Ashley Cole
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ashley Cole
e secondo voi la roma ha la liquidità necessaria per dare 6 mln all'anno a Cole.
Non si può credere a ste cose
- lezioso
- Campione
- Reactions:
ma saranno sei lordi comprensivi di bonusLuca1995 ha scritto:e secondo voi la roma ha la liquidità necessaria per dare 6 mln all'anno a Cole.
Ccezionale
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho sentito su radio sportiva che il liverpool stra provando ad inserirsi in queste ore,conferma le voci del forum del chelsea che ripotavate ieri.
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Grande giocatore con una grossa competenza

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
magari gli offrono settordici miliardi l'annosardaccio ha scritto:ho sentito su radio sportiva che il liverpool stra provando ad inserirsi in queste ore,conferma le voci del forum del chelsea che ripotavate ieri.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non ve capisco proprio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Che tristezza sti "giornalisti". La cosa triste e' che "c'e' su wikipedia" vale come autoritativo in qualsiasi campo, anche sull'attualita' (che su wikipedia non dovrebbe stare per definizione), anche se si sa che un singolo edit puo' essere fatto da qualche simpatico burlone...neverajoy ha scritto:Gazzetta di M.Cecchini 6 luglio 2014 | 08.32 |
Per dare l’idea: ieri pomeriggio Wikipedia dava già Ashley Cole come un calciatore della Roma. Vero? Non ancora
ahahahahah l'ho fatto cambiare a mio fratello per vedere il peimo che lo scriveva, daje cecchì
Anche detto "usare un medium e non averlo capito".
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho sempre pensato che questa gente a zero è sempre bona...io me sarei preso pure Lampard, se a Cerbero poi non fosse preso un colpo per i troppi centrocampisti
Questa è gente che ha vinto e sa quello che deve fare...certo non puoi fare tipo il Galatasaray che fa il cimitero degli elefanti...però Totti fa eccezione perchè l'hai cresciuto tu...per il resto hai tre titolari over 33 di cui due hanno vinto la Champions...non mi pare un dramma

Questa è gente che ha vinto e sa quello che deve fare...certo non puoi fare tipo il Galatasaray che fa il cimitero degli elefanti...però Totti fa eccezione perchè l'hai cresciuto tu...per il resto hai tre titolari over 33 di cui due hanno vinto la Champions...non mi pare un dramma
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
erbob ha scritto:Io ho sempre pensato che questa gente a zero è sempre bona...io me sarei preso pure Lampard, se a Cerbero poi non fosse preso un colpo per i troppi centrocampisti![]()
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Ma io credo che nessuno discuta il valore complessivo del giocatore. Condivido però le preoccupazioni di chi dice che in un ruolo così delicato come quello di terzino hai due ultratrentenni (anche se ex campioni) e basta un niente per ritrovarti nei guai. Già con Maicon hai Toro come alternativa e vabene, ma se fosse sulla sinistra Cole/Emanuelson per quanto mi riguarda Cole neanche un raffreddore si potrebbe prendere altrimenti staremmo nella merda. Che tecnicamente giocatori come Cole,Evra e Maicon in Italia siano ancora i migliori siamo d'accordo. Che stiano bene, abbiano le motivazioni e siano in grado di reggere una stagione campionato - champion's intera a buoni livelli non è per niente scontato a mio avviso. Quindi un Keita come 5/6 centrocampista mi va più che bene,ma DeSanctis/Maicon/Cole/Totti tutti potenziali titolari non mi fanno stare tranquillo, nonostante il loro (in alcuni casi eccelso) livello tecnico.
La strategia di prendere una manciata di parametri zero e spendere tutto per l'attacco E' una mossa da Milan di 2/3 anni fa e mi può anche andar bene in un certo senso. Solo che davanti poi devi prendere l'attaccante che davvero ti fa vincere il campionato a suon di gol. Il Milan ha vinto con il solo Ibra li davanti (e T.silva in difesa ovviamente), quello era un instant team veramente instant, infatti il suo campionato l'ha vinto. Se fai la stessa cosa ma davanti prendi Cuadrado, Cerci, Iturbe etc. non hai per niente la certezza di vincere il campionato...anzi.
Ripeto, la strategia "instant" mi può andar bene, ma allora devi prendere davanti l'Ibrahimovic di turno, altrimenti rischi di non vincere con l'instant team e di ritrovarti una serie di giocatori "senior" che dovrai rimpiazzare davvero (non con altri parametri 0) e li potrebbero essere cavoli.
Detto ciò, la singola operazione Cole ci può stare e parliamo sempre di un giocatore di livello. Sul medio termine ho solo un po' di dubbi.
La strategia di prendere una manciata di parametri zero e spendere tutto per l'attacco E' una mossa da Milan di 2/3 anni fa e mi può anche andar bene in un certo senso. Solo che davanti poi devi prendere l'attaccante che davvero ti fa vincere il campionato a suon di gol. Il Milan ha vinto con il solo Ibra li davanti (e T.silva in difesa ovviamente), quello era un instant team veramente instant, infatti il suo campionato l'ha vinto. Se fai la stessa cosa ma davanti prendi Cuadrado, Cerci, Iturbe etc. non hai per niente la certezza di vincere il campionato...anzi.
Ripeto, la strategia "instant" mi può andar bene, ma allora devi prendere davanti l'Ibrahimovic di turno, altrimenti rischi di non vincere con l'instant team e di ritrovarti una serie di giocatori "senior" che dovrai rimpiazzare davvero (non con altri parametri 0) e li potrebbero essere cavoli.
Detto ciò, la singola operazione Cole ci può stare e parliamo sempre di un giocatore di livello. Sul medio termine ho solo un po' di dubbi.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me se stamo a fa troppi problemi. Emanuelson non l'ha capito nessuno come acquisto. Ok. Nemmeno io.
Cole può andare bene per aumentare tecnica ed esperienza in vista della CL.
Se si rimane a sinistra con cole dodo ed emanuelson secondo me siamo coperti bene in quel ruolo e avremmo speso poco.
Manca il centrale di difesa forte e uno forte forte se a via benatia. Poi prendi la punta e ti puoi anche fermare così. Magari cedo liajic
Cole può andare bene per aumentare tecnica ed esperienza in vista della CL.
Se si rimane a sinistra con cole dodo ed emanuelson secondo me siamo coperti bene in quel ruolo e avremmo speso poco.
Manca il centrale di difesa forte e uno forte forte se a via benatia. Poi prendi la punta e ti puoi anche fermare così. Magari cedo liajic
Faranno pure il cimitero degli elefanti ma intanto in champions hanno sfanculizzato i gobbierbob ha scritto:Io ho sempre pensato che questa gente a zero è sempre bona...io me sarei preso pure Lampard, se a Cerbero poi non fosse preso un colpo per i troppi centrocampisti![]()

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chiudiamo subito per cortesia, domani voglio che sia a Roma...ho gia sentito che il Liverpool sta tentando in extremis di soffiarcelo...ecco quindi sbrigatevi...lui è un grande acquisto per me sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che mentale e di esperienza...la difesa acquisterà ancora più convinzione e forza con Cole.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Francesco ha scritto:chiudiamo subito per cortesia, domani voglio che sia a Roma...ho gia sentito che il Liverpool sta tentando in extremis di soffiarcelo...ecco quindi sbrigatevi...lui è un grande acquisto per me sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che mentale e di esperienza...la difesa acquisterà ancora più convinzione e forza con Cole.