Santiago ha scritto: GASPORT (C. ZUCCHELLI) – [...] per verificare che l’infiammazione alla testa [...]

Santiago ha scritto: GASPORT (C. ZUCCHELLI) – [...] per verificare che l’infiammazione alla testa [...]
è lo spirito santoAngus ha scritto:
No, la strada è ancora lunga...Freedom ha scritto:Torna dopo la sosta?
E cosa aveva Montella?principe68 ha scritto:francamente non so niente
ma mi dà le stesse sensazioni di quando Montella nel 2002 non giocava quasi mai (ci fu un periodo di buio totale, in cui non si sapeva che fine avesse fatto)
che abbia un malanno abbastanza particolare, che la società e il giocatore stesso cercano di nascondere, io lo credo davvero
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Io ricordo problemi gravi con la schiena.Brasileiro ha scritto: E cosa aveva Montella?
e c'era parecchia neve, ve?Tony Brando ha scritto:la voce all'epoca era che andasse in vacanze nelle stesse località di elsha.
*Iulius ha scritto:mamma mia che stuccamento
"Quando tutto sembra essermi contro, d*o mi incoraggia a proseguire! d*o è buono in ogni momento!". Questo il testo del messaggio pubblicato da Leandro Castan tramite il proprio profilo Twitter.
Basetta74 ha scritto: *
Oltretutto io non lo trovo per niente incoraggiante riguardo le sue condizioni [underline]sto tweet delirante[/underline].