Mehdi Benatia

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehdi Benatia

Messaggio da Francesco »

paolo67 ha scritto:Ma voi pensate veramente che la Roma volesse tenere Benatia?
Come Emerson e Chivu...a cui dissero trovatevi una squadra e quando la portarono li volevano vendere ad un'altra. I giocatori fanno i loro interessi, come le Società.
se volevano tenerlo 1 Mln glie l'avrebbero dato ;)

il punto è che dovevano cederlo...infatti ne hanno spesi la metà per Manolas e l'altra metà a bilancio.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Mehdi Benatia

Messaggio da voeller9 »

paolo67 ha scritto:Ma voi pensate veramente che la Roma volesse tenere Benatia?
Come Emerson e Chivu...a cui dissero trovatevi una squadra e quando la portarono li volevano vendere ad un'altra. I giocatori fanno i loro interessi, come le Società.
Anche se fosse così per colpa di quella sparata contro la società la Roma ha preso meno soldi di quanti ne poteva prendere e poteva cederlo a luglio come ha fatto con Marquinhos
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

voeller9 ha scritto: Anche se fosse così per colpa di quella sparata contro la società la Roma ha preso meno soldi di quanti ne poteva prendere e poteva cederlo a luglio come ha fatto con Marquinhos
Scusa ma quanto doveva costare Benatia? 30 milioni per un difensore di 28 anni senza un nome internazionale. Ci hanno dato 35 per Marquinhos ma aveva 19 anni ed è stato comunque un miracolo. Le cifre che giravano erano gonfiate, almeno penso.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

paolo67 ha scritto: Scusa ma quanto doveva costare Benatia? 30 milioni per un difensore di 28 anni senza un nome internazionale. Ci hanno dato 35 per Marquinhos ma aveva 19 anni ed è stato comunque un miracolo. Le cifre che giravano erano gonfiate, almeno penso.
io a 30-35 l'avrei ceduto subito...ovviamente per reinvestire tutto, ma vabbè...

tutto sommato, visto che eravamo agli ultimi giorni e si stava tirando per le lunghe, i 28 mi sono sembrati una cifra giusta.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

paolo67 ha scritto: Scusa ma quanto doveva costare Benatia? 30 milioni per un difensore di 28 anni senza un nome internazionale. Ci hanno dato 35 per Marquinhos ma aveva 19 anni ed è stato comunque un miracolo. Le cifre che giravano erano gonfiate, almeno penso.

30 milioni(senza bonus) la Roma sarebbe stata in grado di ricavare dalla sua cessione poi se Benatia non vale quei soldi è un altro discorso
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io penso che se veramente ci fossero state 3/4 squadre su Benatia, sarebbe stato diverso. La Roma i soldi di Benatia non li ha reinvestiti, se fosse stata una cessione non voluta avrebbero speso tutta la cifra...ma non è stato così, qualcosa vorrà dire.
Dopo è normale che ognuno porti acqua al suo mulino, meno costa Benatia, più guadagna Benatia.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto:Io penso che se veramente ci fossero state 3/4 squadre su Benatia, sarebbe stato diverso. La Roma i soldi di Benatia non li ha reinvestiti, se fosse stata una cessione non voluta avrebbero speso tutta la cifra...ma non è stato così, qualcosa vorrà dire.
Dopo è normale che ognuno porti acqua al suo mulino, meno costa Benatia, più guadagna Benatia.

secondo me quest'estate abbiamo assistito a moltissimo cinema
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:
Come sempre o quasi Ciro, noi Romanisti ci fomentiamo per queste cose e le varie Società che si sono susseguite l'hanno sempre saputo. Mi ricordo la storia Chivu e quello che diceva Pradè (mi sembra) dei Becali, dopo due mesi stavano giorno e notte a Trigoria.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

paolo67 ha scritto:Io penso che se veramente ci fossero state 3/4 squadre su Benatia, sarebbe stato diverso. La Roma i soldi di Benatia non li ha reinvestiti, se fosse stata una cessione non voluta [underline]avrebbero speso tutta la cifra...ma non è stato così,[/underline] qualcosa vorrà dire.
??? ??? ???
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

baleymar ha scritto: ??? ??? ???
Nel senso che se la vendita di Benatia fosse stata non necessaria, il ricavato sarebbe stato un surplus da poter reinvestire. Il fatto che sia stato così solo per la metà, mi fa pensare che parte di quell'introito fosse già calcolato che andasse a coprire delle perdite.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

paolo67 ha scritto: Nel senso che se la vendita di Benatia fosse stata non necessaria, il ricavato sarebbe stato un surplus da poter reinvestire. Il fatto che sia stato così solo per la metà, mi fa pensare che parte di quell'introito fosse già calcolato che andasse a coprire delle perdite.
ma se la roma ha chiuso in perdita come saldo di mercato come fai a dire che non ha speso tutto?

e se la ROMA oltretutto chiuderà in perdita di bilancio come si fa a dire che non ha speso tutto?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

baleymar ha scritto: ma se la roma ha chiuso in perdita come saldo di mercato come fai a dire che non ha speso tutto?

e se la ROMA oltretutto chiuderà in perdita di bilancio come si fa a dire che non ha speso tutto?
Se la Roma mettiamo ha chiuso a -30, avrebbe chiuso a -45. Abbiamo preso Iturbe ed altri giocatori, questo era il piano per gli acquisti. Ti fai un calcolo e dici -45 non ce lo possiamo permettere però possiamo arrivare a-30, ok via Benatia e dentro Manolas o chi per lui. La Roma ha acquistato prima e in parte ricoperto con lo scambio Benatia-Manolas alla fine, non dico non abbia speso ma ha diminuito le perdite.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Il mio discorso è rapportato alla necessità della Roma di vendere Benatia, se la Roma poteva permettersi di non cederlo, poteva permettersi anche d'investire tutta la cifra incassata per lui.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

No riesco a capire come se puo parlare male di uno giocatore che vuole lasciare la squadra e apllaudire quando la societa constringe uno accetare una proposta non gradita
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Rispondi