • ilmauro: "Quoto MarcoLaFatina."
  • loddr16: “Ma cosa puoi aspettarti da uno che ha come avatar Razzi che balla la rumba?”
  • Orietta Berti: "Lui bacia molto bene."
  • Matteo: "Ho immaginato la scena e adesso sto veramente male."
  • Valerione: "Bella Matte! Ma che fine avevi fatto?"
  • Matteo: "M'è venuto a cercare Piso, m'ha costretto a tornare. Io non volevo.”
  • Luciana Littizzetto: “Orietta, a te lo ha chiesto se i peli lì sotto ti andavano bene di due centimetri o se li volevi più lunghi o più corti?”
  • Orietta Berti: “Certo! E poi mi dava gli appuntamenti al minuto, per esempio «Ci vediamo alle 21,33!»”
  • Angus: "Secondo me è un bravissimo ragazzo. Ma è veramente troppo entusiasta, troppo! Guardate che non è normale eh..."
  • Zarathustra: "Ma siamo noi gli anormali o è il mondo ad essere anormale? Ma poi, cos'è la normalità?"
  • Salvatore Aranzulla: “Tra qualche anno forse raggiungerà il mio livello.”
  • Skiba: “Io un complimento così non l’ho mai ricevuto in vita mia.”
  • I genitori: “Siamo disperati, la sua tendenza all’organizzazione maniacale è diventata una malattia. Ci tiene in ostaggio! Possiamo fare solo quello che lui pianifica!”
  • Dipendente ACI: “Verdone scherzava, ma questo fa sul serio. Ci chiama pure se deve fare due chilometri in macchina.”
  • Magda: "Non ce la faccio più!!!!!"



Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da Blandols »

genio :inchino: :lol:


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Forumpedia

Messaggio da Loddr16 »

Ahahahahahahah grande Erik.È la mia prima citazione in Forumpedia,sono commosso :tussnz: (l'unica pecca è che il mio nome debba comparire nella scheda di Rantolo1988 :vg: asd )



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti