Leandro Castán da Silva
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Leandro Castan
male male....ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Dicono che non rientra prima di gennaio
Edit: ma dicono chi?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
callaghan ha scritto: male male....
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Il rientro di Castan è ancora lontano. Allarme Keitafaro ha scritto:
IL TEMPO (E. MENGHI) – La prossima standing ovation dell’Olimpico è rimandata. Per ridare il bentornato a Castan bisognerà aspettare più del previsto: di sicuro non sarà sufficiente la sosta, Bergamo è troppo vicina per lui. Solo se supererà un test sotto sforzo su un particolare macchinario potrà ottenere il fatidico ok dei medici e, a partire da quel momento, spingerà per rientrare. Niente Atalanta, allora, e niente Cska Mosca, poi si vedrà. A Trigoria preferiscono ragionare per gradi, attendere il verdetto del controllo che farà al Campus Bio-Medico e lasciare al brasiliano il tempo di ritrovare condizione e sicurezza.
Le stesse cose che mancano a Strootman per tornare il campione di prima. Il sorrisone sfoggiato all’uscita dallo stadio era sincero come le sue parole: «Il ginocchio tutto ok. Ma sono stanchissimo». Erano passati due secondi dall’83’ quando Kevin ha rimesso piede in campo, ci è rimasto fino al 93’ e si è intrattenuto per la corsa di festa sotto la Sud, eppure si sentiva stanco. Strootman si era messo in testa di tornare il 10 novembre, la squadra gli ha dato una mano spegnendo la partita, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Il nuovo obiettivo è Roma-Sassuolo del 6 dicembre, per quel giorno Kevin vuole poter essere scelto dal primo minuto.
Il ginocchio di Maicon resta sotto osservazione, gli unici certi di tornare dopo la sosta sono Florenzi, Astori e Holebas, rimasto a Roma a curarsi con la benedizione di Ranieri. Manolas è partito per la Grecia con Torosidis e le sue condizioni saranno valutate dallo staff della Nazionale. Stesso discorso per Keita, il maggior indiziato per fare subito ritorno a Trigoria: a Monaco aveva accusato i crampi allo stesso flessore affaticato dopo il Torino. I medici giallorossi gli avevano dato l’ok per giocare, adesso sperano che quelli del Mali lo fermino. Sono in tutto 10 (più il baby Calabresi) i romanisti per cui Garcia si preoccuperà a distanza e 8 gli infortunati rimasti nel quartier generale. Meglio incrociare le dita.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo articolo è assurdo. Parla di alcuni controlli ai quali sottoporsi e già prima che li faccia si dà per scontato un diniego a un prossimo rientro.
Andassero loro a fare i medici a questo punto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Leandro Castan
L'ho letto stamattina su leggocallaghan ha scritto: male male....
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
francamente non so niente
ma mi dà le stesse sensazioni di quando Montella nel 2002 non giocava quasi mai (ci fu un periodo di buio totale, in cui non si sapeva che fine avesse fatto)
che abbia un malanno abbastanza particolare, che la società e il giocatore stesso cercano di nascondere, io lo credo davvero
ma mi dà le stesse sensazioni di quando Montella nel 2002 non giocava quasi mai (ci fu un periodo di buio totale, in cui non si sapeva che fine avesse fatto)
che abbia un malanno abbastanza particolare, che la società e il giocatore stesso cercano di nascondere, io lo credo davvero
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ecco, mi sa che e' l'unico sicuro a 'sto puntoLoddr16 ha scritto:Almeno torna Astori
speriamo anche Maicon va' ...
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto: sì, una volta l'anno, circa...

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè aspettiamo e vediamo.
Lui stesso ha scritto poco fa che il rientro era vicino.
Ora che sia gennaio mi pare strano ... ma tutto può essere. Io spero che per i primi di dicembre sia pronto.
Lui stesso ha scritto poco fa che il rientro era vicino.
Ora che sia gennaio mi pare strano ... ma tutto può essere. Io spero che per i primi di dicembre sia pronto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ok ma allora perchè dare segnali ai media che il rientro è vicino se non è così ? Non si fa che alimentare voci incontrollate e articoli allarmisticiprincipe68 ha scritto:francamente non so niente
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
che ne soLazioEqualShit ha scritto: Ok ma allora perchè dare segnali ai media che il rientro è vicino se non è così ? Non si fa che alimentare voci incontrollate e articoli allarmistici
avrà preso qualcosa di curabile nell'immediato ma comunque fastidioso
ce ne stanno tremila di malanni imbarazzanti che in un mese dalla diagnosi risolvi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
GASPORT (C. ZUCCHELLI) – [...] per verificare che l’infiammazione alla testa [...]porcaccia ha scritto:Questo articolo è assurdo. Parla di alcuni controlli ai quali sottoporsi e già prima che li faccia si dà per scontato un diniego a un prossimo rientro.
Deve semplicemente attendere che alcuni parametri rientrino nella norma, nulla di sconvolgente. Fosse una persona qualunque e nonmun atleta nemmeno avrebbe fatto cure... Non vado nello specifico perchè sono questioni ovviamente private. Appena ha il via libera è pronto.