molto simile, e infatti imho era rigore anche a manchester.DDR16 ha scritto:ma la mano di manolas non è uguale a quella col city?
[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
complimenti ai tifosi del Bayern. Mi hanno colpito. 5.000, tutti a cantare per 90 minuti. Battimani dalla prima all'ultima fila. Sciarpata a "scomparsa" degna di nota e bellissima quella a inizio partita. Non avrei mai detto. Chapeu.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo so quanto mi ci vorra' per riprendermi da quest'onta... Di certo stachero' per un po'. Salutateme la Samp... Trovero' altro da fare... Porca troiaccia infame...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
sto come te gladio, ma se c'è qualcosa a cui possiamo e dobbiamo davvero puntare è il campionato. E' l'unico motivo per cui non ho spaccato mezza casa quando sono tornato. Pensare al titolo.gladio ha scritto:Non lo so quanto mi ci vorra' per riprendermi da quest'onta... Di certo stachero' per un po'. Salutateme la Samp... Trovero' altro da fare... Porca troiaccia infame...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sì infatti, sai che gli frega se passiamo noi o il city... tanto sono nettamente più forti di entrambe le squadre.LegioXII ha scritto:I tedeschi non si fermano...stanno a oensa alla nostra differenza reti.
oggi solo per puro caso non ce le hanno fatti 10.
questo perche si e' voluto fa gli spavaldi.
kamikaze
-
- Leggenda
- Reactions:
rega ma sti cazzi dei record negativi, chisselincula , la storia va bene per "sfide", quello che conta è il presente e per inciso i trofei. Dobbiamo vincere lo scudetto è quello l'importante, è quello che denota una squadra non le singole partite o i singoli giocatori.
Da mediocri pensare di dover andare in EL, anche perchè mica è scontato che la vinciamo.
Io sono contento di giocare nel grande palcoscenico, e sticazzi della scoppola , io so uno che non vuole mai stare in panchina ma giocarsela sempre, ance se ce pigli la sveglia.
Oggi è andata così ma l'anno prossimo ci saremo ancora e sono sicuro anche tra 2. La mentalità europea si acquisice giocandole ste partite, non guardandole in tv o esaltarsi con l apoel tel aviv o il st etienne
Da mediocri pensare di dover andare in EL, anche perchè mica è scontato che la vinciamo.
Io sono contento di giocare nel grande palcoscenico, e sticazzi della scoppola , io so uno che non vuole mai stare in panchina ma giocarsela sempre, ance se ce pigli la sveglia.
Oggi è andata così ma l'anno prossimo ci saremo ancora e sono sicuro anche tra 2. La mentalità europea si acquisice giocandole ste partite, non guardandole in tv o esaltarsi con l apoel tel aviv o il st etienne
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi dispiace, gladio. Spero tu possa tornare presto, prenditi tutto il tempo che ti serve.gladio ha scritto:Non lo so quanto mi ci vorra' per riprendermi da quest'onta... Di certo stachero' per un po'. Salutateme la Samp... Trovero' altro da fare... Porca troiaccia infame...

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
io firmerei subito per arrivare terzo e giocarmi la Uefa. Si, lo so che la CL porta soldi e visibilità maggiore, ma toglie fatica e giocatori e sai già adesso che non la vincerai mai. In Uefa la concorrenza è minima e puoi competere.vigna85 ha scritto:rega ma sti ca##i dei record negativi, chisselincula , la storia va bene per "sfide", quello che conta è il presente e per inciso i trofei. Dobbiamo vincere lo scudetto è quello l'importante, è quello che denota una squadra non le singole partite o i singoli giocatori.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
d accordo.Zarathustra ha scritto: io firmerei subito per arrivare terzo e giocarmi la Uefa. Si, lo so che la CL porta soldi e visibilità maggiore, ma toglie fatica e giocatori e sai già adesso che non la vincerai mai. In Uefa la concorrenza è minima e puoi competere.
-
- Leggenda
- Reactions:
allora arrendiamoci al fatto che non saremo mai nessuno.Zarathustra ha scritto: io firmerei subito per arrivare terzo e giocarmi la Uefa. Si, lo so che la CL porta soldi e visibilità maggiore, ma toglie fatica e giocatori e sai già adesso che non la vincerai mai. In Uefa la concorrenza è minima e puoi competere.
non voler giocare per paura di perdere è peggio della sconfitta stessa
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ciao Zara... Tu pensa che io ho lavorato tutto il giorno, dalle 8 alle 5... So tornato a casa, sono ruiscito a trovare la partita in differita senza vedere il risultato (impresa improba), me so seduto in poltrona, ho cacciato mi moje fori de casa per non essere disturbato, me so preparato la classica frittatona de cipolla... e me so trovato davanti sta serata demmerda... E non se po, cribbio... Era meglio un calcio sulle palle...Zarathustra ha scritto: sto come te gladio, ma se c'è qualcosa a cui possiamo e dobbiamo davvero puntare è il campionato. E' l'unico motivo per cui non ho spaccato mezza casa quando sono tornato. Pensare al titolo.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
in realtà la uefa ha un turno in più, ed essendo più abbordabile è più probabile arrivare in fondo e consumare molte più energie che non uscendo agli ottavi di champions.Zarathustra ha scritto: io firmerei subito per arrivare terzo e giocarmi la Uefa. Si, lo so che la CL porta soldi e visibilità maggiore, ma toglie fatica e giocatori e sai già adesso che non la vincerai mai. In Uefa la concorrenza è minima e puoi competere.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Stavolta l'ho presa proprio male ragazzi... Male, male, male...Francesco ha scritto: mi dispiace, gladio. Spero tu possa tornare presto, prenditi tutto il tempo che ti serve.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
appena torna tua mogliegladio ha scritto: Ciao Zara... Tu pensa che io ho lavorato tutto il giorno, dalle 8 alle 5... So tornato a casa, sono ruiscito a trovare la partita in differita senza vedere il risultato (impresa improba), me so seduto in poltrona, ho cacciato mi moje fori de casa per non essere disturbato, me so preparato la classica frittatona de cipolla... e me so trovato davanti sta serata demmerda... E non se po, cribbio... [underline]Era meglio un calcio sulle palle[/underline]...

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo sono realista. adoro la CL, la musica, il palcoscenico internazionale ecc. ma so che la Roma non è in grado di vincerla. E' grasso che cola se arrivi agli ottavi. L'Europa L. invece è una competizione assolutamente nelle nostre possibilità e anzi potremmo giocarla da protagonisti. Andarsi a giocare la Uefa col serio rischio di arrivare in fondo e magari vincerla non credo sarebbe malaccio per una squadra che in Europa, a parte la tanto discussa Coppa delle Fiere, non ha mai vinto niente. Poi oh, non è che gufo per arrivare terzi. Ce le giochiamo tutte, ma sono stuzzicato dall'idea di andare a lottare ai vertici sul serio in una competizione europea.vigna85 ha scritto: allora arrendiamoci al fatto che non saremo mai nessuno.
non voler giocare per paura di perdere è peggio della sconfitta stessa
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.