fidate, è così... non sò scemi in olanda, sannò fà di conto, ma te li chiedono cash e subito...Francescoasr81 ha scritto: magari
Gregory van der Wiel
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gregory Van der Wiel
-
- Fenomeno
- Reactions:
sanno fa si l'affari prostituzione ed erba legali 

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Si ripete l'operazione Stek!Jack l'Irlandese ha scritto:Se venisse a 5 contando che scade tra un anno e un prezzo corretto... Significa che il prezzo pieno saRebbe 8 e piu di 8 non dovrebbe costare con l Europeo che ha fatto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti STEK era un portiere da 11-12 a prezzo pieno Percio VAN DER WIEL a prezzo pieno non puo costare piu di 8... Perche VAN DER WIEL non rientra nella fascia dei migliori 6-7 terzini destri come STEKELENBURG rientra nella fascia dei primi 6-7 portieri
E poi a terzino Dx c e proprio piu Scelta, sono di piu, I portieri buoni sono pochi in questo momento non e come gli anni 90 che solo in Italia c Erano 12-13 portieri forti forti pure il Piacenza del Caso c aveva un TAIBI... Il Piacenza dei giorni nostri c ha il CURCI del Caso...
E poi a terzino Dx c e proprio piu Scelta, sono di piu, I portieri buoni sono pochi in questo momento non e come gli anni 90 che solo in Italia c Erano 12-13 portieri forti forti pure il Piacenza del Caso c aveva un TAIBI... Il Piacenza dei giorni nostri c ha il CURCI del Caso...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ho appena rivisto il gol che ha fatto ieri,gran gol,in questo sito si vedono quasi tutti i gol cliccando sulla desta delle partite,io fino alla fine ci spero.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
apparte che non hai detto il sito
...ho visto gli highlights...mi pare colpevole sui gol, o sbaglio?

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
5 più bonus ... Walter ti prego!!sardaccio ha scritto:ho appena rivisto il gol che ha fatto ieri,gran gol,in questo sito si vedono quasi tutti i gol cliccando sulla desta delle partite,io fino alla fine ci spero.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
VADE RETRO! a meta` di quello che ti chiedono prendi TOROSIDIS che PER IL MOMENTO IMMANENTE ovvero serie A 2012-2013, e` meglio...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
addirittura? bha'Jack l'Irlandese ha scritto:VADE RETRO!
http://www.diretta.it/ ecco il sito,ho visto solo il gol .giù le mani da Borri ha scritto:apparte che non hai detto il sito...ho visto gli highlights...mi pare colpevole sui gol, o sbaglio?
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ma magara....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io continuo a sperare che arrivi alla fine. Detto ciò se non arrivasse lui va bene pure Torosidis, Azpilicueta o Debuchy...
l'unico vade retro lo dico alla possibilità di rivedere Taddei terzino di nuovo...
l'unico vade retro lo dico alla possibilità di rivedere Taddei terzino di nuovo...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Io continuo a sperare che arrivi alla fine. Detto ciò se non arrivasse lui va bene pure Torosidis, Azpilicueta o Debuchy...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Campione
- Reactions:
quoto e non di poco. Meglio Torosidis.Jack l'Irlandese ha scritto:VADE RETRO! a meta` di quello che ti chiedono prendi TOROSIDIS che PER IL MOMENTO IMMANENTE ovvero serie A 2012-2013, e` meglio...
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si sta ripetendo la storia con Casemiro...
Fino all'anno scorso il 99% dei tifosi pensava che era un fenomeno (e una buona parte manco lo conosceva,compreso me) e pareva che senza di lui non se poteva più giocà a pallone,ora nessuno lo nomina più.
Così come per VdW,prima degli Europei tutti a sbavà per lui,ora invece è diventato uno "in totale involuzione","si va solo per moda","è meglio Torosidis" (ma che ha fatto de fenomenale sto ragazzo??).
Bah...
Fino all'anno scorso il 99% dei tifosi pensava che era un fenomeno (e una buona parte manco lo conosceva,compreso me) e pareva che senza di lui non se poteva più giocà a pallone,ora nessuno lo nomina più.
Così come per VdW,prima degli Europei tutti a sbavà per lui,ora invece è diventato uno "in totale involuzione","si va solo per moda","è meglio Torosidis" (ma che ha fatto de fenomenale sto ragazzo??).
Bah...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
molto semplicemente: sia vdw che casemiro sono giocatori con qualità sotto gli occhi di tutti, che hanno giocato ad altissimi livelli per un periodo più o meno lungo della loro carriera, e che dopo l'interessamento (vero o presunto) da parte della roma hanno cominciato a non strusciarne una.
al momento sembrano entrambi in ripresa.
al momento sembrano entrambi in ripresa.