invece non lo sarebbe. lo farei giocare a manchester e lo panchinerei con la juve. che sarà titolare in entrambi i match mi pare difficile e direi anche deleterio
Totti e De Rossi con Juve e Lazio non li farei giocare mai se avessi valide alternative, ve lo confesso.
holebas per cole (mi sembra più pronto fisicamente)
iturbe non lo rischio, inserisco totti o destro
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
trebuchet ha scritto:
hanno una difesa ridicola, magari se la giocassero a viso aperto, li tagliamo in due
Che se la giochino a viso aperto è scontato, vorrei pure vedere. Il fatto è che difesa ridicola o meno, hanno un attacco fortissimo e se Mbiwa fa in un tempo solo due callate come quelle di ieri vai sotto 2-0 senza colpo ferire. Continuo a pensare che i primi a doverci preoccupare siamo noi, poi speriamo che la prtita si incanali bene.
Luke Skywalker ha scritto:
Che se la giochino a viso aperto è scontato, vorrei pure vedere. Il fatto è che difesa ridicola o meno, hanno un attacco fortissimo e se Mbiwa fa in un tempo solo due callate come quelle di ieri vai sotto 2-0 senza colpo ferire. Continuo a pensare che i primi a doverci preoccupare siamo noi, poi speriamo che la prtita si incanali bene.
perchè non hai visto Mangala ieri al confronto Yanga-Mbiwa ieri ha fatto il fenomeno
se loro la buttano sul ritmo (e lo faranno) ci schiantano, noi stiamo giocando con gli stessi centrocampisti da inizio campionato purtroppo, ho paura che il secondo tempo ci faranno male, hanno troppi ricambi per non metterci sotto a livello atletico.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
trebuchet ha scritto:
hanno una difesa ridicola, magari se la giocassero a viso aperto, li tagliamo in due
se passiamo indenni i primi 20'
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione