Le bombe di baleymar

Calciomercato e notizie
Rispondi

Che ne pensate?

Affidabile e competente
1
10%
Gran cazzaro
6
60%
Scendi dal piedistallo
3
30%

Voti totali: 10

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da Luke Skywalker »

Comunque se non ci sono stati rallentamenti oggi mi aspetto di leggere le prime notizie su questo acquisto.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto:Comunque se non ci sono stati rallentamenti oggi mi aspetto di leggere le prime notizie su questo acquisto.
i giornali parlano di ultimatum di SABATINI per RHODOLFO (quindi se fosse lui temporalmente le cose combacerebbero)

poi oggi finisce il calcio olimpico (in caso si parlasse di UVINI)

KANA-BIYIK e` qualche giorno che esce sui giornali
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
asr
Talento
Talento
Reactions:

R: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da asr »

SORPRESA - Il colpo che nessuno si aspetta potrebbe arrivare dalla Francia. E’ vero che Sabatini ha confessato che l’area geografica di provenienza del prossimo difensore è proprio quella relativa al Brasile, ma le sorprese in questi casi sono sempre da mettere in conto. E allora ecco che il nome di Kana-Biyik, 23 anni, del Rennes, è da tenere sott’occhio. Forte e affidabile, gli unici dubbi su di lui sono relativi all’adattabilità al calcio italiano

È lui dai...
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

il corriere rilancia su rhodolfo , l'offerta della roma sarebbe salita a 12
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Fra 15 giorni comincia il campionato. Non penso possano più perdere molto tempo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

BANZAI!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Rhodolfo e gli indizi del Brasile mi sanno da esca per sviare l'attenzione.
Kana Biyik è qualche giorno che è già uscito sul giornale, quindi non risponde agli indizi che ci hanno fornito ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Rhodolfo e gli indizi del Brasile mi sanno da esca per sviare l'attenzione.
Kana Biyik è qualche giorno che è già uscito sul giornale, quindi non risponde agli indizi che ci hanno fornito ;)
Veramente bale ieri ha detto "io ho promesso di non dire nulla ma vedo che a qualcuno qualcosa e` scappato"... quindi non deve essere per forza un nome mai uscito... puo` essere un nome uscito ma in maniera poco convinta, cosi` un tanto ar chilo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Veramente bale ieri ha detto "io ho promesso di non dire nulla ma vedo che a qualcuno qualcosa e` scappato"... quindi non deve essere per forza un nome mai uscito... puo` essere un nome uscito ma in maniera poco convinta, cosi` un tanto ar chilo...
Non lo sapevo, grazie :ok:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da fabio656 »

asr ha scritto:SORPRESA - Il colpo che nessuno si aspetta potrebbe arrivare dalla Francia. E’ vero che Sabatini ha confessato che l’area geografica di provenienza del prossimo difensore è proprio quella relativa al Brasile, ma le sorprese in questi casi sono sempre da mettere in conto. E allora ecco che il nome di Kana-Biyik, 23 anni, del Rennes, è da tenere sott’occhio. Forte e affidabile, gli unici dubbi su di lui sono relativi all’adattabilità al calcio italiano

È lui dai...
Lo conoscete? Com é?
Daje Rudi !!!
asr
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: Veramente bale ieri ha detto "io ho promesso di non dire nulla ma vedo che a qualcuno qualcosa e` scappato"... quindi non deve essere per forza un nome mai uscito... puo` essere un nome uscito ma in maniera poco convinta, cosi` un tanto ar chilo...
Per questo dicevo kana però non ci sono video su YouTube e Bale aveva detto di averlo rivisto su YouTube per convincersi
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: R: Il centrale di Bale(ymar) :-)

asr ha scritto: Per questo dicevo kana però non ci sono video su YouTube e Bale aveva detto di averlo rivisto su YouTube per convincersi
vabbe` quelli possono averli levati oppure puo` aver detto youtube nel senso di "online in streaming"
asr
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da asr »

I commenti su cassetti e perrotta asd
Hugo Chávez
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque è vero, non ci sono video. Non solo su YouTube.
BANZAI!
asr
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da asr »

Dì sakho ci sono i video bisogna capire roboante per bale cosa significa, se per bale non lo è sakho, potrebbe essere lui l'indiziato.
Hugo Chávez
Rispondi