Leandro Castán da Silva

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Leandro Castan

Messaggio da Claudio_asr »

lele ha scritto:in gruppo, daje
Sicuro?
A rr hanno detto di no
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Leandro Castan

Messaggio da lele »

LIVE:

18.05 Leandro Castan si sta allenando con il gruppo. Presenti anche Ljajic e Nainggolan e nuovamente Marco Cassetti

17.52 La squadra scende in campo per la seduta d’allenamento
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ottimo
Daje
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Contro l'empoli rimetto manolas astori e intorno al 60', se le cosse vanno come si spera, tolgo manolas e metto m.yanga
In champions metto manolas castan

Quelli col cska sono 3 punti fondamentali... Se non li prendi sei già fuori
maedius
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da maedius »

Non è tanto normale che si infortunii ben tre volte di fila, ad ogni rientro sempre per lo stesso problema. Qualcosa è stato sbagliato :? Mò salterà la prima di champions e non si sa quando potrà rientrare ormai. Speriamo bene perchè dopo che hai perso Merdi Benatia e con l'assenza di Strootman sarebbero 3 cardini della scorsa stagione indisponibili, la squadra potrebbe risentirne anche se Manolas e Naingolan di certo non li stanno facendo ri mpiangere
NEL CERVELLO SOLTANTO LA ROMA
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

Io non ho ancora capito se lo rimettono in campo quando ancora non ha recuperato o se quello di Castan piu che un problema muscolare è un problema mentale...nel senso che il giocatore gioca condizionato con la paura di farsi male
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ma che ve state a fumà, ieri è uscito per precauzione perché tornava da un mese di stop e non poteva fare di piu di quello che ha fatto, l'ha detto pure il mister chiaramente in intervista
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
maedius
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da maedius »

DDR16 ha scritto:ma che ve state a fumà, ieri è uscito per precauzione perché tornava da un mese di stop e non poteva fare di piu di quello che ha fatto, l'ha detto pure il mister chiaramente in intervista
apparte che mi stò a fumà roba buona asd l'ho letto:
Castan salterà la partita di Champions league contro il Cska Moska. Il difensore brasiliano sente ancora dolore al flessore della coscia destra dopo l’ultimo infortunio che lo ha tenuto fermo quasi un mese. Secondo quanto riportato da [underline]Skysport[/underline], al suo posto in difesa ci sarà nuovamente Davide Astori che affiancherà il sempre più confermato Manolas. Altri cambiamenti in difesa dove Maicon e Cole lasceranno il posto ai terzini Holebas e Torosidis. Scontato invece il posto da titolare per Keita che occuperà la zona di campo dello squalificato De Rossi.
fonte: Forzaroma.info
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

maedius ha scritto: apparte che mi stò a fumà roba buona asd l'ho letto:
Castan salterà la partita di Champions league contro il Cska Moska. Il difensore brasiliano sente ancora dolore al flessore della coscia destra dopo l’ultimo infortunio che lo ha tenuto fermo quasi un mese. Secondo quanto riportato da [underline]Skysport[/underline], al suo posto in difesa ci sarà nuovamente Davide Astori che affiancherà il sempre più confermato Manolas. Altri cambiamenti in difesa dove Maicon e Cole lasceranno il posto ai terzini Holebas e Torosidis. Scontato invece il posto da titolare per Keita che occuperà la zona di campo dello squalificato De Rossi.
fonte: Forzaroma.info
allora sto tranquillo asd

non penso sia una ricaduta perché diciamo che mi fido più del mister che di quelli di skt, però che non può fare due partite cosi ravvicinate è altrettanto vero, qui si per evitare qualche ricaduta
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
maedius
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da maedius »

DDR16 ha scritto: allora sto tranquillo asd

non penso sia una ricaduta perché diciamo che mi fido più del mister che di quelli di skt, però che non può fare due partite cosi ravvicinate è altrettanto vero, qui si per evitare qualche ricaduta
vedremo, spero di sbagliarmi ma non penso che Garcia schiera un centrale sapendo che dopo 45' lo avrebbe sostituito. Penso avrebbe fatto astori manolas. Speriamo invece non abbia nulla.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

castan ha detto ad assogna alla fine del primo tempo che è uscito a scopo precauzionale
per me è una situazione simile a quella di de rossi e pjanic l'anno scorso
infortuni con i quali devi convivere
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

comunque non lo rischierei mercoledì, a malincuore, però mi serve per la stagione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

DDR16 ha scritto:comunque non lo rischierei mercoledì, a malincuore, però mi serve per la stagione
vediamo come si allena
in linea di massima non lo rischierei nemmeno io,la champions non è l'obiettivo prioritario tra l'altro
butterei nella mischia yangone invece
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

DDR16 ha scritto:comunque non lo rischierei mercoledì, a malincuore, però mi serve per la stagione
deve recuperare e trovare una condizione migliore....
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

maedius ha scritto: vedremo, spero di sbagliarmi [underline]ma non penso che Garcia schiera un centrale sapendo che dopo 45' lo avrebbe sostituito[/underline]. Penso avrebbe fatto astori manolas. Speriamo invece non abbia nulla.
Non lo penso nemmeno io...e infatti il cambio non ci doveva stare alla fine del primo tempo ;)
Rispondi