Sigaretta elettronica

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59630
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da siamocosì »

io svapo da 10 anni mi faccio 10 ml a 8/9 (non cambia un cazzo) al giorno. i liquidi me li facio da solo. lo compro a litri pagandolo 2 spicci. solo avoria con nicotina nicmaster aromi flavourart al 3%. mix 50/40/10.
come harwere uso delle pod aspire da 1000 ampere 1.8 ohm (nautilus aio kit) e ne porto 4 in tasca
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59630
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da siamocosì »

aromi tabaccosi mischio 3 black fire e 1 max bend
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52737
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da qixand »

Io ho provato a comprarla alla mia compagna per convincerla a mollare le sigarette normali, ma perchè aveva detto di volerla provare.
Ha provato mezza volta e l'ha mollata la... mi fa incazzare una cifra sta cosa, manco tentare sul serio...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10685
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:28
Io ho provato a comprarla alla mia compagna per convincerla a mollare le sigarette normali, ma perchè aveva detto di volerla provare.
Ha provato mezza volta e l'ha mollata la... mi fa incazzare una cifra sta cosa, manco tentare sul serio...
Deve alternare e fumare sia la sigaretta normale sia quella elettronica, se è una fumatrice accanita è impossibile che molla le sigarette di botto, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10257
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da oliver »

dibbath ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:13
Raccontami la tua esperienza. Sono curioso
allora io ho smesso dal giorno alla notte con le sigarette, mi ricordo che feci l'esordio con la sigaretta elettronica allo stadio il 4 dicembre 2016 vincemmo il derby 2 a 0 asd asd asd .
allora ho iniziato con una eleaf con un tiro arioso, ho fumato per un annetto solo il supreme di eliquid france, poi ho cominciato a riprodurlo da solo comprandomi aroma su aroma ( all'epoca andavo su dei siti che ti davano le ricette per ricreare dei liquidi gia' pronti asd asd asd ), poi ho cominciato subito a rigenerare, sia per motivi economici che di resa aromatica , e ho cominciato a fumare in bottom feeder e con atomizzatori da cloud chasing che reputo i migliori per resa aromatica, che sono una via di mezzo tra il tiro di polmone e quello da guancia, ho usato meccaniche per un po' ma poi mi sono stabilizzato sulla pulse della vandy vape( fino a che il mio cane non me l'ha fatta cadere in mare) e mi sono comprato un'altra bottom fedeer che va alla grandissima, una lost vape.
poi ultimamente , da qualche mese ho ceduto al tiro di guancia , soprattutto dopo il caffe' e le tennent's che mi scolo allo stadio e quando vedo la Roma dal divano.
per il tiro da guancia mi sono buttato su una pod mod della geekvape , economica ma che per l'uso che ne faccio io rende bene, fermo restando il punto debole delle pod è la batteria integrata che grasso che cola arriva a 1000mah.
i liquidi da guancia ,esclusivamente della tabaccheria(Virginia,Red Virginia e Burley, esclusivamente white per non distruggere le resistenze.
naturalmente come te immagino, ho una marea dispositivi a casa, oltre che vg,pg , nicotina etc etc.
per quanto riguarda la bottom feeder fumo penso da 3 anni lo stesso liquido,Capitan Nuts, prodotto italiano, da paura se ti piace il genere,con uno shot series da 75 ml ci faccio 250 ml di liquido, una cazzo di droga.
ah dimenticavo ho comprato anche un'altra geekvape con pod per i cremosi.
p.s. ho fatto smettere una marea di persone, che erano scettiche sullo svapo e mi cacavano il cazzo.
mi dovrebbero ringraziare asd
MEMENTO

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2018
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:28
Io ho provato a comprarla alla mia compagna per convincerla a mollare le sigarette normali, ma perchè aveva detto di volerla provare.
Ha provato mezza volta e l'ha mollata la... mi fa incazzare una cifra sta cosa, manco tentare sul serio...
eeeeh..devi essere convinto. quando iniziai, era solo per fumare in mansarda (allora abitavo a Verona) e non invadere di puzza di fumo un ambiente piccolo e poco aerato. Poi me ne sono innamorato.
Io svapo tanto però. mi farò, di guancia, almeno 25-30 ml al giorno. 180 ml mi durano una settimana al massimo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10257
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da oliver »

ho sempre fumato a 3 nicotina, anche il cbd quando capita asd
MEMENTO

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52737
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:38
Deve alternare e fumare sia la sigaretta normale sia quella elettronica, se è una fumatrice accanita è impossibile che molla le sigarette di botto, secondo me.
Eh ma infatti quello mi fa incazzare, manco prova ad alternare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10257
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da oliver »

qixand ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:28
Io ho provato a comprarla alla mia compagna per convincerla a mollare le sigarette normali, ma perchè aveva detto di volerla provare.
Ha provato mezza volta e l'ha mollata la... mi fa incazzare una cifra sta cosa, manco tentare sul serio...
io ho smesso di botto, facendo sport lo desideravo da tempo, negli ultimi tempi accendevo una sigaretta e dopo 2 tiri la buttavo.
poi mio padre è stato poco bene ed io ho colto la palla al balzo per smettere insieme a lui.
mai piu' pensato minimamente alle sigarette.
mi fanno cacare.

non è convinta, menaje :lol:
MEMENTO

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10257
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da oliver »

dibbath ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:19
Kizoku by side con sopra il Fev 4,5
eleaf pico squeeze 2 con berserker
eleaf pico squeeze 2 con speed revolution
tombstone tubo meccanico con Fev 4,5
Kiwi pen

questi i miei dispositivi. La kiwi era una cosa che è avanzata alla mia compagna, si erà mezza rotta..io l'ho accroccata e me la porto dietro per alternare.
Le prime tre sempre con me, fedelissime.
Insieme a 6 18650 e 180 ml di liquido più il kit completo di rigenerazione quasi sempre appresso.
sono un malato :lol: :lol: :lol:
io da quando so passato alle 21700 so rinato asd
comunque siamo tutti uguali asd
MEMENTO

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 10987
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da promark »

siamocosì ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:20
io svapo da 10 anni mi faccio 10 ml a 8/9 (non cambia un cazzo) al giorno. i liquidi me li facio da solo. lo compro a litri pagandolo 2 spicci. solo avoria con nicotina nicmaster aromi flavourart al 3%. mix 50/40/10.
come harwere uso delle pod aspire da 1000 ampere 1.8 ohm (nautilus aio kit) e ne porto 4 in tasca
come mi immaginerei siamocosì se lo conoscessi solo da questo post

Immagine

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10257
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da oliver »

dibbath ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:19
Kizoku by side con sopra il Fev 4,5
eleaf pico squeeze 2 con berserker
eleaf pico squeeze 2 con speed revolution
tombstone tubo meccanico con Fev 4,5
Kiwi pen

questi i miei dispositivi. La kiwi era una cosa che è avanzata alla mia compagna, si erà mezza rotta..io l'ho accroccata e me la porto dietro per alternare.
Le prime tre sempre con me, fedelissime.
Insieme a 6 18650 e 180 ml di liquido più il kit completo di rigenerazione quasi sempre appresso.
sono un malato :lol: :lol: :lol:
speed revolution tanta roba, io per la bottom feeder uso l'hadaly, mamma mia , ne ho comprati 3 non si sa mai
MEMENTO

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2018
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da dibbath »

oliver ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:39
allora io ho smesso dal giorno alla notte con le sigarette, mi ricordo che feci l'esordio con la sigaretta elettronica allo stadio il 4 dicembre 2016 vincemmo il derby 2 a 0 asd asd asd .
allora ho iniziato con una eleaf con un tiro arioso, ho fumato per un annetto solo il supreme di eliquid france, poi ho cominciato a riprodurlo da solo comprandomi aroma su aroma ( all'epoca andavo su dei siti che ti davano le ricette per ricreare dei liquidi gia' pronti asd asd asd ), poi ho cominciato subito a rigenerare, sia per motivi economici che di resa aromatica , e ho cominciato a fumare in bottom feeder e con atomizzatori da cloud chasing che reputo i migliori per resa aromatica, che sono una via di mezzo tra il tiro di polmone e quello da guancia, ho usato meccaniche per un po' ma poi mi sono stabilizzato sulla pulse della vandy vape( fino a che il mio cane non me l'ha fatta cadere in mare) e mi sono comprato un'altra bottom fedeer che va alla grandissima, una lost vape.
poi ultimamente , da qualche mese ho ceduto al tiro di guancia , soprattutto dopo il caffe' e le tennent's che mi scolo allo stadio e quando vedo la Roma dal divano.
per il tiro da guancia mi sono buttato su una pod mod della geekvape , economica ma che per l'uso che ne faccio io rende bene, fermo restando il punto debole delle pod è la batteria integrata che grasso che cola arriva a 1000mah.
i liquidi da guancia ,esclusivamente della tabaccheria(Virginia,Red Virginia e Burley, esclusivamente white per non distruggere le resistenze.
naturalmente come te immagino, ho una marea dispositivi a casa, oltre che vg,pg , nicotina etc etc.
per quanto riguarda la bottom feeder fumo penso da 3 anni lo stesso liquido,Capitan Nuts, prodotto italiano, da paura se ti piace il genere,con uno shot series da 75 ml ci faccio 250 ml di liquido, una cazzo di droga.
ah dimenticavo ho comprato anche un'altra geekvape con pod per i cremosi.
p.s. ho fatto smettere una marea di persone, che erano scettiche sullo svapo e mi cacavano il cazzo.
mi dovrebbero ringraziare asd
Sicuro..per me il discorso è stato complesso. Ho iniziato che esistevano (tra quelle economiche) le ce4, stiamo aparlà della preistoria dello svapo. Poi uscirono le phantom, che pisciavano liquido appena le sdraiavi.
Poi ho avuto una lunga esperienza con il provari. Poi sono passato alle rigenerabili. Rigeneravo il duetto (una cosa complessissima da fare)..poi mano a mano gli entry level sono diventate più performanti.
A casa ho 3 pipe, dispositivi a non finire.
Io iniziai di guancia, poi per un botto di anni passai al polmone con goon e dispositivi da cloud, poi flavour e 4 anni fa, per togliermi dal cazzo il trinciato, sono tornato alla guancia.
Adoro i cremosi, ma da quando sono tornato ai tabaccosi ne svapo meno.
Adesso mi intriga mischiare kentucky con nocciola, vaniglia. stessa cosa con il burley, il perique e il latakia.
Ma il migliore da miscelare è il maryland. Da paura.
Biscotti alla cannella e in genere i tabacchi de "la tabaccheria" mi fanno impazzire.
Ma anche il Tuscany della flavour art.
Rigenero una o due volte al giorno, la mia compagna mi prende per il culo ma alla fine è passato allo svapo anche lei.
Lei non poteva farne a meno, ha subito un (per fortuna leggero) infarto due anni fa, nonostante lei sia una malata della palestra, se poi conti che a malapena arriva a 50 kg.(i cardiologi le hanno detto che era una cosa di famiglia).
Fumachhiava ma ha dovuto smettere di botto.
Ed è per questo che voglio arrivare a 0. Per far arrivare anche lei a 0.
I liquidi li faccio io, quindi lei deve subire le mie decisioni (e quelle del suo cardiologo).

ma a lei la kiwi le ha slavato la vita, perchè dopo l'infarto ha sofferto la mancanza della sigaretta. Con la kiwi, è riuscita a non fumare più (e per merito mio)
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2018
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da dibbath »

oliver ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:47
speed revolution tanta roba, io per la bottom feeder uso l'hadaly, mamma mia , ne ho comprati 3 non si sa mai
mai provato l'hadaly..me ne hanno parlato un gran bene
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10685
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto:
giovedì 18 maggio 2023, 14:41
Eh ma infatti quello mi fa incazzare, manco prova ad alternare.
Eh, io per passare dalle Marlboro al tabacco ho dovuto fare due tentativi, al primo fallii miseramente, al secondo ci sono riuscito e non compro più un pacchetto da almeno 5 anni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti