I nostri viaggi

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63856
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto: ti ringrazio, sembra proprio un bel posto
io ci sono stato, non è il mio genere preferito (sono più per Los Roques per rimanere in zona dove non ci sono hotel e dormi nelle stanze affittate dai pescatori), ma se ho capito quello che cerchi penso sia l'ideale. Certo se sei single ti diverti di più...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46789
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: io ci sono stato, non è il mio genere preferito (sono più per Los Roques per rimanere in zona dove non ci sono hotel e dormi nelle stanze affittate dai pescatori), ma se ho capito quello che cerchi penso sia l'ideale. Certo se sei single ti diverti di più...
Of course ;)
ASR

Avatar utente
giuliska
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da giuliska »

ilmauro ha scritto: oddio ma esiste davero :o :lol: ma che ce se fa la dentro? :o
puoi leggere qui alcuni leggendari resoconti....
Giulia

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da sessantotto »

quella se chiama TROMBONAVE[/quote]

NO!

Giulska quella non è la Trombonave.

Così come non è Trombonave la nave che collega Stoccolma alla peraltro orribile Helsinki.

La VERA Trombonave (ovvero quella piena di svedesi che passano il weekend trasgressivo bevendo a poco prezzo ai duty free e facebdo giochi con le ragazze che ti vengono in cabina) è la Viking Line che collega la capitale svedese alle isolette Märihamn.

Io l'ho fatte tutte (le tratte intendo). Non è niente di che o meglio 100 volte meglio un weekend in Siberia.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

promark ha scritto:Qualcuno ha da consigliare un bel posto all'estero (Europa) per fine luglio/inizio agosto? Gruppo di fancazzisti universitari...cerchiamo una meta come può essere Barcellona (turistica ma anche godibile la sera)

budapest
bratislava
bucarest
riga


se invece siete interessati all arte e urbanistica allora
praga vienna amsterdam dublino vanno bene
Immagine

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

consiglio anche sanpietroburgo ma devi girare col paraocchi lì altrimenti fai la fine mia!
Immagine

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da ilmauro »

giuliska ha scritto: puoi leggere qui alcuni leggendari resoconti....
oddio me sto a legge la prima storia sto a collassà :lol:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

LuchinoATC
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da LuchinoATC »

Angus ha scritto:Apro questo topic per chiunque volesse condividere esperienze e consigli sui viaggi fatti in giro per il mondo......e anche per chiedere un consiglio :mrgreen:

Avete consigli per hotel economici per una coppia per 6 giorni a Parigi o Londra?? :D
Londra non saprei, a Parigi sono stato all' Hotel du Champ de Mars che, tra quelli a due passi da metro e Tour Eiffel, è il più economico. Comunque ti posso consigliare di fare un "controllo incrociato" tra i vari siti tipo booking.com expedia.it ecc... e tripadvisor, col quale mi sono trovato sempre da paura!

LuchinoATC
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da LuchinoATC »

promark ha scritto:Praga, Amsterdam e Stoccolma già dato (Praga stupenda).
Vogliamo evitare i posti alla Ibiza o Palma dove, come dici tu, la miglior cosa è dormire fino a tardi, andare verso il mare e darsi alla movida notturna...noi vogliamo fare l'alba girando tra i locali e vederci qualche bel posto di giorno (dormire è sopravvalutato : D)
mi informo per Tallin e Danzica, grazie!
Malaga Siviglia e l'Andalusia in generale, gran belle città, mare e la certezza che la sera qualcosa da fare c'è sempre....

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Angus »

LuchinoATC ha scritto: Londra non saprei, a Parigi sono stato all' Hotel du Champ de Mars che, tra quelli a due passi da metro e Tour Eiffel, è il più economico. Comunque ti posso consigliare di fare un "controllo incrociato" tra i vari siti tipo booking.com expedia.it ecc... e tripadvisor, col quale mi sono trovato sempre da paura!
Si l'hotel che hai citato me l'ha consigliato anche Ghost12, ma io e la mia ragazza abbiamo contattato l'hotel e a ottobre è già tutto prenotato :cry:

Comunque abbiamo già prenotato, a Parigi, al Carina Hotel, sempre abbastanza vicino alla Torre Eiffel e ben recensito su tripadvisor booking e quant'altro ;) Poi quando torno vedrò se consigliarlo o meno :D

Grazie comunque :ok: :D
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

LuchinoATC
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da LuchinoATC »

il_noumeno ha scritto: se vai in Portogallo, consiglio Cabo da Roca... posto incredibile...
in Portogallo ci andai 13 anni fa con la scuola...quindi non sono molto attendibile, anche se confermo che Cabo da Roca è assurdo...(fatti fare l'attestato mi raccomando!!!)
in Marocco sono stato a Casablanca ma, a parte la moschea e il palazzo reale, mi ha fatto discretamente ca**re

LuchinoATC
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da LuchinoATC »

Angus ha scritto: Si l'hotel che hai citato me l'ha consigliato anche Ghost12, ma io e la mia ragazza abbiamo contattato l'hotel e a ottobre è già tutto prenotato :cry:

Comunque abbiamo già prenotato, a Parigi, al Carina Hotel, sempre abbastanza vicino alla Torre Eiffel e ben recensito su tripadvisor booking e quant'altro ;) Poi quando torno vedrò se consigliarlo o meno :D

Grazie comunque :ok: :D
Ottimo!! se siete vicino alla Tour Eiffel, andate a mangiare al Petit SudOuest...cucina tipica francese, squisita!!!

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Ghost12 »

Sto decidendo con la mia ragazza dove andare in vacanza, scavano pensando a Rodi, Creta o paxos.
Che consigliate?

Premetto che voglio andare in aereo e quindi deve esserci un aeroporto perché non voglio fare 2000 scalino pendere traghetti e cose varie.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7434
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da fiume »

Amici, che mi dite della Cappadocia (Turchia)? Qualcuno c'è stato?

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I nostri viaggi

Messaggio da Angus »

LuchinoATC ha scritto: Ottimo!! se siete vicino alla Tour Eiffel, andate a mangiare al Petit SudOuest...cucina tipica francese, squisita!!!
Grande, stiamo facendo collezione di posti dove andare a mangiare!! :mrgreen:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti