Abbigliamento

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

ChiamatoreMascherato ha scritto: quando andai al cinema a vederlo scoprii che ci recitava pure un mio amico ma s era vergognato a dirmelo asd

Un paio di scene girate in Prati dietro al Convitto. Ci feci le medie qualche anno prima. Campo in terra battuta e porte da calcio regolamentari, con tanto di infuocati tornei organizzati tra le varie sezioni. Più le casacche messe a disposizione, sia biancorosse che gialloverdi. Uno sballo! Che tempi... :gggg: :gggg:



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: :ok: :ok:

Beh dai, sono tutti ricordi di cose che dopo possono sembrare inspiegabili ma che, vissute sul momento, hanno sempre un senso. Penso possa valere per tutte le generazioni.

Senza alcun dubbio :ok:



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da AsUsual »

ammetto che ho avuto sia il bomber (nero e verde) sia la sciapa del borussia :ssss:


poi avevo pure questa che ho scorperto ora sta riandando (la vedo ad un sacco di studenti)

Immagine
Ultima modifica di AsUsual il lunedì 17 dicembre 2018, 10:25, modificato 1 volta in totale.



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

QXGiallorosso ha scritto:
Il mio PX non era poi tanto diverso,portapacchi frontale e posteriore, cupolino , 4 specchietti aggiuntivi , paraspruzzi

:clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue: :clap: :inchinoblue:



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da 21008 »

AsUsual ha scritto:ammeto che ho avuto sia il bomber (nero e verde) sia la sciapa del borussia :ssss:


poi avevo pure questa che ho scorperto ora sta riandando (la vedo ad un sacco di studenti)

Immagine
Ce l’ha mio nipote, rossa. proprio due giorni fa gli ho detto che ce l’avevo uguale



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

AsUsual ha scritto:ammeto che ho avuto sia il bomber (nero e verde) sia la sciapa del borussia :ssss:


poi avevo pure questa che ho scorperto ora sta riandando (la vedo ad un sacco di studenti)

Immagine

Spopoló. Come il Woolrich indossato da Cesare Cremonini (pure i capelli biondi bianchi alla Gremlins andavano :ssss:) nel video di “Un Giorno Migliore”, girato ad Amsterdam quando stava coi Lùnapop :vomito: :vomito:
Immagine
Ultima modifica di aurreja il lunedì 17 dicembre 2018, 10:26, modificato 1 volta in totale.



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da oliver »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


MEMENTO

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da siamocosì »

QXGiallorosso ha scritto:
Il mio PX non era poi tanto diverso,portapacchi frontale e posteriore, cupolino , 4 specchietti aggiuntivi , paraspruzzi
io ts bianco senza orpelli giusto il parabrezza con gonnellino


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

QXGiallorosso ha scritto:
Io... ce l'ho ancora... quello storico con le patch scooteriste non lo butterò mai pure se ormai è troppo grosso per andarci in giro... mi entrava 50 kg fà adesso ce faccio 2 giri per chiuderlo. Idem il parka, quello vero... no la mondezza che si trova oggi in giro...

Cmq all'epoca avevo il bomber nero dell'energie con interno in tartan scozzese rosso reversibile, una chicca che non ho piu trovato nemmeno a porta portese.
Il bomber non m'ha mai detto veramente niente. Oddio, ti deve anche stare bene, io ad esempio non mi ci vedo. Il parka già mi piace di più, ma non lo metterei mai.



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loryfab »

QXGiallorosso ha scritto:
Io... ce l'ho ancora... quello storico con le patch scooteriste non lo butterò mai pure se ormai è troppo grosso per andarci in giro... mi entrava 50 kg fà adesso ce faccio 2 giri per chiuderlo. Idem il parka, quello vero... no la mondezza che si trova oggi in giro...

Cmq all'epoca avevo il bomber nero dell'energie con interno in tartan scozzese rosso reversibile, una chicca che non ho piu trovato nemmeno a porta portese.
o avevo anche io il bomber dell'energie comprato in via del corso.... che ricordi....

Però ero eclettico, portavo indifferentemente bomber e Barbour....



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da 21008 »

Immagine

Ecco, il mio era tipo questo, ma senza mino reitano giovane dentro



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da sessantotto »

aurreja ha scritto:

Immagine
É troppo biondo Sting qui :D :D
l'unica controcultura giovanile che non mi fa defecare a spruzzo

mai avuto il parka della Lambretta ma mi sarebbe molto piaciuto... anche se forse non è da me... metto solo pelle vera e velluto blu o marrone scuro che non faccia schifo

non costassero un fottio mi piacerebbero i Moncler... rigorosamente indaco sgargiante


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

principe68 ha scritto:
l'unica controcultura giovanile che non mi fa defecare a spruzzo

mai avuto il parka della Lambretta ma mi sarebbe molto piaciuto... anche se forse non è da me... metto solo pelle vera e velluto blu o marrone scuro che non faccia schifo

non costassero un fottio mi piacerebbero i Moncler... rigorosamente indaco sgargiante

Purtroppo da quando è tornata prepotentemente in auge qualche anno fa, la boraglia l’ha eletta a suo caposaldo invernale. :tes: Stessa sorte che sta rovinando Ciesse e K-way. Ad oggi in fatto di piumini, giusto Fay riesce ancora a rimanere nell’ombra, lontana dalle attenzioni truzze.



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loryfab »

aurreja ha scritto:

Purtroppo da quando è tornata prepotentemente in auge qualche anno fa, la boraglia l’ha eletta a suo caposaldo invernale. :tes: Stessa sorte che sta rovinando Ciesse e K-way. Ad oggi in fatto di piumini, giusto Fay riesce ancora a rimanere nell’ombra, lontana dalle attenzioni truzze.
Infatti Fay è ancora uno dei miei marchi preferiti per quanto riguarda i capispalla....



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Bob Gray »

E grazie, se sfora frequentemente il millante, riduci il target...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti