Abbigliamento

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da QXGiallorosso »

bibiroma ha scritto:Aiuta molto anche Daniel gelo!
Con un parcheggio danielgelo avrebbe fatto li miliardi ma che dico li milioni!


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da QXGiallorosso »

aurreja ha scritto:


Se hanno pure Berghaus mi ci fiondo :ok: Aspetto l’inizio dei saldi per farci un salto, tanto devo passare pure da London Calling a Via Enrico Fermi, almeno faccio tutto un giro :ook:
Fatte senti che se vedemo


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da bibiroma »

Loddr16 ha scritto: La gente ci arriveno da tutti i pizzi!

È calato un po' Daniel Gelo, in realtà.
Da svariati anni...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Eh, scelta difficile. Preferisco Windrose ma di pochissimo.

London Calling mi tocca nei sentimenti. Ha più capi Ellesse, dei compianti spacci che brulicavano in Umbria anni fa



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

QXGiallorosso ha scritto:Fatte senti che se vedemo

Se pó fa :ook:



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da 21008 »

aurreja ha scritto:

Se pó fa :ook:
Se è sotto Natale scrivetemi, che torno a San Paolo da mia madre e mi considererei onorato di conoscere il mitico aurre



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da 21008 »

bibiroma ha scritto:Da svariati anni...
Quando sono andato via da Roma , nel 2000, aveva aperto da poco Miami 2 o 3, che faceva la copertura con il cioccolato nero o bianco. C’è ancora?



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

London Calling mi tocca nei sentimenti. Ha più capi Ellesse, dei compianti spacci che brulicavano in Umbria anni fa
Sì, ho visto un bel po' di roba Ellesse l'ultima volta. In particolare mi ha colpito la grande disponibilità dei ragazzi che lavorano al negozio, nonostante non sia andato sempre per fare chissà quali acquisti.
21008 ha scritto: Quando sono andato via da Roma , nel 2000, aveva aperto da poco Miami 2 o 3, che faceva la copertura con il cioccolato nero o bianco. C’è ancora?
Oh yes, però non m'aggrada molto. Le gelaterie migliori sono a Marconi. A parte La Romana sull'Ostiense, che è fuori categoria .



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

21008 ha scritto: Se è sotto Natale scrivetemi, che torno a San Paolo da mia madre e mi considererei onorato di conoscere il mitico aurre

Periodo saldi nel caso, fatto passare i primi giorni che dedico agli outlet, da dopo il 10/1 in poi. ;)



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Sì, ho visto un bel po' di roba Ellesse l'ultima volta. In particolare mi ha colpito la grande disponibilità dei ragazzi che lavorano al negozio, nonostante non sia andato sempre per fare chissà quali acquisti.


Oh yes, però non m'aggrada molto. Le gelaterie migliori sono a Marconi. A parte La Romana sull'Ostiense, che è fuori categoria .

La migliore da quelle parti resta Alpina per me. Pochi gusti, ambiente retró, senza troppe ricercatezze insopportabili, tipo mandorle del Madagascar e latte delle Alpi Carniche. Vaschette di Crema e cioccolata, al massimo Ferrero Rocher...carie a chi ha inventato il gelato gourmet! :tes: :x



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

La migliore da quelle parti resta Alpina per me. Pochi gusti, ambiente retró, senza troppe ricercatezze insopportabili, tipo mandorle del Madagascar e latte delle Alpi Carniche. Vaschette di Crema e cioccolata, al massimo Ferrero Rocher...carie a chi ha inventato il gelato gourmet! :tes: :x
Gelateria Alpina è sempre un pezzo di cuore. Tra l'altro è talmente vicina a London Calling che, durante la bella stagione, puoi prendere un bel gelato per poi andare a fare compere :tussnz:

Oddio, ci si può anche fermare da Albanesi per un pezzo di pizza, ma poi per il colesterolo altro che stecca dell'olio :gggg:



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Gelateria Alpina è sempre un pezzo di cuore. Tra l'altro è talmente vicina a London Calling che, durante la bella stagione, puoi prendere un bel gelato per poi andare a fare compere :tussnz:

Oddio, ci si può anche fermare da Albanesi per un pezzo di pizza, ma poi per il colesterolo altro che stecca dell'olio :gggg:

Quel quadrante è demoniaco: dal Maritozzaro, ai danesi di Desideri, al cremolato ai fichi del Café du Parc, ai lieviti del Cornettone, a tutta la sfilza di gelaterie dislocate ovunque, alla pizzeria Quattro Stagioni...bisognerebbe transitare col paraocchi come i cavalli! :tes: :tes:



Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da 21008 »

La pizza dei gemelli!



Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da QXGiallorosso »

21008 ha scritto:La pizza dei gemelli!
Unica...


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da darracq »

se vi piace london calling date un' occhiata anche a penny lane, sta sia al centro (governo vecchio) che a Grottaferrata (tra l'altro sono di un amico)



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti