io spero vivamente sia il nostro nuovo Aldair comunque.. per me ha tutto, è cresciuto tantissimo in questi due anni ha carisma personalità.. e può ancora migliorare
Io st'estate dissi che era il miglior centrale della rosa. Era uno dei pochi su cui mi ci sarei giocato tutto. Se Benatia vale 40 lui almeno 30 li vale
walteradrian ha scritto:
e speriamo che non li chiamino...
non mi pare che la roma debba anticipare il ritiro visto che non dovrà fare dei preliminari quindi non vedo perchè dovremmo sperare che i nostri rimangano qua.proprio non volete capire che le nazionali servono non solo ai giocatori ma anche alla stessa roma che ha la possibilità di avere i propri nazionali ancora più quotati e apprezzati a livello internazionale.
ma la colpa non è vostra ma chi lavora nei media locali che invece di dire queste cose se mette a fà il tifoso da bar dicendo che è meglio non far partire i giocatori perchè servono alla roma quando invece non è affatto così
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14 ha scritto:Io st'estate dissi che era il miglior centrale della rosa. Era uno dei pochi su cui mi ci sarei giocato tutto. Se Benatia vale 40 lui almeno 30 li vale
ingresso20 ha scritto:io spero vivamente sia il nostro nuovo Aldair comunque.. per me ha tutto, è cresciuto tantissimo in questi due anni ha carisma personalità.. e può ancora migliorare
aldair inarrivabile per classe e militanza
spero arrivi ad insidiare samuel (e a vincere con la roma almeno quanto lui )
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.