a zero un corno, m'aspettavo il dalai lamapostromantico ha scritto: adesso verrà qualcuno a scrivere che è la prova che c'è stata un'operazione...
![]()
![]()
![]()
DAJE LEO!

a zero un corno, m'aspettavo il dalai lamapostromantico ha scritto: adesso verrà qualcuno a scrivere che è la prova che c'è stata un'operazione...
![]()
![]()
![]()
DAJE LEO!
riiinco pipolneverajoy ha scritto:Io ho acceso in quell'istante, ha detto prima la situazione di altri infortunati, tipo maicon, poi ha detto castan ha un tumore benigno, non so rinco
Si si era riferito a castan era per confermare la cosaneverajoy ha scritto:Io ho acceso in quell'istante, ha detto prima la situazione di altri infortunati, tipo maicon, poi ha detto castan ha un tumore benigno, non so rinco
prima l'uomo, poi l'atleta...Gianluca Fidene ha scritto:Ripeto l uomo castan sta benissimo
All atleta castan ancora manca qualcosa
Confermo. Ascoltavo la radio in macchina, Petrucci ha parlato di tumore benigno al cervelletto.neverajoy ha scritto:Io ho sentito bene, ho solo confermato quello che aveva sentivo un altro utente, pure jos lo ha sentito e su altri forum lo hanno sentito
Rasassero pure Naingolan..delta ha scritto:Rasato sta meglio