I nostri viaggi

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

I nostri viaggi

Messaggio da Angus »

Apro questo topic per chiunque volesse condividere esperienze e consigli sui viaggi fatti in giro per il mondo......e anche per chiedere un consiglio :mrgreen:

Avete consigli per hotel economici per una coppia per 6 giorni a Parigi o Londra?? :D


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Angus »

'mazza vedo che ha avuto successo sto topic :mrgreen:


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Angus ha scritto:Apro questo topic per chiunque volesse condividere esperienze e consigli sui viaggi fatti in giro per il mondo......e anche per chiedere un consiglio :mrgreen:

Avete consigli per hotel economici per una coppia per 6 giorni a Parigi o Londra?? :D
a londra il + economico e + centrale è il backpackers a piccadilly ma ti devi prenotare un botto prima!


Immagine

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Angus »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
a londra il + economico e + centrale è il backpackers a piccadilly ma ti devi prenotare un botto prima!
Preso nota, grazie! ;)
A me e la mia ragazza ci servirebbe per la prima settimana di Ottobre.....


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da ilmauro »

da poco tornato da madrid.. molto bella, piena di vita e piena di musei da visitare! la metro di madrid è una favola.. 10min pe annà da na parte all' altra :D


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da .aLe. »

Angus ha scritto: Avete consigli per hotel economici per una coppia per 6 giorni a Parigi o Londra?? :D
hai controllato i vari siti online come trivago, booking o venere? purtroppo a parigi sono stato ospitato da amici di amici mentre a londra, quando sono stato, m'hanno offerto il posto letto i parenti di una mia ex 8-)



Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Angus »

.aLVio. ha scritto: hai controllato i vari siti online come trivago, booking o venere? purtroppo a parigi sono stato ospitato da amici di amici mentre a londra, quando sono stato, m'hanno offerto il posto letto i parenti di una mia ex 8-)
Ahaha daje, scrocco is the way :tunz:
Si abbiamo cercato su Expedia, trivago booking.com e altro, e abbiamo selezionato qualche hotel, ho chiesto pure qua magari trovo il forumista che conosce l'albergo più bello e più economico di tutta Parigi/Londra :mrgreen:


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da .aLe. »

Angus ha scritto: Ahaha daje, scrocco is the way :tunz:
Si abbiamo cercato su Expedia, trivago booking.com e altro, e abbiamo selezionato qualche hotel, ho chiesto pure qua magari trovo il forumista che conosce l'albergo più bello e più economico di tutta Parigi/Londra :mrgreen:
prova a controllare sul forum di zingarate. in qualche caso trovi consigli su posti economici/belli dove poter alloggiare ;)



Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Angus »

.aLVio. ha scritto: prova a controllare sul forum di zingarate. in qualche caso trovi consigli su posti economici/belli dove poter alloggiare ;)
Thanx, dopo guardo! :D


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Ghost12 »

Angus ha scritto:Apro questo topic per chiunque volesse condividere esperienze e consigli sui viaggi fatti in giro per il mondo......e anche per chiedere un consiglio :mrgreen:

Avete consigli per hotel economici per una coppia per 6 giorni a Parigi o Londra?? :D
Io sono stato in un alberghetto a Parigi che si chiama Hotel du champs de mars, vicino alla tour Eiffel.
Quando ci sono stato io stava sulle 90 euro a notte, non proprio economicissimo ma molto ma molto comodo!!!


Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Freedom »

A parigi sono stato 2 volte, la prima una decina d'anni fà all'holiday inn, prezzi bassi ma uno dei 3 hotel più brutti che abbia mai visto, nel 2006 sono stato in un albergo a 100 metri dai campi elisi, ma non mi ricordo il nome. Londra città trovare posti economici è dura, forse solo qualche b&b oppure ti devi allontanare un pò. Comunque 2 città STUPENDE!


ASR

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Angus »

Ghost12 ha scritto:
Io sono stato in un alberghetto a Parigi che si chiama Hotel du champs de mars, vicino alla tour Eiffel.
Quando ci sono stato io stava sulle 90 euro a notte, non proprio economicissimo ma molto ma molto comodo!!!
Freedom ha scritto:A parigi sono stato 2 volte, la prima una decina d'anni fà all'holiday inn, prezzi bassi ma uno dei 3 hotel più brutti che abbia mai visto, nel 2006 sono stato in un albergo a 100 metri dai campi elisi, ma non mi ricordo il nome. Londra città trovare posti economici è dura, forse solo qualche b&b oppure ti devi allontanare un pò. Comunque 2 città STUPENDE!
Thanx!! :ok:


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Zarathustra »

io per chi fosse interessato posso dare consigli su berlino che c'ho abitato per un anno


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da .aLe. »

Zarathustra ha scritto:io per chi fosse interessato posso dare consigli su berlino che c'ho abitato per un anno
a noi berlino non piace...




scherzooooooo :mrgreen:



Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Ghost12 »

Zarathustra ha scritto:io per chi fosse interessato posso dare consigli su berlino che c'ho abitato per un anno
Sono molto interessato!!!!!
Vorrei andarci un fine settimana!!


Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti