Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro derivati

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro derivati

Messaggio da Jack l'Irlandese »

questo lo trovo geniale:
► Mostra testo
all time best
► Mostra testo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da MarcoDaLatina »

dal 1995 al 2000 sono andato a vederli almeno 5/6 volte dal vivo.
Che dire, da poco maggiorenne, le prime patenti degli amici, le cassette in macchina in condizioni "psicofisiche allegre".
Con molta malinconia li definisco gli anni più belli e spensierati della mia vita....


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12424
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da blade »

Figlio mio,
è giunto ormai,
il tempo che tu sappia della vita che piano piano imparerai.
Che cosa è giusto e cosa è errato e dove che stà la verità
come affrontare la salita.

Figlio mio,
ora son quà,
ma presto tu andrai per la tua strada, e dovrai farcela da solo, e allora tieni a mente che:
è tutta colpa del buco dell'ozono, i neri hanno tutti quanti il ritmo del sangue, uno può bere quello che vuole l'importante è non mischiare.

E Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista
quando si ha sete, non c'è niente di meglio che un buon bicchiere d'acqua.

Figlio mio,
ai miei tempi,
noi ci si divertiva con un niente,
ora i mocciosi hanno tutto,
non sviluppeno più la fantasia, non è tanto il caldo ma l'umidità, l'età vera è quella che uno si sente, dipende tutto dal contesto, ma è tutto fatto con le polverine e non ci sono più stagioni, io sono timido ma maschero con l'aggressività, sii sempre te stesso, te stessoo

L'uomo è cacciatore, ma sotto sotto è la donna che sceglie,
in un uomo io guardo principalmente le mano,
c'è la crisi, c'è la crisi, ma tutti hanno per lo meno due macchine, è come se fumassi anch'io perché c'è il fumo indiretto

E Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista, ora con l'emancipazione le donne hanno preso il posto degli uomini...

La Metro a Milano arriva d'appertutto, io a letto con te non ci vengo perché per me sei come un fratello, Oh! Tu non prendi il caffè con lo zucchero, prendi lo zucchero con il caffè, già è tanto amara la vita... almeno il caffè!, i marocchini ai semafori guadagnano mezzo milione al giorno.

Lauretta non mi lasciare,
non c'entra niente con la canzone, lo sò ma il finale lo avevo già scritto tempo fà...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da MarcoDaLatina »

:inchinoblue:

Ricordo ancora il pezzo che nella cassetta faceva funzionare una cassa sola.
La portavamo in tutte le macchine e facevamo impazzire tutti.
Quanti maledetti ricordi :cry:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"che matti!"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da Jack l'Irlandese »



"Timido!" "ma che timido so` 'n paraculo de niente ve l'ho detto e` che so`" "Timido!" "Ancora, ma quale timido? So` 'n fijo de na gobba..."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

moh che avete messo la sezione "Cinema e Televisione" oltre a "Musica...", v'ho messo in difficolta` co' sto topic eh... ndo lo mettete moh?!? asd asd asd


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da ChiamatoreMascherato »



Immagine

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18854
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da supernova »

blade ha scritto:Figlio mio,
è giunto ormai,
il tempo che tu sappia della vita che piano piano imparerai.
Che cosa è giusto e cosa è errato e dove che stà la verità
come affrontare la salita.

Figlio mio,
ora son quà,
ma presto tu andrai per la tua strada, e dovrai farcela da solo, e allora tieni a mente che:
è tutta colpa del buco dell'ozono, i neri hanno tutti quanti il ritmo del sangue, uno può bere quello che vuole l'importante è non mischiare.

E Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista
quando si ha sete, non c'è niente di meglio che un buon bicchiere d'acqua.

Figlio mio,
ai miei tempi,
noi ci si divertiva con un niente,
ora i mocciosi hanno tutto,
non sviluppeno più la fantasia, non è tanto il caldo ma l'umidità, l'età vera è quella che uno si sente, dipende tutto dal contesto, ma è tutto fatto con le polverine e non ci sono più stagioni, io sono timido ma maschero con l'aggressività, sii sempre te stesso, te stessoo

L'uomo è cacciatore, ma sotto sotto è la donna che sceglie,
in un uomo io guardo principalmente le mano,
c'è la crisi, c'è la crisi, ma tutti hanno per lo meno due macchine, è come se fumassi anch'io perché c'è il fumo indiretto

E Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista, si Pippo Baudo è un professionista, ora con l'emancipazione le donne hanno preso il posto degli uomini...

La Metro a Milano arriva d'appertutto, io a letto con te non ci vengo perché per me sei come un fratello, Oh! Tu non prendi il caffè con lo zucchero, prendi lo zucchero con il caffè, già è tanto amara la vita... almeno il caffè!, i marocchini ai semafori guadagnano mezzo milione al giorno.

Lauretta non mi lasciare,
non c'entra niente con la canzone, lo sò ma il finale lo avevo già scritto tempo fà...
per non parlare della versione di Jack l'irlandese


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2887
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da stranezze »

Ormai da anni, tutti gli anni, fanno uno spettacolo nuovo al Teatro Olimpico e vado sempre a vederli. Nel 2017 addirittura oltre al solito spettacolo comico dell'Olimpico ripresero una loro vecchia commedia e la fecero al Sistina ed andai a vederli anche lì.
Insomma, di certo non nego di essere un loro grande fan. L'unica cosa è che molto raramente mi è capitato di ascoltarli in radio



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gli ultimi giorni che ero in Italia abbiamo fatto un giro sulla Costiera Amalfitana, e ogni volta che c'era una radio accesa, pensavo a questo pezzo:



"io songo napulitane' e aggia canta` o blueess.."
"ma chi ta ha messa 'n testa 'sta cosa? sei napoletano, canta le canzoni napoletane..."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

cathpeti34
Pulcino
Pulcino
Reazioni:
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2019, 5:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da cathpeti34 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 2 novembre 2018, 2:55
moh che avete messo la sezione "Cinema e Televisione" oltre a "Musica..." Assurance dépendance, v'ho messo in difficolta` co' sto topic eh... ndo lo mettete moh?!? asd asd asd
Immagino che questi siano testi che tu pubblichi perché non capisco niente.



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lillo e Greg: Latte e i Suoi Derivati... e i loro deriva

Messaggio da Mammax »

stranezze ha scritto:
venerdì 2 novembre 2018, 22:02
Ormai da anni, tutti gli anni, fanno uno spettacolo nuovo al Teatro Olimpico e vado sempre a vederli. Nel 2017 addirittura oltre al solito spettacolo comico dell'Olimpico ripresero una loro vecchia commedia e la fecero al Sistina ed andai a vederli anche lì.
Insomma, di certo non nego di essere un loro grande fan. L'unica cosa è che molto raramente mi è capitato di ascoltarli in radio
C'ero anch'io al Teatro Olimpico questo inverno. Ho visto l'ultima e in sala c'era anche il maestro Proietti. Alla fine, pe' bucio de culo, l'ho beccato di fronte a un'uscita secondaria perché avevo parcheggiato là e ci siamo fatti una foto. Bella serata ma Lillo e Greg sono passati in secondo in piano :D



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti