Leandro Castán da Silva

Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Leandro Castan

Messaggio da Skiba »

FinrodFelagund ha scritto: Henrique rispetto a Miranda ha sempre la duttilità...non che voglia difendere Scolari ma su questa questione quando devi affrontare un torneo cosi duro con cosi tante partite portandoti dietro solo 23 uomini, sono scelte che si fanno. Ha toppato tante altre cose Filipe Luis e Fred in primis...
Duttilità ok, però boh, a me sembra veramente un giocatore anonimo, anche perchè a centrocampo non è che gli mancassero le alternative, e poi, ad esser onesti, secondo me Dante e David Luiz sono dei sopravvalutati, mo ve l'ho detto :D
Comunque temo che stiamo andando un po' OT :D
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: Leandro Castan

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: Mi sono fermato a questa interpretazione totalmente fuori fuoco di quanto ho scritto.
I giocatori citati sono tra i pochi di livello europeo della Serie A, altro che "pizza e fichi".
Veder giocare Castan e Benatia in Europa mi darà più elementi per poterli valutare. Io oggi non me la sento di definire né l'uno, né l'altro tra i migliori centrali europei. Non perché non hanno i numeri per esserlo, ma perché (mi) mancano elementi per una valutazione complessiva.
Non è che il livello infimo del campionato italiano possiamo ricordarcelo solo quando fa comodo, e metterlo da parte quando si tratta di glorificare un nostro giocatore.
Si potrà dire che fare la differenza contro il Parma e farla contro Bayern, Barça, United, City, Real, etc sono due cose diverse? Vale tanto per Castan, quanto per (questo) Totti.

Non ti stavo contraddicendo sul fatto che dobbiamo vederli giocare in Europa per dare una valutazione più completa.
Il fatto che Benatia e Castan devono giocare in Europa per poter giudicare se sono tra i migliori d'Europa è ovvio.
Ho fatto un commento su ciò che la tua frase sembrava volesse intendere,
tu invece - come al tuo solito - ne hai approfittato per dare sfogo alla tua solita acidità
("interpretazione totalmente fuori fuoco" :roll: ).

Higuain, Mertens, Callejon, Tevez, Llorente e Vidal giocano nel Napoli e nella Juventus, non nel Parma.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Daje Leo....massiccio e incazzato as usual
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

LegioXII ha scritto:Daje Leo....massiccio e incazzato as usual
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:

Non ti stavo contraddicendo sul fatto che dobbiamo vederli giocare in Europa per dare una valutazione più completa.
Il fatto che Benatia e Castan devono giocare in Europa per poter giudicare se sono tra i migliori d'Europa è ovvio.
Ho fatto un commento su ciò che la tua frase sembrava volesse intendere,
tu invece - come al tuo solito - ne hai approfittato per dare sfogo alla tua solita acidità
("interpretazione totalmente fuori fuoco" :roll: ).

Higuain, Mertens, Callejon, Tevez, Llorente e Vidal giocano nel Napoli e nella Juventus, non nel Parma.

ma quale acidità? Ti dai troppa importanza 433... semplicemente è avvilente confrontarsi con chi non riesce a seguire il discorso per la troppa voglia di fare polemica. Io, te lo ribadisco, intendevo che quelli sono giocatori di livello e tu stravolgi totalmente quanto scritto e li citi come "pizza e fichi"; ti assicuro che è un giochino fastidioso (tu sei solito sbroccare, aprire topic e spammare il forum con i tuoi lamenti per molto meno).
Castan (ma non solo, per questo ho citato pure Totti) la differenza contro Juve e Napoli non l'ha fatta (ma sono poche partite anche per poter stabilire che non è un giocatore di valore). E, per intenderci, Juve e Napoli sono le uniche squadre italiane che hanno giocatori di livello Europeo e che quindi, possono essere assimilate, in qualche modo, a squadre che ti potrà capitare di incontrare in Europa (le ho paragonate a quelle, non al Parma). Potrò affermare che Castan è tra i migliori centrali di Europa solo quando avrò più elementi per farlo (il suo rendimento in contesti più competitivi della Serie A).
La tua chiosa finale, quindi, è la dimostrazione lampante che - ancora una volta - sei totalmente fuori fuoco. O non capisci, o sei in una delle tue solite fasi "433 vs il mondo" nelle quali ti diverti a trollare tutto e tutti. La qual cosa a me interessa meno di zero, di certo non ho alcuna intenzione di far partire un thread di botte e risposte con te, nel quale io chiedo che ore sono e tu rispondi che è una bella giornata.
Buona giornata.
Ultima modifica di il_noumeno il mar 5 ago 2014, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Tornate in topic. Grazie.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

MENO MALE.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
elirend
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da elirend »

Sospiro di sollievo per Castan....
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ma si può chiedere a Castan: "per te è esagerato questo interesse per Benatia?""

ma che cazzo di domanda è

l'ha pure ribadito...."no non hai capito la domanda..è esagerato questo interesse per Benatia?"
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

gli hanno chiesto dell'acquisto di diego lopez del milan.ma che je pò fregà a lui? :ssss:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ao se rivede il tavolino dell'ikea ... (me sei mancato!!) asd asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ikea casillas
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

trovo vergognosa la domanda "se Benatia va via ti senti pronto a diventare il leader della difesa?"

può anche essere meno forte di Benatia ma la difesa titolare della Roma è Benatia-Castan, giocano insieme.

non è che Castan è la riserva e gli hanno chiesto se si sente pronto a diventare titolare...

:roll:

fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Per me nella difesa il vero leader è lui, anche se gioca benatia
Ultima modifica di fra_ASR il mar 12 ago 2014, 21:37, modificato 1 volta in totale.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Per pe nella difesa il vero leader è lui, anche se gioca benatia

Si ma pure se uno pensasse che Benatia è il vero leader della difesa,
non te ne puoi uscì così in conferenza stampa.

Rispondi