Alex Zecca

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto:Poi un’altra cosa che, appena letta mi ha fatto pensare alla vaccata: “quando siamo arrivati la palestra a trigoria era arcaica, c’erano macchine degli anni ‘60” ... degli anni ‘60? Dai...
Immagine

Quindi queste tecnogym sono degli anni ‘60...
Progettate negli Anni 60, non prodotte negli anni 60 almeno spero Immagine



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da porcaccia »

Zecca è un incompetente servo di Pallotta, i loro miglioramenti hanno portato al record di rotture di legamenti crociati.
Tutto l'intervista è una disgustosa slinguazzata al suo capo.

Il possesso palla di certo non lo fai con Nainggolan che ha altre caratteristiche.
I giocatori vanno annusati e spesso comprati per quello che non si vede nelle statistiche.
La tecnologia è un ausilio non un imperativo dal quale partire.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da paz »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto:
domenica 27 dicembre 2020, 10:02
Progettate negli Anni 60, non prodotte negli anni 60 almeno spero Immagine
Semplicemente è na cappellata detta da zecca.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da fabiozeman »


qixand ha scritto:
Semplicemente è na cappellata detta da zecca.
Credo che il senso fosse che i macchinari erano legati ad un concetto obsoleto di preparazione fisica, non che i macchinari in se fossero degli anni 60. Poi che questa sia solo la sua opinione (e di lippie che affermava la stessa cosa ad un giornale locale americano qualche mese fa) e possa essere stata sbagliata è possibile



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto:
domenica 27 dicembre 2020, 11:39
Credo che il senso fosse che i macchinari erano legati ad un concetto obsoleto di preparazione fisica, non che i macchinari in se fossero degli anni 60. Poi che questa sia solo la sua opinione (e di lippie che affermava la stessa cosa ad un giornale locale americano qualche mese fa) e possa essere stata sbagliata è possibile
No perdonami, ma è letterale:

He continued, “So I get there and the gym was these old machines from the 60’s. It was very dark but it was a huge, beautiful area.

Ma niente di nuovo. Dopo 10 anni ancora raccontano una favola, una serie di cazzate volte a farli apparire come i salvatori della patria. Solo che, i primi due anni quasi erano credibili, poi la cazzata era sgamata e solo Chi voleva crederci ci credeva, oggi la possono raccontare giusto a qualche radio americana.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da KID ASR »

Mah, un personaggio stravagante e nulla più.


Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da paz »

che abbiano messo mano a trigoria e l'abbiano trasformata in un centro moderno è indubitabile. così come è indubbio che i predecessori degli americani non potessero più investire nella Roma manco un euro.
come provano numerose testimonianze legate per esempio alla dotazione informatica di trigoria stessa.

per altro era anche il minimo.
Ultima modifica di paz il domenica 27 dicembre 2020, 12:05, modificato 1 volta in totale.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto: No perdonami, ma è letterale:

He continued, “So I get there and the gym was these old machines from the 60’s. It was very dark but it was a huge, beautiful area.

Ma niente di nuovo. Dopo 10 anni ancora raccontano una favola, una serie di cazzate volte a farli apparire come i salvatori della patria. Solo che, i primi due anni quasi erano credibili, poi la cazzata era sgamata e solo Chi voleva crederci ci credeva, oggi la possono raccontare giusto a qualche radio americana.
L'avevo letta come un'iperbole... Ma alla fine cambia poco: resta il fatto che se sei costretto a ricordare ogni volta di aver rifatto la palestra (o gli studi televisivi o i social media) è perche non hai niente di meglio di cui vantarti... La mancanza di vittorie sportive sarà di gran lunga il motivo maggiore per cui la proprietà pallotta sarà ricordata



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da paz »

ad ogni modo, è un'intervista irrilevante, in cui non dice nulla su vicende che avrebbero meritato ben altra discussione (i rapporti tra dirigenti, il perché di tanti debiti, il contratto con la nike ecc. ecc.).

ma la discussione è stata indirizzata sulla critica ai sensi asd


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da qixand »

Eccola la dimostrazione che, in alcuni casi, la tattica di questi cialtroni ha funzionato perfettamente. Hanno incentrato tutto sui grandissimi miglioramenti apportati, per nascondere il nulla prodotto. E quando qualcuno lo fa notare: “la difesa dei sensi”.

Il problema non è certo la critica ai sensi, ma il fatto che pensano ancora di difendersi attraverso ste cazzate.

Ma sai che c’è mio caro Paz, che tanto hai preso sta posizione dall’inizio e continuerai all’infinto. Ed è un peccato, perché saresti pure una persona intelligente, ma sei accecato dal partito preso, e probabilmente te ne vergogni anche un po’. Ma poco male.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da bibiroma »


paz ha scritto:ad ogni modo, è un'intervista irrilevante, in cui non dice nulla su vicende che avrebbero meritato ben altra discussione (i rapporti tra dirigenti, il perché di tanti debiti, il contratto con la nike ecc. ecc.).

ma la discussione è stata indirizzata sulla critica ai sensi asd
Sempre lì si arriva...non c'è niente da fare....puoi partire anche dalla progressione di karsdorp...si arriverà a dire che cicinho fu un grande colpo.....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da paz »

chiunque abbia frequentato prima e dopo riconosce che dal punto di vista strutturale trigoria fu davvero resa moderna.

ma bastava obiettare che era il minimo: ci mancava altro che il loro arrivo non fosse coinciso con un ammodernamento delle strutture e degli strumenti per rendere l'allenamento migliore.
o se proprio si voleva procedere a una critica ancora più estrema, si poteva dire che fu fatto tutto molto, troppo lentamente. che alcune decisioni furono prese tardivamente: tipo spostare gli uffici all'eur. c'era qui gente che lo diceva da subito, fin dal '13, che dividere i due ambiti di gestione era necessario anche per far sì che i giocatori non avessero distrazioni, cazzeggi e diminuissero le chiacchiere (garcia era costretto a far abbassare tutte le tapparelle per non far uscire le info sugli allenamenti).


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da qixand »

paz ha scritto:
domenica 27 dicembre 2020, 12:53
chiunque abbia frequentato prima e dopo riconosce che dal punto di vista strutturale trigoria fu davvero resa moderna.

ma bastava obiettare che era il minimo: ci mancava altro che il loro arrivo non fosse coinciso con un ammodernamento delle strutture e degli strumenti per rendere l'allenamento migliore.
o se proprio si voleva procedere a una critica ancora più estrema, si poteva dire che fu fatto tutto molto, troppo lentamente. che alcune decisioni furono prese tardivamente: tipo spostare gli uffici all'eur. c'era qui gente che lo diceva da subito, fin dal '13, che dividere i due ambiti di gestione era necessario anche per far sì che i giocatori non avessero distrazioni, cazzeggi e diminuissero le chiacchiere (garcia era costretto a far abbassare tutte le tapparelle per non far uscire le info sugli allenamenti).
Il problema è che non c'è bisogno di inventarsi delle cazzate per vantarsi del proprio lavoro.
L'ammodernamento è riconosciuto da tutti, c'è bisogno di sparare la cazzata dei macchinari anni '60 e quindi perdere quel briciolo di credibilità rimasta?

Io da Friedkin mi aspetto di migliorare quello che c'è da migliorare. Mi aspetto che mantenga ad esempio una struttura della squadra senza vendere ogni anno i migliori, non che venga a dire alla stampa che quelli di prima li vendevano ogni anno e non si costruiva nulla dal punto di vista sportivo. Per quanto questa non sarebbe manco na cazzata.
Spero che ci sia qualcuno in futuro che si vanta degli obiettivi raggiunti, e non dei miglioramenti rispetto al passato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alex Zecca

Messaggio da fabiozeman »

paz ha scritto:ad ogni modo, è un'intervista irrilevante, in cui non dice nulla su vicende che avrebbero meritato ben altra discussione (i rapporti tra dirigenti, il perché di tanti debiti, il contratto con la nike ecc. ecc.).

ma la discussione è stata indirizzata sulla critica ai sensi asd
Non del tutto irrilevante ma sicuramente pochi spunti:
1)la conferma che baldini fosse al centro del processo decisionale anche dopo la sua uscita ufficiale (segreto di Pulcinella per carità ma la conferma di un dirigente non c'era mai stata)

2)Il fatto che perotti fosse saltato fuori dal DB e poi avallato da sabatini (avrei giurato il contrario)



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 97 ospiti