quindi niente... tocca sperareneverajoy ha scritto:all inizio si poi no, non è che gli ho chiesto subito
Shaqiri viene alla roma?

quindi niente... tocca sperareneverajoy ha scritto:all inizio si poi no, non è che gli ho chiesto subito
Shaqiri viene alla roma?
Luz Lupe ha scritto: quindi non è una prima scelta
perchè spendere 40 mln per cuadrado quando puoi prendere a 20 Shaqiri...cerbero ha scritto:
la prima scelta chi e' Di Maria?
perche' se me dite Cuadrado....non ce credo...
perche' so giocatori con caratteristiche diverse....e vordi' che se compra tanto per compra'....e io non credo...che sia cosi'...
speriamo Shaqiri non sia uno specchietto ingannatorefaro ha scritto:forse si fa dire che sia possibile Shaqiri a 20 per fare abbassare le pretese della Fiore, senza che questo voglia dire che ci sia mai stata la possibilita' di Shaqiri alla Roma a 20
forse eh...
insomma, io dubito che Sabatini sia davvero su Shaqiri Yarmolenko D.Costa Cuadrado Iturbe e sicuramente me ne scordo qualcuno ... semplicemente non vuole che il suo vero obiettivo sia visto come l'unica possibilita' per non farne alzare troppo il prezzo
lo spero anche iogabbbro ha scritto: speriamo Shaqiri non sia uno specchietto ingannatore![]()
Ultimamente va di modatrebuchet ha scritto:ma quest'estate il tormentone è dare capocciate al muro senza motivo?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io invece del muro, proverei sullo stipite di una porta.trebuchet ha scritto:ma quest'estate il tormentone è dare capocciate al muro senza motivo?
io Benatia lo darei al City anche per 20 mln a cambio di una sponsorizzazione Ethiad di 20 mln l'anno per 3 anniskotos ha scritto:su su, Shaqiri e 15/20M per Benatia, così sblocchiamo l'impasse e ci concentriamo sul difensore centrale.