ilmauro ha scritto: crescina vianello
Campo cavallo che l'erba crescina.
ilmauro ha scritto: crescina vianello
campo cavallo c' hai tanta gloriajuliusevola78 ha scritto:
Campo cavallo che l'erba crescina.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Trovano fertile e si buttano come mosche sulla...siamocosì ha scritto:quanta me#da su un giocatore
io ogni tanto lo ripropongoTony Brando ha scritto:ma perché non tolgono twitter a piccheri? lo so che lo dico ogni volta ma è insopprtabile con queste mezze frasi da oracolo, e non c'ha mai preso un ca##o poi.
postromantico ha scritto:Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 1 min
E io che sognavo Shaqiri... Walter, Walter, quanto sei strano.
Stefano Piccheri @StefanoPiccheri
Forse è arrivata e sono 40mln: proposta City vs #AsRoma per #DeRossi...(fonte anonima)
Stefano Piccheri@StefanoPiccheri "Sono arrivati i soldi dello sceicco, domani chiude, lunedì ufficializza". Questo mi è stato detto, poi chissà
Stefano Piccheri@StefanoPiccheri
Lo sceicco e il suo staff lavorano alacremente per arrivare alla meta. C'è chi mi giura ci siano riusciti
Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 1m
ore 14.30 su Trs 92.7 con qualche notizia circa Roberto Mancini e la Roma
@StefanoPiccheri: Vi piace Cabaye del Newcastle? A Garcia molto, DDR gli piace di più però. Ma DDR resta?
@StefanoPiccheri la Roma ha in mano Chiriches,il colosso difensivo della Steaua Bucarest.
Prima,però,va ceduto Castan.
Forse in Spagna
Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 13m
Al #Chelsea #Doria del Botafogo e al Barca quasi David Luiz. Cede pure Abramovich???
@StefanoPiccheri: Rumors #AsRoma: si parla di un nuovo socio, ma non ne so più di tanto...
Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 7m
Dalla Romania: #Becali, presidente Steaua ora in carcere, blocca il passaggio di #Chiriches al #Tottenham
Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 1m
#calciomercato #Nainggolan è a Milano in attesa di novità. Pista calda #Juventus aperta, occhio all'#Inter, #Roma in terza linea.
Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 34s
#calciomercato #AsRoma e #Quagliarella più vicini, dopo l'incontro Sabatini Genoa
Mamma mia, poi pure su Facebook ogni volta lancia il sasso e poi nasconde la mano quando si accorge di aver detto una cazzata accusando che i lettori hanno fraintesoTony Brando ha scritto:ma perché non tolgono twitter a piccheri? lo so che lo dico ogni volta ma è insopprtabile con queste mezze frasi da oracolo, e non c'ha mai preso un ca##o poi.
DDR16 ha scritto:Stefano Piccheri
Adesso ·
Non so e non voglio sapere nulla. Dico solo: forza Leandro Castan.
ManoloAsr ha scritto:ce mancava sto cojone...
Andrea Colacione
Adesso ·
FORZA LEANDRO CASTAN E NON CHIEDETEMI ALTRO PERCHE' SARO' UNA TOMBA.
HO TROPPO RISPETTO PER IL RAGAZZO E PER LA SUA FAMIGLIA E SE GLI VOLETE DAVVERO BENE DOVETE FARE ALTRETTANTO ANCHE VOI SENZA SE E SENZA MA.
IL MIO VUOLE ESSERE SOLTANTO UN SENTITO ABBRACCIO, SEPPUR A DISTANZA ED UN INCORAGGIAMENTO
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ManoloAsr ha scritto:ce mancava sto cojone...
Andrea Colacione
Adesso ·
FORZA LEANDRO CASTAN E NON CHIEDETEMI ALTRO PERCHE' SARO' UNA TOMBA.
HO TROPPO RISPETTO PER IL RAGAZZO E PER LA SUA FAMIGLIA E SE GLI VOLETE DAVVERO BENE DOVETE FARE ALTRETTANTO ANCHE VOI SENZA SE E SENZA MA.
IL MIO VUOLE ESSERE SOLTANTO UN SENTITO ABBRACCIO, SEPPUR A DISTANZA ED UN INCORAGGIAMENTO
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata