Acquisto Casa

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:31
appia raccordo uscita eur 35 min de media. 20 min la mattina alle 6 e 30 un'ora alle 8.
Considera che io stavo all'altezza de dove sta l'incrocio per via dei laghi

 
Ma l'incrocio tra via dei laghi e l'appia? Ma scusa via dei laghi va da Ciampino, passa pe Marino e poi va fino a Velletri, ad Albano ce sta l'appia.

L'incrocio tra l'Appia e Via dei Laghi è a Ciampino praticamente...


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:36
salone 30 mq? giusto a roma sud. a casa mia è più grossa la lavanderia.
a parte i cazzeggi bob ma di che metrature parli?
asd mi zio ad anagni aveva casa de 300 mq su due piani, poi però pe anda a Roma ce vole er treno asd


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da alectric »

Bob Gray ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:44
[bbvideo][/bbvideo]

No, preferisco il mare, e i castelli me stanno davvero, ma davvero poco raggiungibili, è na zona che maltollero, inoltre
Ma poi dopo 10 minuti de 'ndinghete 'ndonghete io divento idrofobo...
Ce so' i falegnami da me che me fanno diventa' scemo... asd


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:30
Bravo...
Vedi da restacce pure più spesso, oltre a annacce... :suka: :suka: :suka:
Io lo so che tu mi vuoi bene nonostante non voglia ammettere che Di Francesco è scarso :suka:


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:47
Io lo so che tu mi vuoi bene nonostante non voglia ammettere che Di Francesco è scarso :suka:
Però te ne vorrei di più se non suonassi quella merdaccia de new wave... asd asd asd


Immagine

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da Gipsy Danger »

tlw ha scritto: Ma l'incrocio tra via dei laghi e l'appia? Ma scusa via dei laghi va da Ciampino, passa pe Marino e poi va fino a Velletri, ad Albano ce sta l'appia.

L'incrocio tra l'Appia e Via dei Laghi è a Ciampino praticamente...
Inizia li albano anche se in realtà un lato della strada è marino e uno è albano, io stavo un pò più su verso albano al semaforo dopo andando sulla destra, zona Mole

 



A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da alectric »

Gipsy Danger ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:49
io stavo un pò più su verso albano al semaforo dopo andando sulla destra
Ma li bruciavi pure tu i copertoni d'inverno pe' scaldatte...? asd asd asd


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:48
Però te ne vorrei di più se non suonassi quella merdaccia de new wave... asd asd asd
E chi ha detto che faccio solo quello? asd
FAccio pure molto di peggio. Ti dico solo che c'è un video musicale di un'altra band mia con un personaggio del grande fratello attuale (me l'hanno detto, io non so nemmeno chi ci sta nella casa), per farti capire il livello di trash


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:49
Inizia li albano anche se in realtà un lato della strada è marino e uno è albano, io stavo un pò più su verso albano al semaforo dopo andando sulla destra, zona Mole

 
Ah vabbè una delle ville su via della Mola Cavona? Capirai io andavo sempre lì, a casa di un mio amico. Vabbè per me Albano è il comune di Albano asd
Quella è appena dopo Morena de zona, quasi manco so castelli


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:52
E chi ha detto che faccio solo quello? asd
FAccio pure molto di peggio. Ti dico solo che c'è un video musicale di un'altra band mia con un personaggio del grande fratello attuale (me l'hanno detto, io non so nemmeno chi ci sta nella casa), per farti capire il livello di trash
Una domanda:
Le tue skills tecniche/conoscenza dello strumento/capacità di improvvisazione, potrebbero farti suonare jazz...?


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:57
Una domanda:
Le tue skills tecniche/conoscenza dello strumento/capacità di improvvisazione, potrebbero farti suonare jazz...?
Per la scuola che ho fatto sì. Ma è quanto più di distante dal mio mondo musicale.
Ho una forte influenza british (in esteso, dai Beatles ai Radiohead, dai Cure a Bowie, dai Queen agli Smiths). Dei generi prettamente americani mi piace il Funk e l'Rnb.
Oltre a suonare poi faccio musica da film e orchestrazioni virtuali (ho un canale Youtube e Soundcloud), mi appassiona la tecnologia musicale e i software di editing

Il Jazz è una cosa che non mi ha MAI preso, ad ora. Ma la vedo come una limitazione mia che magari cambierà nel tempo.
Io ho studiato con Alessandro Centofanti (per chi lo conosce...) e lui stesso mi disse di essersi avvicinato tardi al Jazz, molto tardi, verso i 60...poi purtroppo ci ha lasciati.

Mo per esempio per fine giugno per un esame sto portando un paio di soli di Miles Davis, e sto faticando moltissimo perchè si vede che lo faccio forzatamente


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 20:01
Per la scuola che ho fatto sì. Ma è quanto più di distante dal mio mondo musicale.
Ho una forte influenza british (in esteso, dai Beatles ai Radiohead, dai Cure a Bowie, dai Queen agli Smiths). Dei generi prettamente americani mi piace il Funk e l'Rnb.
Oltre a suonare poi faccio musica da film e orchestrazioni virtuali (ho un canale Youtube e Soundcloud), mi appassiona la tecnologia musicale e i software di editing

Il Jazz è una cosa che non mi ha MAI preso, ad ora. Ma la vedo come una limitazione mia che magari cambierà nel tempo.
Io ho studiato con Alessandro Centofanti (per chi lo conosce...) e lui stesso mi disse di essersi avvicinato tardi al Jazz, molto tardi, verso i 60...poi purtroppo ci ha lasciati.

Mo per esempio per fine giugno per un esame sto portando un paio di soli di Miles Davis, e sto faticando moltissimo perchè si vede che lo faccio forzatamente
Ammazza, Centofanti...
Congrats...

Per il resto, chiunque possa suonare jazz e non lo fa, è un fannullone perdigiorno al quale andrebbero mozzate le mani per spreco manifesto...

Ed il jazz è un attitudine, non è solo uno stile musicale...


Immagine

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da alectric »

Sull' editing musicale condividiamo una passione...
Io ho pubblicato due album ed alcuni EP di musica elettronica, tutti realizzati con software di composizione ed editing.
E come sai nell'elettronica l'editing è fondamentale...

Purtroppo ho smesso nel 2006 per mancanza di tempo... :cry:


Immagine

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da Gipsy Danger »

Si ma non andate ot eh che Bob sta a cercà casa no na band che je sona al matrimonio


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 20:08
Si ma non andate ot eh che Bob sta a cercà casa no na band che je sona al matrimonio
Se tu e siamocosì ce fate basso e batteria, venimo io e alectric co tastiere e dj set.
Finisce a merda


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti