Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da sessantotto »

i giovani hanno problemi di comunicazione

perché il mondo pubblicitario e della cosmetica veicolano standard difficili da raggiungere e altrettanto difficili da mantenere


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20432
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto:
lunedì 1 maggio 2023, 19:13
Che poi fanno altrettanto schifo gli uomini che sfruttano la loro posizione per farlo eh?
e neanche poco
siamocosì ha scritto:
lunedì 1 maggio 2023, 19:17
io ho 2 figlie femmine e i racconti loro e delle loro amiche parlano di maschi che neanche ci provano.
probabilissimo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63726
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da il_noumeno »

principe68 ha scritto:i giovani hanno problemi di comunicazione

perché il mondo pubblicitario e della cosmetica veicolano standard difficili da raggiungere e altrettanto difficili da mantenere
Quando eravamo pischelli noi c’erano le supermodel anoressiche. Oggi almeno ci si pone il problema di veicolare messaggi più inclusivi.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63726
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da il_noumeno »

Quando avevo 15/20 anni io della mia generazione i 40/50enni dicevano le peggio cose. Mi sono ripromesso tanti anni fa di non fare lo stesso. asd


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52643
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
lunedì 1 maggio 2023, 19:42
i giovani hanno problemi di comunicazione

perché il mondo pubblicitario e della cosmetica veicolano standard difficili da raggiungere e altrettanto difficili da mantenere
Quello semmai genera problemi di aspettative. Questa generazione di giovani sonata con una comunicazione veicolata dai social, da una facciata esteriore che promuove una immagine unidimensionale, che nasconde le fragilità. Si conoscono tramite quella immagine e poi quando si incontrano non sanno parlare, sono incapaci di intavolare discussioni normali. Pensano che sia normale scambiarsi dialoghi via chat e dal vivo si pietrificano.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52643
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 1 maggio 2023, 19:56
Quando avevo 15/20 anni io della mia generazione i 40/50enni dicevano le peggio cose. Mi sono ripromesso tanti anni fa di non fare lo stesso. asd
Guarda, io pensavo fossero luoghi comuni, ecc, ma ogni generazione ha i suoi problemi: io suonando con gente di 20 anni più giovane mi sono sorpreso di aver trovato ragazzi dai 20 ai 25 anni che discutevano, si lasciavano, si mettevano insieme su Facebook (sto parlando di una decina di anni fa), si minacciavano di pestarsi e poi non se menavano mai, e per loro era normale.

L’apoteosi: un nostro bassista, unico di 24 anni in una band di ultra quarantenni, una sera dal vivo sbrocca per motivi assurdi, butta il basso per terra e ci molla a due pezzi dalla fine costringendoci a finire senza di lui. Il giorno dopo mette un post di scuse su Facebook citando anche noi, e sparisce senza farsi vivo per quasi una settimana. Quando riusciamo a parlarci ci spiega che per lui aveva chiarito e risolto col post pubblico. Quando gli abbiamo spiegato che per noi era normale e fondamentale guardarsi in faccia e chiarire e scusarsi è quasi cascato dal pero.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59420
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 1 maggio 2023, 19:56
Quando avevo 15/20 anni io della mia generazione i 40/50enni dicevano le peggio cose. Mi sono ripromesso tanti anni fa di non fare lo stesso. asd
io non parlo male di loro parlo male di noi che li abbiamo educati a cazzo che gli abbiamo fatto pensare che fare un complimento ad una ragazza è una molestia. noi che abbiamo creato un mondo virtuale perchè ci spaventava che si confrontassero con quello reale. madri 40enni iperprotettive che ti portano al pronto soccorso se ti sbucci un ginocchio. genitori amici che ti chiedono cosa fai con la tua ragazza. siamo noi che li abbiamo rovinati


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59420
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da siamocosì »

sarò coglione ma non ho mai voluto sapere nulla dei loro rapporti e se erano ospiti a casa mia dormivano in camere separate per rispetto nei miei confronti.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20432
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da basano75 »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 1 maggio 2023, 19:50
Quando eravamo pischelli noi c’erano le supermodel anoressiche. Oggi almeno ci si pone il problema di veicolare messaggi più inclusivi.
quando andavo al liceo le mie coetanee guardavano solo i più grandi. sono diventato grande, e quelle giovani hanno iniziato a guardare solo i coetanei

capace che se divento frocio i froci diventano etero


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73457
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto:
lunedì 1 maggio 2023, 21:27
sarò coglione ma non ho mai voluto sapere nulla dei loro rapporti e se erano ospiti a casa mia dormivano in camere separate per rispetto nei miei confronti.
tu lo chiami rispetto, io ipocrisia e falsita'

ma lo dico in generale, certamente non per offendere quando per cercare di spiegarti che, alla fine, sono solo punti di vista il piu' delle volte



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63726
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da il_noumeno »

che vi devo dire, ho un figlio quasi 18enne. Ero terrorizzato pensando a quello che s'è dovuto vivere tre anni fa, coi lockdown e le DAD. Oggi vedo un pischello di che non è poi molto diverso da quello che ero io alla sua età. Anzi, molto meno testa di cazzo di come ero io allora, a dire il vero.
Suona in un gruppo, viaggia, ascolta musica, ha interessi, corteggia (e conosce perfettamente la differenza tra un complimento e una molestia), credo abbia una vita sessuale (probabilmente molto più di me alla sua età).
Ora, non farò l'errore di basare la mia idea di questa generazione di adolescenti e post adolescenti sulla vita di mio figlio e dei coetanei che frequenta. Ovviamente c'è molto altro. Ma non me la sentirei di prendere per oro colato neanche le vostri di generalizzazioni, perché ripeto, i 40/50enni negli anni '90 ci dipingevano pure peggio di quello che state facendo voi e qualcuno si biasimava per l'educazione impartita ("abbiamo concesso troppa libertà") esattamente come oggi.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52643
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da qixand »

È ovvio che sono generalizzazioni e la realtà è molto più sfaccettata, ma l’idea che alcuni dettagli possano aver influito sui rapporti interpersonali non è campata in aria. Tu pensi che oggi i bambini giochino più a pallone per strada come facevamo noi? Quando sono usciti i pc noi ci riunivamo per giocare tutti insieme, oggi si gioca online. Insomma, non è che sono tutti uguali, ma alcuni elementi influiscono nel rendere più complesso il rapporto umano.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63726
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:
lunedì 1 maggio 2023, 21:57
È ovvio che sono generalizzazioni e la realtà è molto più sfaccettata, ma l’idea che alcuni dettagli possano aver influito sui rapporti interpersonali non è campata in aria. Tu pensi che oggi i bambini giochino più a pallone per strada come facevamo noi? Quando sono usciti i pc noi ci riunivamo per giocare tutti insieme, oggi si gioca online. Insomma, non è che sono tutti uguali, ma alcuni elementi influiscono nel rendere più complesso il rapporto umano.
sì, per carità. Chiaro che ci sono decine di fattori che incidono e sono cambiate moltissime cose. Ma poi a scuola vanno, li vedo socializzare, li vedo interessarsi, li vedo manifestare (e pure qui ci incazziamo perché non protestano come piacerebbe a noi), li vedo fare sport. Giocano meno sull'asfalto de Via Mozart come facevo io? Per carità, non posso dire che non sia vero. Ma da qui non avere una vita sociale reale, boh. A me non sembra. Boh sarà che vivo in un quartiere universitario e mi pare di vedere centinaia di ragazzi normalissimi, ogni giorno.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12030
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da Vaevictis »

Thread trasformato in mezza pagina da possibile spunto di riflessione a coacervo di discorsi da tavola che fanno molto famiglia italiana piccolo borghese.

Il Festival di Sanremo è una realtà ancora molto attuale ai giorni nostri.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5449
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sesso a pagamento e quartieri a luci rosse

Messaggio da robfel3000 »

io mi sono divertito molto comunque fino a che è durata
sto troppo avvelenato ancora per come è andata col milan ,e con questa discussione mi sono distratto e fatto anche qualche risata non chiedo altro
anzi una cosa la chiedo ,di non essere preso troppo sul serio visto che neanche io mi ci prendo


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti