Abbigliamento

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Loryfab ha scritto:
Infatti Fay è ancora uno dei miei marchi preferiti per quanto riguarda i capispalla....

:ok: La classe non è alcool Blue Army TV :D



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11948
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loryfab »

Bob Gray ha scritto:E grazie, se sfora frequentemente il millante, riduci il target...

Non è che Moncler lo regalano....

Così come Stone Island

Ma Fay ha un taglio che non si addice a certi elementi, questa è la sostanziale differenza.

Così com li vedrai molto di più con Burberry che con Aquascutum, anche se il prezzo è anche superiore



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Un brand eccezionale, davvero sconosciuto ai più, rimane lo svedese Fjällräven. Di complessa reperibilitá a Roma, ho sia lo zaino Kånken, che il parka. Taglio elegante, vestibilità grandiosa, lo scorso marzo, mi ha salvato dal possibile congelamento in cui ho rischiato di ibernarmi nei - 15º di Varsavia. Due settimane fa a Copenaghen, l’ho visto indossato praticamente da tutti i danesi. Un pó come Jack Wolfskin a Berlino, che per un discorso di elevato autarchico orgoglio crucco, spadroneggia prepotentemente tra i mangia crauti



Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da darracq »

Fay anche per me



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da QXGiallorosso »

aurreja ha scritto:Un brand eccezionale, davvero sconosciuto ai più, rimane lo svedese Fjällräven. Di complessa reperibilitá a Roma, ho sia lo zaino Kånken, che il parka. Taglio elegante, vestibilità grandiosa, lo scorso marzo, mi ha salvato dal possibile congelamento in cui ho rischiato di ibernarmi nei - 15º di Varsavia. Due settimane fa a Copenaghen, l’ho visto indossato praticamente da tutti i danesi. Un pó come Jack Wolfskin a Berlino, che per un discorso di elevato autarchico orgoglio crucco, spadroneggia prepotentemente tra i mangia crauti
A proposito di nord-europa mi ha aperto da poco sotto casa un "outlet" di marche nord europee, te che sei esperto guarda un pò se c'è roba che merita... https://www.facebook.com/nevermindindieoutlet/


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da QXGiallorosso »

principe68 ha scritto:
l'unica controcultura giovanile che non mi fa defecare a spruzzo

mai avuto il parka della Lambretta ma mi sarebbe molto piaciuto... anche se forse non è da me... metto solo pelle vera e velluto blu o marrone scuro che non faccia schifo

non costassero un fottio mi piacerebbero i Moncler... rigorosamente indaco sgargiante
Per carità Prì il parka marchiato Lambretta / Merc è una roba da poserone !!!


Chi vole la giustizia se la faccia...

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

QXGiallorosso ha scritto:
A proposito di nord-europa mi ha aperto da poco sotto casa un "outlet" di marche nord europee, te che sei esperto guarda un pò se c'è roba che merita... https://www.facebook.com/nevermindindieoutlet/
Cavalcano l'onda del sempre più crescente entusiasmo di San Paolo per la moda scandinava. Sempre detto che SP non è come tutti gli altri quartieri, chi nasce qui acquisisce un pedigree internazionale.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da bibiroma »

Aiuta molto anche Daniel gelo!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

QXGiallorosso ha scritto:
A proposito di nord-europa mi ha aperto da poco sotto casa un "outlet" di marche nord europee, te che sei esperto guarda un pò se c'è roba che merita... https://www.facebook.com/nevermindindieoutlet/


Se hanno pure Berghaus mi ci fiondo :ok: Aspetto l’inizio dei saldi per farci un salto, tanto devo passare pure da London Calling a Via Enrico Fermi, almeno faccio tutto un giro :ook:



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

bibiroma ha scritto:Aiuta molto anche Daniel gelo!
La gente ci arriveno da tutti i pizzi!

È calato un po' Daniel Gelo, in realtà.



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46633
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:Un brand eccezionale, davvero sconosciuto ai più, rimane lo svedese Fjällräven. Di complessa reperibilitá a Roma, ho sia lo zaino Kånken, che il parka. Taglio elegante, vestibilità grandiosa, lo scorso marzo, mi ha salvato dal possibile congelamento in cui ho rischiato di ibernarmi nei - 15º di Varsavia. Due settimane fa a Copenaghen, l’ho visto indossato praticamente da tutti i danesi. Un pó come Jack Wolfskin a Berlino, che per un discorso di elevato autarchico orgoglio crucco, spadroneggia prepotentemente tra i mangia crauti
Sull'abbigliamento ancora sì, il kanken purtroppo cominciano ad avercelo davvero in troppi purtroppo, sia negozi che persone.


ASR

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto:Sull'abbigliamento ancora sì, il kanken purtroppo cominciano ad avercelo davvero in troppi purtroppo, sia negozi che persone.


In Italia ancora la gente predilige Eastpak, The North Face e Quechua per quanto riguarda gli zaini. Il Kånken spopola tra gli scandinavi e forse ancor di più tra i giapponesi. È comunque vero come hai giustamente sottolineato poc’anzi, che nei negozi a Roma inizia ad essere più facile reperirlo rispetto a prima, quello si.



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:


tanto devo passare pure da London Calling a Via Enrico Fermi, almeno faccio tutto un giro :ook:
Bravo! È un bel negozietto



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Bravo! È un bel negozietto

Di quel genere, lo colloco al secondo posto dopo Dressers. :ok: Staccato leggermente dopo viene Windrose. Non è per niente male neanche Febbre a 90, ha solo la pecca della lontananza, considerato che sta a Velletri



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

Di quel genere, lo colloco al secondo posto dopo Dressers. :ok: Staccato leggermente dopo viene Windrose. Non è per niente male neanche Febbre a 90, ha solo la pecca della lontananza, considerato che sta a Velletri
Eh, scelta difficile. Preferisco Windrose ma di pochissimo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti