I cesaroni

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I cesaroni

Messaggio da LazioEqualShit »

Se non si può almeno sorridere di un modo (per me sbagliato) di essere romanisti è finita. La moraletta pure sui cesaroni me pare troppo


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I cesaroni

Messaggio da postromantico »

LazioEqualShit ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 14:35
Se non si può almeno sorridere di un modo (per me sbagliato) di essere romanisti è finita. La moraletta pure sui cesaroni me pare troppo
Non so se ti riferisci a me
Ma credo e spero di no
Perché io non faccio morali, figuriamoci “moralette”
Io ho solo scritto che sono un po’ stanco di trovare situazioni, motivi e persone per dividerci al nostro interno
Perché credo che sia qualcosa che faccia più male che bene


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I cesaroni

Messaggio da qixand »

Che poi me sa che la curva della quale ci si è spesso vantati è composta in buona parte di tifosi definibili cesaroni. E se non lo è la curva, lo è di sicuro la tifoseria romanista, altro vanto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I cesaroni

Messaggio da sessantotto »

postromantico ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 15:21
Io ho solo scritto che sono un po’ stanco di trovare situazioni, motivi e persone per dividerci al nostro interno
ma questo è inevitabile

non nego che ci sono dei romanisti che mi fanno molto più schifo di tanti laziali

e che per me sono uno dei problemi della Roma (e magari quelli come me lo sono per loro)


la gente che va dietro ai tormentoni, che non ragiona razionalmente ma con un sentimentalismo retorico di bassa lega che si fa beffe di un'organizzazione pratica che dovrebbe essere ciò a cui per me la Roma dovrebbe tendere

gente che ascolta speaker con la Terza Media e che sono la versione romana dei predicatori persiani che dettano la morale comune

gente con i bruchi in macchina e che ha quel folklore spicciolo dei luoghi comuni fatti persona


'ste frizioni stanno dappertutto (nella Lazio ci sono lotitiani contro anti-lotitiani, irriducibili contro anti-irriducibili, nella Juve e nell'Inter non ne parliamo)

dipende tutto dall'atteggiamento che si ha nei confronti del Calcio come materia e come spettacolo


ci sono quelli che rivendicano il diritto di vivere la Roma come fossero ancora bambini che sbattono i piedi perché il Presidente non je regala i Campioni pe' vince... quelli che dicono "mica so' i soldi mia quelli de Pallotta", quelli che ogni cosa che dice Totti (anche la più grande puttanata che questo possa partorire) è sacra

per me quell'atteggiamento è follia... e non posso avere una comunione con gente con quell'atteggiamento


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti