Abbigliamento

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

No rega', il bomber per me è questo. E già fa abbastanza rate per i miei gusti.

Immagine

Quelli messi da Aurreja sono veramente terrificanti, ma quello di 21008 me lo sono immaginato ed ho avvertito una fitta al costato :lol:



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da bibiroma »

Io avevo il bomber alpha blu....tanta roba!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto:No rega', il bomber per me è questo. E già fa abbastanza rate per i miei gusti.

Immagine

Quelli messi da Aurreja sono veramente terrificanti, ma quello di 21008 me lo sono immaginato ed ho avvertito una fitta al costato :lol:


:D :D
Accompagnato quasi sempre, dalla toppa dell’Italia e la sciarpa del Borussia Dortmund, a cavallo di un truzzissimo Booster o Zx
Immagine



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

La sciarpa del Borussia mi sa che era diffusa come il cappelletto del WHU quando andavo al liceo. Devo ammettere di essermi accodato anche io a quella moda :mmmmm:



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: La sciarpa del Borussia mi sa che era diffusa come il cappelletto del WHU quando andavo al liceo. Devo ammettere di essermi accodato anche io a quella moda :mmmmm:

La sciarpa dei crucchi gialloneri a Roma, è stato un fattore irresistibile a quei tempi. Al pari di questa camicia indossata da trequarti di città
Immagine



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

A grandi linee, qui riesce ad essere abbastanza ben riportata la questione vestiario d’allora, anche se il film è del ‘99
[youtube][/youtube]



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

La sciarpa dei crucchi gialloneri a Roma, è stato un fattore irresistibile a quei tempi.



Al pari di questa camicia indossata da trequarti di città
Immagine
In giro si vede ancora qualche giacca con la bandiera tedesca

Nella diffusione della sciarpa, almeno a Roma, c'entra qualcosa la finale di Champions League vinta ai danni dei gobbi?



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

aurreja ha scritto:A grandi linee, qui riesce ad essere abbastanza ben riportata la questione vestiario d’allora, anche se il film è del ‘99
[youtube][/youtube]
quando andai al cinema a vederlo scoprii che ci recitava pure un mio amico ma s era vergognato a dirmelo asd


Immagine

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da QXGiallorosso »

aurreja ha scritto:


:D :D
Accompagnato quasi sempre, dalla toppa dell’Italia e la sciarpa del Borussia Dortmund, a cavallo di un truzzissimo Booster o Zx
Immagine

Che tempi... .che tempi (però andavo in giro co la vespa) !!!! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:


Chi vole la giustizia se la faccia...

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: In giro si vede ancora qualche giacca con la bandiera tedesca

Nella diffusione della sciarpa, almeno a Roma, c'entra qualcosa la finale di Champions League vinta ai danni dei gobbi?

No, perchè indistintamente, veniva indossata giá in precedenza sia dai romanisti che dai laziali, nonostante i gialloneri avessero buttato fuori dalla Coppa Uefa prima a noi (marzo ‘93) e dopo loro (marzo ‘95). Le sciarpe Bvb 09, le ricordo in voga già dal ‘92. Precisamente era questo modello qua...
Immagine



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

QXGiallorosso ha scritto:

Che tempi... .che tempi (però andavo in giro co la vespa) !!!! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Dai Ma', almeno il vespino era più sobrio del booster asd

Anche tu tipo da bomber?



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

No, perchè indistintamente, veniva indossata giá in precedenza sia dai romanisti che dai laziali, nonostante i gialloneri avessero buttato fuori dalla Coppa Uefa prima a noi (marzo ‘93) e dopo loro (marzo ‘95). Le sciarpe Bvb 09, le ricordo in voga già dal ‘92. Precisamente era questo modello qua...
Immagine
:ok: :ok:

Beh dai, sono tutti ricordi di cose che dopo possono sembrare inspiegabili ma che, vissute sul momento, hanno sempre un senso. Penso possa valere per tutte le generazioni.



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da aurreja »

QXGiallorosso ha scritto:

Che tempi... .che tempi (però andavo in giro co la vespa) !!!! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

Immagine
É troppo biondo Sting qui :D :D



Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da QXGiallorosso »

Loddr16 ha scritto: Dai Ma', almeno il vespino era più sobrio del booster asd

Anche tu tipo da bomber?
Io... ce l'ho ancora... quello storico con le patch scooteriste non lo butterò mai pure se ormai è troppo grosso per andarci in giro... mi entrava 50 kg fà adesso ce faccio 2 giri per chiuderlo. Idem il parka, quello vero... no la mondezza che si trova oggi in giro...

Cmq all'epoca avevo il bomber nero dell'energie con interno in tartan scozzese rosso reversibile, una chicca che non ho piu trovato nemmeno a porta portese.


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da QXGiallorosso »

aurreja ha scritto:

Immagine
É troppo biondo Sting qui :D :D
Il mio PX non era poi tanto diverso,portapacchi frontale e posteriore, cupolino , 4 specchietti aggiuntivi , paraspruzzi


Chi vole la giustizia se la faccia...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca88 e 115 ospiti