ilmauro ha scritto: spam co la foto de marco da latina in privato, provvedo subito

ilmauro ha scritto: spam co la foto de marco da latina in privato, provvedo subito
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ma nudo?ilmauro ha scritto: spam co la foto de marco da latina in privato, provvedo subito
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Francesco ha scritto: elamadonna e che è? per un problemino all'adduttore e un'otite?
Ieri si parlava di otite che sta sfociando il labirintite.Luz Lupe ha scritto:Io oggi ho sentivo Austini su TRS che ha accennato a problemi di equilibrio
boh...
'na grande merda.
fidati.
ste voci orrende sò arrivate pure a me.. spero solo siano cazzatefaro ha scritto: cosi' e' terrorismo psicologico, pero'
la prossima volta informati in privato
che stia diventando sordo come stekMarcoDaLatina ha scritto: Ma nudo?![]()
E non te ne uscì co "walter nudo"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
MarcoDaLatina ha scritto: Ieri si parlava di otite che sta sfociando il labirintite.
Che poi non lo so se è vera sta cosa. A me sembra strana, boh.
Speriamo si riprenda almeno per il City.
alberto sordoilmauro ha scritto: che stia diventando sordo come stek
'na grande merda.
fidati.
gennaro sordoMarcoDaLatina ha scritto:
alberto sordo
sordo di cacioilmauro ha scritto: gennaro sordo
'na grande merda.
fidati.
juliusevola78 ha scritto:Roma è città di mitomani e di chiacchieroni.... "l'amico del cugino de mi cognato che lavoro all'ospedale" bla-bla-bla.... le solite cose... solo che qui si mette in mezzo problemi di salute gravissimi.
E augurandomi che non sia vero, non capisco che ca##o je dice la testa a sta gente.
Il fatto però che siano arrivate anche ad un altro utente non mi fa stare tranquillo.