Acquisti online

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti online

Messaggio da qixand »

Visto il periodo casalingo, più del solito, ho finalmente ceduto alla tentazione di comprare una tv nuova (a casa ho un samsung datato 2005, 32 pollici, che non ha fatto una piega e non mi decidevo a pensionare, e un altro che avrà 5/6 anni, senza smart tv. Uso fire stick e pc attaccati in HMDI).

Ho preso questo, che non è certo un top di gamma, ma che per il prezzo mi sembrava un ottimo affare e mi arriva il 12.

https://www.eprice.it/d-13666155

Alla fine, sugli elettrodomestici, mi sembra che i prezzi di eprice non si battano (forse qualche sito scamurfo lo aveva a poco meno, ma i servizi di eprice sono un plus).

Qualcuno ha qualcosa di simile e ha un giudizio?
Dove comprate questo tipo di prodotti?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10804
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti online

Messaggio da promark »

Consiglio idealo.it dove mette assieme molti negozi online (anche minori/locali) e puoi impostare alert quando qualcosa che cerchi raggiunge un certo prezzo.



Avatar utente
Tex
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 378
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 8:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti online

Messaggio da Tex »

qixand ha scritto: Qualcuno ha qualcosa di simile e ha un giudizio?
Io ho il 50" della stessa serie. Il più delle volte vedo film/serie in streaming HD e si vede ottimamente, quando invece provo a vedere qualche canale SD la qualità non mi sembra granché, le immagini sono come opache, ma capita raramente che veda quei canali quindi mi auguro che prima o poi inizino a trasmettere in HD.
Invece un problema che ho notato e di cui ho trovato riscontro nel web è nella connessione wifi, ogni tanto si sgancia e devo riconnetterlo. Non so se però dipenda dal mio Router vodafone che non regge più di tot dispositivi collegati insieme.
Comunque l'ho comprato durante il single day a metà dicembre a 295€, per quel che l'ho pagato mi ritengo soddisfatto!



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti online

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 5 gennaio 2021, 19:47
Dove comprate questo tipo di prodotti?
Come riferimento uso sempre trovaprezzi.it, che solitamente ti fa già una prima "scrematura" dei siti più affidabili.
Poi la maggior parte li conosco (per anni facevo gli acquisti online nell'impiego precedente). Quando non li conosco, oltre le recensioni (che però se sono meno di 5/600 potrebbero essere taroccate) mi accerto sempre che come mezzi di pagamento abbiano paypal e/o contrassegno. Quello è sintomo di ulteriore affidabilità.
eprice è ottimo, ma a volte si trova anche di meglio. Non c'è un sito vero e proprio dove tutto è più conveniente.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti