Stand Up Comedy

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Claudio_asr »

FoveaASR ha scritto:
In Italia i cultori del genere sono Filippo Giardina, peraltro lazialissimo, Giorgio Montanini, Francesco De Carlo e altri. Un po' di tempo fa avevano anche un programma su Comedy Central, poi Montanini è transitato in Rai.
nooo
giardina laziale? :tes: :tes:


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da qixand »

Battista non è un attore, è il classico amico che sa raccontare gli eventi quotidiani facendoti ridere. E questo lo sa fare veramente bene.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da porcaccia »

joe ha scritto:[underline]Io Maurizio Battista lo trovo pessimo, davvero pessimo.[/underline]

Ma io c'ho problemi con chiunque faccia l'apologia dell'italiano medio, magari sono io il problema. Preferisco la satira che sa essere auto-riflessiva.

Paolo Rossi faceva stand-up comedy ed era bravo, prima di rovinarsi a furia di stravizi.
Quoto col sangue.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:Io su YouTube spesso cerco video. Mi piace hart, anche la chapelle, ma poi ribecchi Raw di Eddie Murphy e capisci che non si batte :D
Il suo James Brown lo potrei rivedere 1000 volte e mi fa comunque ridere
si Delirious di Eddie Murphy e` forse il miglior special di sempre. forse solo Chewed Up di Louis CK se la batte


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto:Ah se avete Netflix guardate "America is the greatest country in the United States" di Judah Friedlander, o gli speciali di Sarah Silverman e Tig Notaro.
visti tutti e quelli di Friedlander anche dal vivo, in un club molto piccolo, circa un anno e mezzo prima che lo proponesse Netflix

a Tig le ho visto fare il podcast dal vivo

Sarah Silverman e` in alto alla wishlist, ancora non l'ho vista


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da pisodinosauro »

Vabbè ...poi ve incazzete se ve danno del radical chic... asd asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Kevin Hart con Richard Prior non c'entra nulla, ma e` cmq bravissimo.

e` piu` una versione contemporanea di Eddie Murphy, infatti il bit sul funerale di sua madre e` praticamente un tributo al bbq della famiglia Murphy in Delirious


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da voeller9 »

Da quel poco che ho visto Alessandro Bergonzoni fa troppo ridere


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1795
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Per me, ora che Louis CK è fuori gioco (per il momento, io spero non sia finito) lo scettro se lo contendono l'altro rosso Bill Burr e l'angry Doug Stanhope (entrambi amici di Louie tra l'altro). Burr coraggioso, brillante e provocatore. Stanhope un proiettile che ti fa tanto ridere e ti fa anche tanto male.

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]


"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

joe ha scritto: traordinario.

Se volete andare sugli storici, consiglio Richard Pryor, Bill Hicks e ovviamente il Sommo George Carlin.
chiedere a luttazzi asd


Immagine

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da lele »

Louis CK mi fa morire, fantastico. Così come adoro Ricky Gervais.
Di italiani ho visto solo Battista (che fa ridere la prima volta, poi è uguale) e Brignano, che devo dire mi faceva parecchio ridere asd



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

secondo me Louis CK tornera` con uno spettacolo in cui affrontera` direttamente quello che e` successo e sara` uno dei migliori spettacoli di stand up della storia


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Limitless33
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1107
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 17:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da Limitless33 »

lele ha scritto:Louis CK mi fa morire, fantastico. Così come adoro Ricky Gervais.
Di italiani ho visto solo Battista (che fa ridere la prima volta, poi è uguale) e Brignano, che devo dire mi faceva parecchio ridere asd
Penso che le presentazioni che abbia fatto ai Globe (soprattutto la prima nel 2010, che è stata una totale sorpresa visto il suo modo di condurre) rientrino di diritto tra le più belle mai fatte ad un premio cinematografico e televisivo. Poi mi sono visto anche vari suoi show e interviste, a mio parere è veramente geniale.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da qixand »

ChiamatoreMascherato ha scritto: chiedere a luttazzi asd
Ecco chi era, non mi ricordavo il nome.
Quando ho scoperto che i suoi testi erano quasi tutti rubati dagli stand up americani ci sono rimasto malissimo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stand Up Comedy

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

qixand ha scritto: Ecco chi era, non mi ricordavo il nome.
Quando ho scoperto che i suoi testi erano quasi tutti rubati dagli stand up americani ci sono rimasto malissimo.
calcola il famoso video su youtube lo mostrai una sera a casa di un mio amico che lo venerava

ha fatto una faccia, manco gli avessero annunciato che gli era morta la nonna


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti