Siamo in malafede E lobotomizzati dai giornali & radiogiù le mani da Greco ha scritto: Che famo fino al ritiro?Parliamo di Greco e Perrotta?
Aspettiamo, c'e' chi e' ottimista e chi meno, pero' sta cosa che se siamo preoccupati e' perche' siamo in malafede, mi fa' cascare le palle.![]()
Pessimismo latente
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
se glie li regalano noi non ci possiamo far nulla... a noi non regalano nulla... e poi mi frega il giusto della rubentus... non dovrebbero manco partecipà più a sto gioco...Pantheon ha scritto:La Juve ha chiuso per Asamoah e Isla, noi appresso a Castan e Dodò...
eh ma la società, il progetto
-
- Capitano
- Reactions:
Sardaccio ma è assolutamente normale fare una valutazione ad oggi, come è normale farla al 14, al 15 giugno ecc.
Così come se durante il campionato non aspetti che la matematica di dica se stai ancora in corsa per i tuoi obiettivi per fare una tua valutazione. Ognuno si fa una propria opinione di giorno in giorno. Se poi io oggi ti dico che il mercato estivo 2012 mi ha deluso la tua obiezione è corretta, ma se mi limito a dire che ad oggi sono preoccupato per i nomi che girano (Castan per esempio) e soprattutto per quelli che non girano credo di esprimere un'opinione assolutamente legittima. Poi chi vuole aspettare il ritiro, il 31 agosto o la fine del prossimo campionato fa bene a sconnettersi e rifarsi vivo quando lo ritiene opportuno.
Così come se durante il campionato non aspetti che la matematica di dica se stai ancora in corsa per i tuoi obiettivi per fare una tua valutazione. Ognuno si fa una propria opinione di giorno in giorno. Se poi io oggi ti dico che il mercato estivo 2012 mi ha deluso la tua obiezione è corretta, ma se mi limito a dire che ad oggi sono preoccupato per i nomi che girano (Castan per esempio) e soprattutto per quelli che non girano credo di esprimere un'opinione assolutamente legittima. Poi chi vuole aspettare il ritiro, il 31 agosto o la fine del prossimo campionato fa bene a sconnettersi e rifarsi vivo quando lo ritiene opportuno.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
maledizione a sti contratti sensiani a cadenza decennale con segoni...Angus ha scritto: Siamo in malafede E lobotomizzati dai giornali & radio
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Eviterei di tacciare di malafede l'uno o l'altro interlocutore. Ogni tifoso vive la Roma in maniera personale, non sempre rispettando i canoni della realtà oggettiva. ...
io ho parlato di malafede perchè avevo scritto una cosa rispondendo a Momo5
e Dedè mi ha risposto quotandomi e tagliando la prima parte del mio intervento
e anche "esempio:" scritto prima della parte quotata (nello stesso paragrafo)
accusandomi di rispondere a cose che lui non aveva detto.
le idee su rosella o baldini non c'entrano niente.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Greco ha scritto: Aspettiamo, c'e' chi e' ottimista e chi meno, pero' sta cosa che se siamo preoccupati e' perche' siamo in malafede, mi fa' cascare le palle.![]()
sta cosa te la sei inventata te.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pensiamo a quanto sara' bello schierare un quartetto difensivo Rosi Burdisso Juan Josè Angel con Zeman, sono proprio adatti al suo giocoAngus ha scritto: Siamo in malafede E lobotomizzati dai giornali & radio

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
da qullo che ho letto pero' che siete in malafede ve lo siete dati da soli
,secondo me nessuno pensa che siete in malafede

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Ernesthino ha scritto:Sardaccio ma è assolutamente normale fare una valutazione ad oggi, come è normale farla al 14, al 15 giugno ecc.
e se invece di disconnettermi ti dico che un anno fa di questi tempi non si parlava di Stekelenburg, Bojan, Lamela, Pjanic, Osvaldo e Borini?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi non si fida di questa societa' e' in malafede433 ha scritto:
sta cosa te la sei inventata te.
Noi siamo preoccupati per l'immobilismo
Equazione facile facile
Idem per i lobotomizzati
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
sardaccio ha scritto:da qullo che ho letto pero' che siete in malafede ve lo siete dati da soli,secondo me nessuno pensa che siete in malafede
malafede l'ho scritto io, ma era riferito a tutt'altra cosa.
ma ovviamente s'è presa la palla al balzo....
-
- Capitano
- Reactions:
Domanda seria a tutti quelli in "buona fede", mancano 20 giorni al ritiro, non siete un po' preoccupati?
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Greco ha scritto: Chi non si fida di questa societa' e' in malafede
Noi siamo preoccupati per l'immobilismo
Equazione facile facile
Idem per i lobotomizzati
mi pare che Dedè ha detto che si fida sia di Baldini che di Sabatini
e comunque non ho scritto "Chi non si fida di questa societa' e' in malafede",
almeno non oggi nè nell'ultimo mese.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mh, vero, niente malafede, quello che è giusto è giusto
Siamo solo sempliciotti che si fanno condizionare dai giornali, mettiamo "ansia" e quant'altro.....parlo in generale eh, non mi sto riferendo a nessuno in particolare....
Siamo solo sempliciotti che si fanno condizionare dai giornali, mettiamo "ansia" e quant'altro.....parlo in generale eh, non mi sto riferendo a nessuno in particolare....
Federico
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi non si fida di Sabatini e Baldini e degli americani, che hanno speso 50 mln l'anno scorso, sono o stupidi o in malafede...
L'hai detto, l'hai detto
L'hai detto, l'hai detto