Adrien Rabiot
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adrien Rabiot
da più parti dicono che è fatta. io sono abbastanza sorpreso, al momento a centrocampo siamo a :
pjanic
strootman
de rossi
nainggolan
keyta
paredes
ucan
rabiot
dicono che ucan lo vogliano subito a trigoria, a questo punto qualcosa non torna. anche se parte paredes il reparto è un pò troppo affollato.
emmanuelson a questo punto penso lo lasceranno dove sta, da terzino non ha mai convinto, come intermedi siamo pienissimi.
pjanic
strootman
de rossi
nainggolan
keyta
paredes
ucan
rabiot
dicono che ucan lo vogliano subito a trigoria, a questo punto qualcosa non torna. anche se parte paredes il reparto è un pò troppo affollato.
emmanuelson a questo punto penso lo lasceranno dove sta, da terzino non ha mai convinto, come intermedi siamo pienissimi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
imho ucan va in prestito. e anche paredes va valutato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi pare ovvio che uno almeno vada in prestito, o addirittura due...magari Uçan verrà prima preso da qualche squadra.blade ha scritto:da più parti dicono che è fatta. io sono abbastanza sorpreso, al momento a centrocampo siamo a :
pjanic
strootman
de rossi
nainggolan
keyta
paredes
ucan
rabiot
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
inattaccabilegabbbro ha scritto: se te serve un terzino e un ala e continui a comprare centrocampisti non c'hai capito molto![]()
![]()
![]()
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
il lavoro di ddr imho non lo può fare.Orazio16 ha scritto:comunque Rabiot è più un mediano e forse sarà importante per il dopo De Rossi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
pogba è venuta a fare ilquarto su 3 posti, non il settimo su tre però.trebuchet ha scritto:perché ci fa così schifo mettere le mani sui giovani più promettenti d'Europa e magari mandarli in prestito senza per forza pensare che vadano via Pjanic e Strootman? Ma quando la Juve prese Pogba Pirlo andò via?
resta il fatto che se:
il giovane promette
è un'occasoine
HAI ANCHE I SOLDI PER FARE LE PRIORITÀ' (TERZINO SX E ALA)
allora va preso al volo
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il lavoro che fa DDR credo la facciano un paio al mondo...guardate il Bayern (e anche la Germania) ci ha messo Lahm a fare questo lavoro...un terzino. 

-
- Fenomeno
- Reactions:
eh si, lavoro insostituibile, ma non esageriamo sempre, così al volo me ne vengono in mente una decina che fanno lo stesso lavoro.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Paredes cmq io non lo calcolo proprio.
Per me lo rimandano in argentina l'anno prossimo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me Mascherano, Luiz Gustavo, forse Javi Martinenz del Bayern ma Guardiola gli preferisce appunto un terzino come Lahm per fare quel lavoro...blade ha scritto:eh si, lavoro insostituibile, ma non esageriamo sempre, così al volo me ne vengono in mente una decina che fanno lo stesso lavoro.
certo sto parlando di un certo livello...poi se vogliamo andare anche nelle serie inferiori allora credo ce ne siano a bizzeffe, ma non li conosco

-
- Leggenda
- Reactions:
cazzo un veggenteIulius ha scritto:Paredes cmq io non lo calcolo proprio.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
motivo?Iulius ha scritto:Paredes cmq io non lo calcolo proprio.

quindi avendo 3 competizioni non puoi avere 7 centrocampisti?(uno dei giovani in prestito lo do' per scontato)sopratutto con strootman reduce da un'infortunio?evidentemente voglio seriamente lottare per lscudetto e fare bella figura in champions,invece di essere contenti di avere uno dei centrocampi piu' forti e folti d'europa ci mettiamo a fare le pulci? incomprensibile piu' che inattaccabile per me.superkagno ha scritto: inattaccabile
Ultima modifica di sardaccio il ven 4 lug 2014, 12:01, modificato 1 volta in totale.
baleymar ha scritto: ca##o un veggente![]()

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si stamattina m'ha preso così.
Paredes torna in argentina
Paredes torna in argentina

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...