noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta non ti parlo più.baleymar ha scritto: come disse Emma Winter Agnelli
guarda a chi mi hai paragonato.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta non ti parlo più.baleymar ha scritto: come disse Emma Winter Agnelli
Le ho gentilmente chieste!ale ha scritto: Mica come qualcun'altro che rubba le olive ascolane all'altri e fa il vago.
aò t'avrò levato na trentina d'anniRomaTiAmo ha scritto: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta non ti parlo più.
guarda a chi mi hai paragonato.
ehehhhh quanto hai ragioneale ha scritto: Mica come qualcun'altro che rubba le olive ascolane all'altri e fa il vago.
Erano mie. E a me non le hai chieste. Marrano.postromantico ha scritto: Le ho gentilmente chieste!
Non le ho rubate.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
le ho chieste a bomber e cerberoale ha scritto: Erano mie. E a me non le hai chieste. Marrano.
Freedom ha scritto: Il caffé deve essere amaro e devi mettere meno zucchero quando fai la crema
Capirai... Magnate un supplì va...ilmauro ha scritto:ha ragione post a prescinde
Anziani? Se te leggono alla prossima cena so cazzi tua...postromantico ha scritto: le ho chieste a bomber e cerbero
so più anziani.
me li lego al cazzoale ha scritto: Anziani? Se te leggono alla prossima cena so ca##i tua...
dito piu' dito meno ...ale ha scritto: Anziani? Se te leggono alla prossima cena so ca##i tua...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo