DAJE CHECCO,VOGLIO 20 GOL QUEST'ANNOZemaniaco75 ha scritto:![]()
![]()

DAJE CHECCO,VOGLIO 20 GOL QUEST'ANNOZemaniaco75 ha scritto:![]()
![]()
e mo chi je lo dice a franco11 ?Ginobili ha scritto:ROMA - Totti è arrivato a VIlla Stuart intorno alle 11.20 alla guida del suo Suv nero, accompagnato dalla moglie Ilary Blasi, dal preparatore Vito Scala e dal fisoterapista Silio Musa. In questo momento il professor Mariani, il chirurgo che lo ha operato alla caviglia sinistra nel 2006, lo ha visitato per verificare le sue condizioni dopo l'infiammazione che ha costretto il capitano della Roma ad abbandonare il ritiro di Irdning.
NESSUN PROBLEMA - La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Totti ha dato un esito incoraggiante. Non ci sono partticolari problemi, solo una leggera infiammazione. Il giocatore dovrà osservare un periodo di 48 ore di riposo e poi riprendere gradualmente il lavoro. Uscendo dalla clinica alle 12.30 Totti ha detto: «Sto bene, tutto ok. Non torno a Irdning perchè nei prossimi giorni avrò un nuovo controllo». Il dottor Mariani ha subito dopo confermato: «La Roma diffonderà un cominciato, ma posso anticiparvi che Totti sta bene».
chi lo da in dubbio? Ha appena detto che col Catania ci saràGinobili ha scritto:Lo danno in dubbio per la prima,non ci posso credere,mancano almeno due settimane
ho letto che per Mangiante è in dubbio,ma avranno riportato male perchè su altri siti ho letto che quasi sicuramente giocherà,io aspetto sempre il comunicatotrebuchet ha scritto: chi lo da in dubbio? Ha appena detto che col Catania ci sarà
ahahah,ma si stamattina leggevo tutti allarmati,Totti in dubbio col Catania,Bojan in dubbio col Catania,manca mezzo mesetrebuchet ha scritto:A me piu che altro fa sorridere che considerino in dubbio Bojan perché "non si allena da due giorni"...peccato ne manchino 18...
trebuchet ha scritto:Povertà mediatica romana
fabio656 ha scritto:Totti è uscito dalla clinica, tutto apposto e comincierà il differenziato a trigoria, al ritorno della squadra tornerà con i compagni