Stand Up Comedy

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da qixand »

ChiamatoreMascherato ha scritto: calcola il famoso video su youtube lo mostrai una sera a casa di un mio amico che lo venerava

ha fatto una faccia, manco gli avessero annunciato che gli era morta la nonna
Io l'ho scoperto da solo guardando mi pare Chris Rock...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31747
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da porcaccia »

lele ha scritto:Louis CK mi fa morire, fantastico. Così come adoro Ricky Gervais.
Di italiani ho visto solo Battista (che fa ridere la prima volta, poi è uguale) e Brignano, che devo dire mi faceva parecchio ridere asd
Se ti metti davanti a uno specchio ridi di più.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[youtube][/youtube]


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[youtube][/youtube]


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

non sono un fan sfegatato delle imitazioni, ma alcuni dei comici coperti da Jay Pharoah (allora ad SNL) in questo sketch sono riprodotti alla perfezione (soprattutto Chapelle e Rock):

[youtube][/youtube]


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da V.G.41 »

joe ha scritto:Andro' controcorrente: Kevin Hart mi fa in generale cacare. Se penso che la gente c'ha il coraggio di paragonarlo a Richard Pryor...

Chris Rock e' straordinario, forse il migliore di questa generazione. Perfino ora a 50 anni riesce a creare materiale notevole (vedetevi il suo ultimo special su netflix).

Purtroppo Louis C.K. non lo vedremo piu', d'altra parte ci sta con quel che ha fatto. Ma lo trovo straordinario.

Se volete andare sugli storici, consiglio Richard Pryor, Bill Hicks e ovviamente il Sommo George Carlin.

D'accordo su tutti ma manca Dave Chappelle.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da V.G.41 »

Ma a voi piace Seinfeld? Ho visto qualche spettacolo e l'ho trovato abbastanza noioso.
Un altro che secondo me è sopravvalutato (e qui scatenerò l'ira di molti) è Louis CK. Per carità, spesso fa anche ridere, ma non tocca mai temi più seri come invece fanno altri. Spesso mi sembra che sia volgare tanto per essere volgare.

Per me comunque i migliori:
Chappelle, Carlin, Chris Rock, Bill Hicks, Robin Williams.
Menzione d'onore per Jim Jefferies, Bill Burr, Eddie Murphy e Ricky Gervais


e ammetto di trovare divertente Daniel Tosh. asd


Una categoria a parte sono i comici che si sono dati ai late shows.
Trovo divertentissimi Craig Ferguson e Jon Stewart in studio ma non live.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da V.G.41 »

[youtube][/youtube]


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49828
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il primo Maurizio battista,parliamo quindi dei primi anni 2000 quando faceva spettacoli su canali di seconda serata,era uno dei migliori comici italiani,divertente,coinvolgente e assolutamente reale nei temi trattati

dopo che ha avuto successo si è parecchio smosciato,sketch ripetitivi e solite battute


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da pisodinosauro »

Mi chiedo come facciate a ridere con comici che parlano uno slang lontano anni luce dalla nostra lingua e cultura.

Come un inglese ridesse alle battute non tradotte di ficarra e picone..
Più sicule delle altre

Volete veramente farmi credere che apprezzate le sfumature della lingua?

Capisco chi ci vive o chi frequenta ambienti british...bho

Io faccio una fatica enorme anche coi sottotitoli e seguire un film in inglese...



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da pisodinosauro »

Sottotitoli inglesi...ovvio



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[youtube][/youtube]

Demetri Martin, lui ha uno stile molto particolare, quasi piu` a decostruire espressioni della lingua inglese... questo materiale e` un po' vecchio se avete Netflix consiglio "The Overthinker" che e` appena uscito e ha un paio di perle assolute


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63585
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Stand Up Comedy

Messaggio da il_noumeno »

Fantastico!

Immagine


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io ho avuto il privilegio di vedere Louis in una venue da 50 persone in una gig segreta di prova il giorno prima di vederlo al palazzetto qui per tipo 180 dollari

pero` che lo hai visto gratis rosico a prescindere, anche se e` capitato pure a me (pero` gli avevo gia` dato i soldi per la sera dopo)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63585
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da il_noumeno »

pisodinosauro ha scritto:
giovedì 2 agosto 2018, 9:45
Mi chiedo come facciate a ridere con comici che parlano uno slang lontano anni luce dalla nostra lingua e cultura.

Come un inglese ridesse alle battute non tradotte di ficarra e picone..
Più sicule delle altre

Volete veramente farmi credere che apprezzate le sfumature della lingua?

Capisco chi ci vive o chi frequenta ambienti british...bho

Io faccio una fatica enorme anche coi sottotitoli e seguire un film in inglese...

tanto so che leggi e mi scuso se riprendo questo tuo post vecchio di un anno, ma l'ho scoperto ieri riesumando questo topic. Un'ora e mezzo di spettacolo di Louis CK, ho riso come una matto e ho capito praticamente tutto. Lui comunque è molto, molto chiaro. Con altri (specie se afroamericani) si fa più fatica.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti