Il fatto che gli sta andando storto anche adesso...Francesco ha scritto:delirante in base a cosa?
Più che delirante, fieri desolante
Il fatto che gli sta andando storto anche adesso...Francesco ha scritto:delirante in base a cosa?
*pisodinosauro ha scritto: Il fatto che gli sta andando storto anche adesso...
Più che delirante, fieri desolante
per i brasiliani dio è tutto, è normale si esprima cosìBasetta74 ha scritto: *
Il fatto che si continui a raccomandare a d*o in quella maniera mi fa pensare che bene bene non stia, spero di sbagliarmi.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Quindi non sei ateo.porcaccia ha scritto:Come sapete io sono contrario alla religione, ma se un uomo trova conforto nella fede e decide di esternarlo, senza prevaricare nessuno, non vedo cosa ci sia di male, delirante o qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Sono ateo ma rispetto le scelte degli altri, la fede è personale, se chi crede non cerca d'impormi le proprie convinzioni può fare quello che vuole, per me rimangono sciocchezze ma quello a cui crede una persona nel proprio intimo non mi riguarda.Freedom ha scritto: Quindi non sei ateo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
L'ateo non é contro la religione.porcaccia ha scritto: Sono ateo ma rispetto le scelte degli altri, la fede è personale, se chi crede non cerca d'impormi le proprie convinzioni può fare quello che vuole, per me rimangono sciocchezze ma quello a cui crede una persona nel proprio intimo non mi riguarda.
Hai un concetto un po' vago su cosa sia un ateo.Freedom ha scritto: L'ateo non é contro la religione.
oggi porcaccia e' saggioporcaccia ha scritto:Come sapete io sono contrario alla religione, ma se un uomo trova conforto nella fede e decide di esternarlo, senza prevaricare nessuno, non vedo cosa ci sia di male, delirante o qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Io lo ho ben chiaro.porcaccia ha scritto: Hai un concetto un po' vago su cosa sia un ateo.