MrValle ha scritto: è un attaccante moderno....del passato.

pero ve ricordo una cosa, tevez non giocava più, non segnava, ma in italia sta a fà la differenza!
MrValle ha scritto: è un attaccante moderno....del passato.
Tevez aveva litigato con Mancini, perdendo il ritmo partita e saltando sì e no 3 mesi. Torres dall'infortunio al L'pool non è più stato lo stesso.as_marco ha scritto:![]()
![]()
![]()
pero ve ricordo una cosa, tevez non giocava più, non segnava, ma in italia sta a fà la differenza!
Infatti, la differenza è che Tevez non giocava proprio, invece Torres col Chelsea è quasi sempre titolare, ha delle statistiche imbarazzantiV.G.41 ha scritto: Tevez aveva litigato con Mancini, perdendo il ritmo partita e saltando sì e no 3 mesi. Torres dall'infortunio al L'pool non è più stato lo stesso.
Ma perché sei così convinto della rinascita di Torres? So' 4 anni che vaga per il campo. Seriamente.Zemaniaco75 ha scritto:![]()
La TorresPepo ha scritto:chi buttereste dalla Torres tra Destro e Ljajic??
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:povera sassari
V.G.41 ha scritto: Hai descritto Torres. Magari non l'ultimo Torres, ma il "niño" è la definizione dell'attaccante moderno. Un giocatore fantastico, 10 volte meglio di Higuain o Tevez.
Io non sono d'accordo. Per me è stato molto più forte "come attaccante moderno" Torres di Higuain o Tevez.cerbero ha scritto:
6 anni fa.....
Torres non me pare st'ira di d*o era un giocatore fantastico in un calcio dove si giocava con la punta che scaraventava dentro tutti i palloni e si eclissava per il resto della partita io non so piu' come dirlo, io vedo evidenti differenze tra higuain/tevez e Torres e non parlo di valori assoluti, ma nel modo di giocare...evidentemente non riesco a spiegarmi...
cerbero ha scritto:
6 anni fa.....
Torres non me pare st'ira di d*o era un giocatore fantastico in un calcio dove si giocava con la punta che scaraventava dentro tutti i palloni e si eclissava per il resto della partita io non so piu' come dirlo, io vedo evidenti differenze tra higuain/tevez e Torres e non parlo di valori assoluti, ma nel modo di giocare...evidentemente non riesco a spiegarmi...
pisodinosauro ha scritto:
luca, trrovi comparabili Higuain e Tevez?
io li vedo molto diversi, le zone del campo che attaccano, la progressione, il tiro, il dribbling...
diciamo che l'attaccante moderno sarebbe Higuain, Tevez è più un esterno adattato a fare la punta (prima o seconda)...Torres il centravanti classico...
insomma: sarebbero.....Lewandowsky, Liajic e Dzeko....